Il mio fm mi aiuta un sacco!!!Le uniche cose che non fa sono la polvere per casa e stirare!!!Per il resto...visto che io lavoro più ore di lui...in casa mi fa trovare sempre tutto sistemato e pulito!!!Quindi direi un grandissimo aiuto!!!A trovarne di uomini così!!! =)
Dipende dalle situazioni. In estate che in genere lavoro più di lui, la casa resta nelle sue mani. Quando io non lavoro come in questo periodo faccio praticamente tutto io. Ad ogni modo, siamo assolutamente interscambiabili. Lui, volendo, è anche più ordinato di me, ma diciamo che io non metto sottosopra all'inverosimile. Se siamo in casa insieme in genere ci aiutiamo, ma so che posso lasciarlo a governare casa senza rischio di vederla saltare in aria
Sposa Saggia
Maggio 2014
Monza e Brianza
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Insomma... Porta fuori la spazzatura e ogni tanto cucina. Mi accontento dai
Il mio tantissimo...soprattutto cucina, ma anche stira, fa le lavatrici, la domenica passa l'aspirapolvere ....dai non mi posso lamentare, anche se a volte lo faccio ;-)))
Assolutamente si. Abbiamo diviso la casa a metà e ognuno pulisce la sua parte. Lavoriamo entrambi e il tempo a disposizione è poco per tutti e due, quindi preferiamo dividere le cose e poi goderci le ore libere insieme.
Grazie al cielo ha smesso!! Ogni volta che voleva aiutarmi lo faceva a modo suo,non vi dico il nervoso,i disastri,le litigate!! Meglio da sola!! Cmq parlo così anche perché io non lavoro,quindi io condidero la gestione della casa il mio dovere e lavoro! Inoltre lui fa turni di lavoro che lo fanno tornare a da me dopo 4/5 mesi,sta a casa 2 mesi circa e si rilassa,non sarebbe neppure corretto chiedergli aiuto,neppure per una lavata di piatti!!
Si...mi aiuta e tanto. Lavoriamo entrambi come pendolari..io con l'aggravante turni...menomale!
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto