Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Bergamo

Vivere insieme a 18 anni

Handbxjaj, il 31 Luglio 2014 alle 20:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte... Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare a convivere... Siamo insieme da quasi 2 anni.. Lui ha un lavoro fisso in cui guadagna più o meno 1500 euro.. Io invece lavoro da un 6 mesi in un bar dove guadagno all'incirca 1000 euro al mese... Abbiamo deciso di andare a vivere insieme perché sio veramente innamorati pazzi e dato che abbiamo una buona sicurezza economica volevamo fare questo grande passo.. Lui ha 22 anni.. Che ne dite?? È troppo presto??

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Marzo 2016 alle 16:21
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ve la sentite non è troppo presto! il tempo è relativo dipende da come si è fatti da ciò che si vuole..e soprattutto secondo me se si ha già un minimo di sicurezza economica..quella è fondamentale almeno secondo me

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questa domanda, mi trovo nella tua stessa situazione e mi piacerebbe tanto sapere com'è andata a finire… Spero che risponderai Smiley smile
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non voglio darti consigli su ciò che sia giusto fare o meno, ma posso solo raccontarti la mia esperienza.

Alla tua età stavo da due anni con un ragazzo dolcissimo, il mio primo fidanzato con il quale ero convinta che avrei trascorso il resto della mia vita. Tutto mi sembrava meraviglioso quando stavo con lui e, probabilmente spinta dalla inesperienza, pensavo che il nostro amore sarebbe stato più forte di tutto.