Il mio fm mi aiuta un sacco!!!Le uniche cose che non fa sono la polvere per casa e stirare!!!Per il resto...visto che io lavoro più ore di lui...in casa mi fa trovare sempre tutto sistemato e pulito!!!Quindi direi un grandissimo aiuto!!!A trovarne di uomini così!!! =)
Dipende dalle situazioni. In estate che in genere lavoro più di lui, la casa resta nelle sue mani. Quando io non lavoro come in questo periodo faccio praticamente tutto io. Ad ogni modo, siamo assolutamente interscambiabili. Lui, volendo, è anche più ordinato di me, ma diciamo che io non metto sottosopra all'inverosimile. Se siamo in casa insieme in genere ci aiutiamo, ma so che posso lasciarlo a governare casa senza rischio di vederla saltare in aria
Sposa Saggia
Maggio 2014
Monza e Brianza
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Insomma... Porta fuori la spazzatura e ogni tanto cucina. Mi accontento dai
Il mio tantissimo...soprattutto cucina, ma anche stira, fa le lavatrici, la domenica passa l'aspirapolvere ....dai non mi posso lamentare, anche se a volte lo faccio ;-)))
Assolutamente si. Abbiamo diviso la casa a metà e ognuno pulisce la sua parte. Lavoriamo entrambi e il tempo a disposizione è poco per tutti e due, quindi preferiamo dividere le cose e poi goderci le ore libere insieme.
Grazie al cielo ha smesso!! Ogni volta che voleva aiutarmi lo faceva a modo suo,non vi dico il nervoso,i disastri,le litigate!! Meglio da sola!! Cmq parlo così anche perché io non lavoro,quindi io condidero la gestione della casa il mio dovere e lavoro! Inoltre lui fa turni di lavoro che lo fanno tornare a da me dopo 4/5 mesi,sta a casa 2 mesi circa e si rilassa,non sarebbe neppure corretto chiedergli aiuto,neppure per una lavata di piatti!!
Si...mi aiuta e tanto. Lavoriamo entrambi come pendolari..io con l'aggravante turni...menomale!
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina, io non sono sposata ma conviviamo. Mi sento molto fortunata perché lui lava sempre i piatti e pulisce la cucina, poi mi aiuta a piegare i vestiti, apparecchia e sparecchia, insomma non mi posso proprio lamentare, è dolcissimo! E poi fa tutto da solo, senza che io gli dica niente, lo fa per aiutarmi perché vede che fatico!
A me il mio futuro marito l'unica cosa che fa in casa per aiutarmi e ne vado fiera è cucinare, è una sua passione ed è anche molto bravo, cucina pugliese non si smentisce mai. per il resto faccio tutto io ma va bene cosi )
Si e molto! Lava, stira, cucina, riodina la cucina, fa la spesa ed a volte quando il sabato mattina (d'estate) sono impegnata, riordina e pulisce tutta casa.
Si.......lui sparecchia la tavola e carica la lavastoviglie, passa l'aspirapolvere e fa anche altre cosine...insomma mi aiuta, ma entrambi lavoriamo tutto il giorno, quindi ci vuole collaborazione!!!!
Sposa Master
Ottobre 2013
Roma
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi convivendo già avevamo una ripartizione dei compiti che si è delineata piano piano, con l'andare del tempo.
solitamente è lui che mi fa trovare la cena pronta xchè torna prima dal lavoro e poi ha altri compitini...
Per fortuna si...ci siamo divisi i compiti, in modo da evitare le cose che proprio non ci piacciono.
Lui ad esempio non ama cucinare ( nonostante sia un ex cuoco e cucini da dio) quindi di solito ci penso io, tranne i giorni che rientro tardi dal lavoro e mi fa trovare dei manicaretti.
Io da parte mia detesto passare l'aspirapolvere, quindi quello è un compito suo.
la lavatrice la faccio io, la lavastoviglie lui.
Devo dire brava a mia suocera che ha fatto proprio un gran lavoro.
Ehm...mi sembra corretto dire che fa più lui di me!! io in casa ci sono pochissimo, e per non dover stare a pulire tutto il fine settimana, lui si "avvantaggia"! certo, non fa tutto alla perfezione, ma lo fa, e mi dà una mano enorme!!