Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo

Vorrei mettermi a dieta!

Simona, il 16 Giugno 2023 alle 10:02

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Ciao ragazze.. da anni combatto con i miei kg di troppo. Circa una decina. Rimasti da dopo gravidanze e dal fatto che amo mangiare!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ce la farΓ² a perderli?????????? Mi sposo tra un anno. Dai, ho abbastanza tempo. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² di vuole la testa. E al momento non mi sento pronta a rigare dritto con...
Ciao ragazze.. da anni combatto con i miei kg di troppo. Circa una decina. Rimasti da dopo gravidanze e dal fatto che amo mangiare!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ce la farΓ² a perderli??????????
Mi sposo tra un anno. Dai, ho abbastanza tempo. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² di vuole la testa. E al momento non mi sento pronta a rigare dritto con alimentazione!!! Helppppp 🀣

76 Risposte

• Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Ma il problema… Γ¨ andare a camminare! 🀣😬
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ !!! πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono dimagrita tanto, pur non avendone bisogno, ero 55 kg ora peso 48 kg. Ho solo sistemato un po' la mia alimentazione con qualche accorgimento. Ho totalmente rivisto il mio stile alimentare, non faccio alcuna rinuncia: sabato pizza, apertivo una vostra alla settimana, domenica ragΓΉ calabrese. Se devo cenare fuori mangio, se ho un compleanno di certo non faccio un dramma. Fai una consulenza con una nutrizionista, non al fai da te, per favore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci vuole testa.. e il matrimonio o cmq la vita ti mettono a dura prova..

Tu provaci se poi vedi che non ottieni risultati fregatene, stai bene ora e lo starai sempre!

Devi piacerti tu!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la fai! Bisogna solo mangiare in modo piΓΉ consapevole, aumentare l’apporto di verdure, bere molta acqua e fare movimento! Dopo di che, non serve fare grandi rinunce, io una volta a settimana mi concedo una cena libera e una colazione al bar ☺️
    In 1 anno ho perso 12 kg, ma faccio molto allenamento, quindi ho messo su muscoli, che come ben si sa, pesano di piΓΉ del grasso e occupano meno spazio, quindi ho perso diverse taglie, che Γ¨ la cosa piΓΉ importante!
    Inizia soft e poi vedrai che non sarΓ  piΓΉ un problema, alla fine la difficoltΓ  maggiore Γ¨ nelle prime settimane πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo tra un anno e ho un bel po' di kg di troppo....e appena ho ricevuto la proposta mi sono messa sotto iniziando ad eliminare i dolci, le salse e le bevande gassate....sembra poco ma come inizio Γ¨ giΓ  tanto fidati e bevi tanto.
    La settimana scorsa ho ricominciato palestra e voglio mettermi sotto...io per esempio da febbraio ho perso 7kg
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oltre a curare l'alimentazione dove non serve fare la fame ma semplicemente mangiare sano (e non solo per una questione estetica) ti consiglio di dedicare attenzione all'attivitΓ  fisica. Ovviamente dipende anche dal tempo che hai disposizione. Basta anche mezz'ora di camminata al giorno. Oppure tre pomeriggi di attivitΓ  piΓΉ intensa. Se inizi ora hai tutto il tempo! πŸ˜‰ In piΓΉ velocizzi il metabolismo e non riprendi piΓΉ i kg. E poi l'attivitΓ  fisica fa bene alla salute fisica e mentale a prescindere dall'estetica.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esperienza, purtoppo,bisogna esserci con la testa: io dopo il parto un anno fa ci ho provato, ma niente, non ero pronta. Non Γ¨ servito neanche lo sprone del matrimonio. Alla fine mi sono sposata due settimane fa con parecchi chili in piΓΉ ,per fortuna sono molto alta e tutto sommato mi vedevo bene lo stesso perΓ² una settiman fa ho detto proprio basta:ho chiamato la nutrizionista e abbiamo cercato di fare un punto zero (io soffro proprio di binge eating) : ma adesso sono pronta, dieta arrivata ieri e via... Smiley star dieci chili comunque non sono tantissimi , con calma in un anno ce la puoi fare...mi raccomando non togliere i carbo Smiley smile

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la seconda gravidanza 2 anni fa ho preso 20 kg e non sono piΓΉ riuscita a toglierli. Sia per un problema mio di salute,sia perchΓ© non avevo testa sinceramente di stare a dieta. Ho un passato da obesa e il pensiero di privarmi del cibo mi mette molta ansia. A gennaio decido di intraprendere un percorso sport piΓΉ dieta e arriva la proposta di fm β€οΈπŸ˜… vado a vedere l abito subito a gennaio perchΓ© ci sposiamo a settembre e nulla mi hanno messo un po' tanta ansia sul perdere peso per via dell' abito che potrebbe essere stretto o largho o taglia completamente sbagliata perchΓ© giustamente uno non sa esattamente quanti kg e soprattutto quanti cm uno effettivamente perde e quindi nulla o rimandato la perdita di peso a dopo il matrimonio. Anche se non nego che vedermi anche solo con 10 kg in meno sarebbe stato meglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, ma si dai che ce la fai, un anno Γ¨ abbastanza come tempo, puoi anche perdere solo 1kg al mese e il gioco Γ¨ fatto, il fatto di stare a dieta non significa che tu non possa mangiare ma piuttosto che tu mangi bene, e se lo abbini a un pochino di sport il dimagrire verrΓ  da solo, perΓ² non vederla come una cosa triste ma sii fantasiosa nelle cose ce fai/cucini che sennΓ² Γ¨ la fine Smiley xd

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a fare anche piΓΉ movimento, bastano delle camminate
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa Β·
    • Segnala