Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Maggio 2013 Roma

Vostro marito vi aiuta in casa ?

Martina, il 19 Febbraio 2014 alle 00:21

Pubblicato in Vita di coppia 69

il mio a volte lava i piatti :=)

Il mio a volte lava i piatti :=)

69 Risposte

• L
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi aiuta un sacco!!!Le uniche cose che non fa sono la polvere per casa e stirare!!!Per il resto...visto che io lavoro più ore di lui...in casa mi fa trovare sempre tutto sistemato e pulito!!!Quindi direi un grandissimo aiuto!!!A trovarne di uomini così!!! =)
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle situazioni.
    In estate che in genere lavoro più di lui, la casa resta nelle sue mani. Quando io non lavoro come in questo periodo faccio praticamente tutto io.
    Ad ogni modo, siamo assolutamente interscambiabili. Lui, volendo, è anche più ordinato di me, ma diciamo che io non metto sottosopra all'inverosimile.
    Se siamo in casa insieme in genere ci aiutiamo, ma so che posso lasciarlo a governare casa senza rischio di vederla saltare in aria Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma... Porta fuori la spazzatura e ogni tanto cucina. Mi accontento dai Smiley winking
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c'è una regola: chi ha cucinato non lava i piatti Smiley smile
    • Rispondi
  • Aida
    Sposa Precisa Luglio 2013 Foggia
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio tantissimo...soprattutto cucina, ma anche stira, fa le lavatrici, la domenica passa l'aspirapolvere ....dai non mi posso lamentare, anche se a volte lo faccio ;-)))

• Rispondi