Allora ragazze premetto che io ed fm abbiamo annunciato le nozze due anni prima ed ecco che un anno dopo arrivano dei nostri amici e dicono che si sposeranno esattamente una settimana dopo di noi. Noi non potremo andare a questo matrimonio semplicemente perché io sarò in congedo matrimoniale e chiederò una settimana attaccata al congedo ed fm idem per andare in viaggio di nozze. Voi potrete pensare che potremmo rimandare di una settimana ed invece no in quanto il mio congedo per contratto parte 3 giorni prima del matrimonio e quello di fm il giorno stesso. Inoltre io posso scegliere solo 2 settimane di ferie all'anno perciò non vedo altra alternativa. A me dispiace ma loro potevano scegliere un'altra data sapendolo, so già che si offenderanno e sicuramente perderemo i rapporti ignoranti come sono sti due però c'è da dire che quando abbiamo scelto la data noi siamo stati attenti a non metterla troppo vicina alle date di altre coppie di amici che si sposeranno lo stesso anno. La cosa che mi da fastidio è la pretesa che hanno avuto quando gli ho accennato che per noi era impossibile esserci e loro mi hanno presa poco sul serio dicendomi che tanto abbiamo tantissime ferie io ed fm (però noi non lo sappiamo😂) e ora mi sa che glielo dobbiamo dire chiaro e tondo. Se voi foste al loro posto come la prendereste? Scusate il poema
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Fotografi garanzie ANFM