Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lys
Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno

Video sì o no?

Lys, il 13 Settembre 2020 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Buongiorno ragazze,

siamo molto in dubbio se fare il video o no. Inizialmente non ci piaceva l'idea di perdere tempo e avere gente intorno anche per delle riprese. Lo trovavamo un pochino inutile, ora però molto amiche che l'hanno fatto mi dicono che poi potremmo pentircene. A lui non interessa tanto e trova che aggiungere altri 700/1000 euro per il film sia un'esagerazione. Anche io risparmierei qualcosa ma non vorrei risparmiare proprio su una cosa importante e poi pentirmene. Datemi i vostri pareri e raccontatemi le vostre esperienze, come si sono svolte le riprese e se dopo il matrimonio siete stati contenti di averlo o magari avete pensato che fosse stata una spesa superflua.

Grazie mille Smiley heart

24 Risposte

Ultime attività da Lys, il 21 Settembre 2020 alle 23:03
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici Smiley sad uffa che stress !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che la tua data è per la primavera 2021. Noi Settembre 2021, non so se la situazione sarà completamente risolta ma stiamo ugualmente procedendo con i preparativi per ora abbiamo bloccato location, chiesa, e fotografo.
    Il covid rimarrà un incognita, penso che tanto dipenderà da come andrà questo autunno, ora troppo presto per fare una previsione realistica.


    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie, quando vi sposate? Io sono un po' demoralizzata dalle cifre del covid qui in Francia e quindi sto temporeggiando sulla decisione :/
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per aggiornarti .. alla fine noi abbiamo deciso per il si.
    Non vorrei dovermi pentire in futuro di non avere tutti i ricordi di quella giornata
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi sui 700 che in sé non è tanto perché comunque per loro è un lavoraccio. Vedremo....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me video sì, con stadycam e pure drone, i ricordi vanno immortalati anche in audio e video ^^. Penso che siano altre le spese su cui tagliare.
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il matrimonio ancora devo farlo🤣 ma i miei si sono sposati da pochi anni, e ti dico che le emozioni che ha trasmesso il video non le ha fatte le foto ♥️... però valuta te...
    Noi comunque abbiamo scelto senza esitare album e video ♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il video assolutamente sì. Preferisco risparmiare su altro ma non per foto e video.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso dubbio sul video.. a noi hanno chiesto 1.200 euro per video ci aspettavamo un spesa più bassa..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché dovrebbero?? Se sanno fare io loro mestiere! I nostri sono Stati estremamente trasparenti non ci siamo nemmeno accorti quando ci facevano le foto o altro
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, in effetti mi stare dicendo più o meno le stesse cose che mi hanno detto le mie amiche già sposate. Ci penserò , viene sui 700 magari riesco a mettere anche da parte tutto io così non devo stare a spostare voci del budget condiviso. Vediamo, vi farò sapere! Smiley smile Anche io comunque da in lato lo trovavo superfluo dall'altro penso che possa essere bello rivedersi!
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici che non da fastidio durante le riprese?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai ci sta però che non stai sempre la a guardarlo, dopo un po’ passa l’interesse, ma se un giorno ti di essere venire la botta di nostalgia riguardi dei bei ricordi fatti bene
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinuncia magari a un’accessorio in più, ma non rinunciare a una aspetto così importante come il video fatto da un professionista è molto diverso che fatto da se con il cellulare
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il video e le foto sono cose che restano per sempre! Ti Consiglio di fartelo fare, anche perché se sono dei veri professionisti non ti accorgerai nemmeno che ti stanno riprendendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dispiaciuta di non averlo fatto, mi avrebbe fatto piacere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo volevamo, poi due colleghi di mia mamma si sono proposti di farlo loro e regalarcelo (solo video cerimonia). Bello è bello eh, l’abbiamo guardato anche una decina di volte subito dopo, ora è passato un anno e non l’abbiamo mai più guardato (e ti dirò che non ho nemmeno idea di dove sia la chiavetta, dovrei cercarla!)...per cui, se devi spenderci 1000€ secondo me anche no!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo avevamo scelto perché per fm era una spesa superflua. Poi abbiamo rimandato il matre abbiamo deciso di aggiungerlo e siamo contenti della scelta. Tutte le mie amiche sposate mi hanno detto che è un ricordo davvero prezioso di quella giornata, che ti mostra momenti che ti sei persa o che non ricordi💗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Il nostro video è bellissimo! In due settimane l avremo visto 100 volte!! Emozione ogni volta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare il video e togliere gli album mini per i genitori perché tanto non se ne farebbero nulla (ce l'hanno detto anche loro).
    I miei genitori e gli zii del mio fm sono piuttosto in là con l'età mentre i nostri bimbi ancora piuttosto piccoli e il video sarà un ricordo vivo (I volti, i sorrisi ma soprattutto le voci) così che un giorno potranno rivederli e ricordarli.
    Per compensare gli album mini abbiamo invece incluso un servizio di stampa istantanea da fare durante l'evento così insieme alle bomboniere consegneremo a ogni famiglia, comprese le nostre una foto ricordo della giornata (ai parenti più stretti delle foto con noi, ai nostri amici qualche scatto con i bimbi comunque tutto naturale perché abbiamo optato per il foto reportage)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente video si ! Mi piacerà riguardarlo di tanto in tanto per ricordare le emozioni di quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà tutto quanto si organizza per il matrimonio è destinato a durare un solo giorno. L'unica cosa che rimane sono il video e le foto. Penso che siano fondamentali, anche perché, per l'emozione, quel giorno tanti dettagli potrebbero sfuggire, ed è poi bello rivederli in un servizio io foto/video ben fatto.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi inizialmente non volevamo fare il video, ma poi abbiamo deciso di fare il mini video (durata 6/7min) tipo trailer, che racchiude tutti i momenti importanti della gg.
    Sono felicissima di averlo confermato, il video trasmette alcuni rucordi ed emozioni che le foto non può trasmettere, movimenti, le nostrw voci durante la promessa.. 😍😍
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti con l’idea di fare solo le foto (anzi lui non ama neanche quelle, non ama farsi fotografare) però quando siamo andati nello studio del fotografo devo dire che vedere il video di altri sposi, con una bella musica di sottofondo, le immagini degli invitati commossi ecc è stato molto toccante, anche se non li conosciamo🤣 e anche lui ha cambiato idea😊 è vero che gli amici possono farti i video ma mi dispiace chiedere alle persone di filmare con il telefono invece di godersi la cerimonia, secondo me vale la pena farlo fare da un professionista, hai già scelto chi ti farà le foto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione