Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Volo Sardegna Volotea annullato

Virginia, il 27 Luglio 2021 alle 12:35

Pubblicato in Luna di miele 67

Buongiorno ragazzi, per chi ha letto i miei post, sa che avevamo prenotato un viaggio di nozze "fai da te", che includeva volo per Olbia da Trieste, alloggio e noleggio auto una volta arrivati. Bene, stanotte Volotea mi ha inviato l'email dicendo di aver annullato il volo sia d'andata sia di...
Buongiorno ragazzi,



per chi ha letto i miei post, sa che avevamo prenotato un viaggio di nozze "fai da te", che includeva volo per Olbia da Trieste, alloggio e noleggio auto una volta arrivati. Bene, stanotte Volotea mi ha inviato l'email dicendo di aver annullato il volo sia d'andata sia di ritorno, causa situazione epidemiologia covid.
Riceverò entro tre settimane il rimborso, ma è stato un duro colpo dover annullare tutto, per quanto scosse tutto completamente rimborsabile. Ora siamo orientati verso la crociera in quanto covid free e praticamente le possibilità che le annullino siano al minimo.. e perché vogliamo assolutamente partire per il viaggio di nozze!
Qualcuno potrebbe darmi dei consigli riguardo la crociera? Mi è stato detto che ad oggi non è possibile visitare liberamente una qualsiasi località di scalo, causa covid, ma bisogna per forza usufruire delle escursioni guidate. Mi confermate? Inoltre conviene includere tutto nel prezzo al momento della prenotazione (bibite, escursioni, tasse, mance)?

67 Risposte

  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io so delle crociere MSC, che sono stupende… Perché c’è andata mia sorella in viaggio di nozze, se volete darci un’occhiata…
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo😱ma come mai scusa? Non è possibile spostarsi tranquillamente con il green pass? Noi anche abbiamo in programma la Sardegna (partenza 6 settembre), ma andiamo con il traghetto da Livorno...mi viene l’ansiaaa!!! Devo pensare a un piano B?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, noi la scorsa settimana abbiamo prenotato la crociera MSC splendida per il nostro viaggio di nozze che faremo il 2 ottobre! Posso dirti che a livello sicurezza covid sono molto organizzati, a prescindere dal fatto che tu sia vaccinata o meno, eseguiranno un tampone all’imbarco per tutti i passeggeri, e durante la navigazione della nave quindi tipo ogni due giorni! Per quanto riguarda le escursioni è vero, sono un costo a parte, e per le disposizioni covid non si potrà più visitare la città da soli ma soltanto accompagnati dalla guida turista! Noi abbiamo fatto il pacchetto all inclusive che prevede bibite, e manca! Le bibite non devono superare il costo di 10€ altrimenti non rientrano nel pacchetto! Noi abbiamo deciso di fare la crociera proprio perché vediamo sia il mezzo più “sicuro” in questo periodo... speriamo bene 💪🏼☘️🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione