Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Vivere vicino ai genitori

Michela, il 30 Maggio 2017 alle 16:20

Pubblicato in Vita di coppia 102

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. I miei hanno una casa grande e mia mamma vorrebbe dividerla in due appartamenti dove al secondo piano andremo a vivere io e Fm e al terzo loro. Mentre al piano terra c'è la nostra attività. Voi cosa pensate? Com'è vivere così vicino ai genitori e suoceri??...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. I miei hanno una casa grande e mia mamma vorrebbe dividerla in due appartamenti dove al secondo piano andremo a vivere io e Fm e al terzo loro. Mentre al piano terra c'è la nostra attività. Voi cosa pensate? Com'è vivere così vicino ai genitori e suoceri?? Raccontatemi se vi va le vostre esperienze. Grazie mille!!

102 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che quando avrai figli ti troverai benissimo!!! Noi i nonni li abbiamo distanti e oltre a non avere aiuto ( per carità non che sia obbligatorio) i bimbi fanno la voglia di vederli!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa mia è sopra casa di mia madre( in realtà verrà lasciata a mia sorella poi) ma entrambe la usano solo d'estate o pochi mesi all'anno, io invece mi sono proprio trasferita e attualmente sto da mia suocera. Spero in un paio d'anni di riuscire a fare tutto e andarci ad abitare
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto dal carattere che hanno i genitori, anch'io andrò a vivere vicino casa dei miei genitori e non sono preoccupata.. Perchè non sono per niente invadenti ! :-) E' una questione soggettiva!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dividiamo casa 🏡 con i miei, ognuno con il suo ingresso e i suoi due piani di casa e i propri garage pure. Noi ci troviamo bene ma devo ammettere che siamo stati sempre d'accordo sul fatto che ognuno mantenesse la sua privacy, loro non entrano in casa nostra senza avvisare tipo. Se metti ben in chiaro che siete due family indipendenti non vedo problemi anzi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non abiterai mai vicino a mia madre perché per come è lei sarebbe troppo invadente; mia suocera abita a 4 isolati da me ma non viene mai a casa e se lo fa prima chiama per sapere se può passare o meno
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Io mi trovo nella tua stessa situazione è non vediamo l'ora di andarcene un un'altra casa .......... poi molto dipende dai genitori..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione