Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina

Voi che fareste?

Ramona, il 25 Febbraio 2015 alle 18:40

Pubblicato in Vita di coppia 50

Ciao, mio marito dice di amarmi e di essere la sua vita tutti i giorni, però fa una cosa che a me da molto fastidio. Ha una madre possessiva (con tutti e tre i figli preciso) da quando ci siamo sposati (4 mesi) mio marito ha avuto la geniale idea di insegnarle a mandare i messaggi. A me questo non...

Ciao, mio marito dice di amarmi e di essere la sua vita tutti i giorni, però fa una cosa che a me da molto fastidio.

Ha una madre possessiva (con tutti e tre i figli preciso) da quando ci siamo sposati (4 mesi) mio marito ha avuto la geniale idea di insegnarle a mandare i messaggi.

A me questo non mi da fastidio, ma mi infastidisce il fatto che gli deve mandare il messaggio della buonanotte e il messaggio per chiedere cosa fa dopo le 22e30.

Io ho spiegato a lui che mi da fastidio, ma lui non gliene vuole parlare mi ha spiegato che per lei questi messaggi servono solo per non farle pesare l'assenza.

Allora ho proposto al mio lui di fare una cosa se lei manda un messaggio troppo tardi di non rispondere cosi capirà prima o poi... e li manda prima,

Sembrava aver risolto fino a quando l'altra sera non riceve un messaggio e lui risponde dopo un bel po' dopo le 23, io ho detto "hai risposto?" e lui "certo" come se nulla fosse... appena ho iniziato a dire "allora non ti interessa..." ho visto che si è seccato ho tagliato discorso e via!

Dopo un paio di giorni torna tutto come prima fino ad oggi. Leggo i messaggi di ieri dove vedo che lui ha risposto ad un messaggio di sua mamma alle 23e30 e ho visto che si sono scambiati un paio di messaggi, io ero nell'altra stanza ma non ho sentito il suono del messaggio questo mi fa pensare (anzi sono sicura) che lui ha tolto la suoneria per non farmi accorgere della cosa!

Sono incavolata nera!!!!!!! Secondo voi sbaglio??

Mi sento tradita, delusa...

Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno...

50 Risposte

  • Lolly
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo
    Lolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ramona tu eri consapevole del loro rapporto dall inizio...
    Dagli tempo... lascia perdere... col tempo sarà lui a rispondere di meno
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito non è solo la mamma che fa fatica...ma anche lui non è da meno... Peró lui sapeva che sposandosi la vita non è più come prima e che ora la persona da mettere al primo posto è Ramona!
    Inoltre la mamma, indipendentemente da quanto possa essere possessiva, è abbastanza matura (visto che c'è passata anche lei) per sapere che i figli devono essere lasciati andare!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, la bugia da fastidio ma in fondo se non lo avessi costretto a mentire non lo avrebbe fatto, non trovo giusto metterlo alle strette fino a questo punto!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu te la prendi un po' troppo, alla fine scrive alla mamma, non ad un'altra.
    Peró lui deve tagliare il cordone ombelicale ed I GENITORI DEVONO STARE FUORI (IN TUTTI I SENSI) DALLA VITA MATRIMONIALE DEI FIGLI!!!!!
    Prova a dargli un po' di tempo,se vedi che passano ancora mesi allora c'è qualcosa che non va....mi raccomando,se la cosa non si attenua prendilo un po' con le "brutte"!
    ORA LA SUA FAMIGLIA SEI TU...se non la pensa così poteva fare a meno di sposarsi e stare a vita con i suoi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Ne ho sentite tante sulle suocere, ma questa mi mancava. Comunque (anche se capisco che può dare fastidio) non dargli molto peso, quel che conta è che non si intrometta nella vostra vita. Magari col tempo smetterà di inviare questi sms insistenti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me devi solo dargli tempo, vedrai che poi si abitueranno entrambi!!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto, secondo me stai proprio sbagliando
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma c'è di male se manda qualche messaggio con sua mamma anche se la sera? Non vedo dove sia il problema, non credo si mettano li a massaggiare per ore
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo costringi tu a nasconderti le cose .. Perché lui ci tiene a rispondere alla madre ( cosa che dovresti capire ) e ci tiene anche a far contenta te.. Ma siccome tu non capisci lui si sente costretto a nascondertelo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma certo che sbagli! Ti rendi conto che non è l'amante ma sua madre..???? Manda la buona notte a sua madre e te vai in crisi??? Secondo me dovresti solo essere felice che tuo marito r sua madre hanno un bel rapporto... Non è che fa niente di male.. Poi ti rendi conto che si deve sentire costretto a nascondere un messaggio con la madre perché se no tu ti arrabbi...? Ti toglie del tempo prezioso quella risposta? Parla male di te o qualcos'altro? ... Lascialo stare povero uomo
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere sincera, stai creando problemi dove non esistono. Lascialo messaggiare con la sua mamma. Finché tu le da troppa importanza al fatto starai male. Esiste di molto peggio e non considerare tradimento. Il vero tradimento è una cosa molto triste.
    Un abbraccio e stai serena.
    • Rispondi
  • Maria Rosaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Maria Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di lasciarlo fare e stare...prima o poi diciamo "si stancherà" sono fasi e momenti un po strani...diciamo che secondo me si devono adattare. ..entrambi alla nuova vita. ..piano piano passerà. ..e dopo credo proprio ke ti farai una risata...ripensando a tutto...cerca solo di star tranquilla Smiley kiss Smiley shame
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono arrabbiata perché lo fa ma perché l'ha fatto e per lo più di nascosto. Per me è un tradimento. Io non parlo per quello che ha fatto ma come l'ha fatto.
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fossi in te me ne fregherei ....anzi sarei contenta che toglie la suoneria così non mi disturba
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona,io penso che la cosa debba essere graduale quindi non ti arrabbiare più di tanto ora che è solo l'inizio.. tanto vedrai che queste abitudini cambieranno. .
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale all'inizio del matrimonio...
    però tuo marito dovrebbe far capire a sua mamma che ci sono degli orari per evitare di disturbarr
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma se tuo marito facesse una cose che a te da fastidio? E per di più te lo nascondesse?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ramona, se la mamma e' possessiva sarà sicuramente difficile x lei accettare di lasciare andare il figlio... Dalle tempo... Renditi accogliente e comprensiva ... così che tu non possa sentirti poi rinfacciare nulla in seguito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione