Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Maggio 2013 Roma

Vostro marito vi aiuta in casa ?

Martina, il 19 Febbraio 2014 alle 00:21

Pubblicato in Vita di coppia 69

il mio a volte lava i piatti :=)

Il mio a volte lava i piatti :=)

69 Risposte

• L
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi aiuta un sacco!!!Le uniche cose che non fa sono la polvere per casa e stirare!!!Per il resto...visto che io lavoro più ore di lui...in casa mi fa trovare sempre tutto sistemato e pulito!!!Quindi direi un grandissimo aiuto!!!A trovarne di uomini così!!! =)
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle situazioni.
    In estate che in genere lavoro più di lui, la casa resta nelle sue mani. Quando io non lavoro come in questo periodo faccio praticamente tutto io.
    Ad ogni modo, siamo assolutamente interscambiabili. Lui, volendo, è anche più ordinato di me, ma diciamo che io non metto sottosopra all'inverosimile.
    Se siamo in casa insieme in genere ci aiutiamo, ma so che posso lasciarlo a governare casa senza rischio di vederla saltare in aria Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma... Porta fuori la spazzatura e ogni tanto cucina. Mi accontento dai Smiley winking
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c'è una regola: chi ha cucinato non lava i piatti Smiley smile
    • Rispondi
  • Aida
    Sposa Precisa Luglio 2013 Foggia
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio tantissimo...soprattutto cucina, ma anche stira, fa le lavatrici, la domenica passa l'aspirapolvere ....dai non mi posso lamentare, anche se a volte lo faccio ;-)))

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tantissimo. ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Ti capisco... Anche se, ad essere sinceri, è lui che si occupa della cucina..e tornare a casa e trovare pronto x mangiare è un grande aiuto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Abbiamo diviso la casa a metà e ognuno pulisce la sua parte. Lavoriamo entrambi e il tempo a disposizione è poco per tutti e due, quindi preferiamo dividere le cose e poi goderci le ore libere insieme.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando e' in casa mi aiuta.. Se non fa disastri ihih Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora conviviamo e devo dire che mi aiuta parecchio... sono fortunata! :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento molto fortunata il mio fm è addetto alle lavatrici e a stirare,ogni tanto passa pure lo straccio!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero é piu massaia lui di me!!!durante la settimana, causa miei impegni di lavoro, cucina, pulisce la casa e gestisce la lavatrice.....
    Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda di riserva Ahahaha
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al cielo ha smesso!!
    Ogni volta che voleva aiutarmi lo faceva a modo suo,non vi dico il nervoso,i disastri,le litigate!!
    Meglio da sola!!
    Cmq parlo così anche perché io non lavoro,quindi io condidero la gestione della casa il mio dovere e lavoro!
    Inoltre lui fa turni di lavoro che lo fanno tornare a da me dopo 4/5 mesi,sta a casa 2 mesi circa e si rilassa,non sarebbe neppure corretto chiedergli aiuto,neppure per una lavata di piatti!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa ho aperto un Topic del genere. Il mio fm non fa tantissimo ma devo ammettere che è ordinato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa ho aperto un Topic del genere. Il mio fm non fa tantissimo ma devo ammettere che è ordinato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo dopo mie insistenze!! Fosse x lui vivrebbe come un accampato!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i turni che faccio in casa fa più lui che io!!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...mi aiuta e tanto. Lavoriamo entrambi come pendolari..io con l'aggravante turni...menomale!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, io non sono sposata ma conviviamo. Mi sento molto fortunata perché lui lava sempre i piatti e pulisce la cucina, poi mi aiuta a piegare i vestiti, apparecchia e sparecchia, insomma non mi posso proprio lamentare, è dolcissimo! E poi fa tutto da solo, senza che io gli dica niente, lo fa per aiutarmi perché vede che fatico!

• Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire ke mi aiuta sbafando un pó ma mi aiuta Smiley smile a volte lo fa di sua spontanea volontà e sono contentissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Maggio 2014 Campobasso
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il mio futuro marito l'unica cosa che fa in casa per aiutarmi e ne vado fiera è cucinare, è una sua passione ed è anche molto bravo, cucina pugliese non si smentisce mai. per il resto faccio tutto io ma va bene cosi Smiley smile)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto! le pulizie sono a meta', spesso cucina lui, fa la spesa con o senza di me...l'unica cosa che non piace a nessuno dei due e' stirare... Smiley xd

Sono mooolto fortunata Smiley smile specie perche', a differenza di alcune amiche e dei loro fm, non mi fa mai battutine o pretende alcunche'...anzi...

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto, molto poco purtroppo... Ma alla fine non mi pesa, sta attento a non far danni, questo è già un grande aiuto! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si e molto! Lava, stira, cucina, riodina la cucina, fa la spesa ed a volte quando il sabato mattina (d'estate) sono impegnata, riordina e pulisce tutta casa.

direi che non mi posso lamentare! Smiley xd Smiley winking

• Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio mi aiuta solo quando gli urlo dietro! Smiley angry

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro maritino...(già conviviamo)lava ...stira e spazza...cosa potrei desiderare di più...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si.......lui sparecchia la tavola e carica la lavastoviglie, passa l'aspirapolvere e fa anche altre cosine...insomma mi aiuta, ma entrambi lavoriamo tutto il giorno, quindi ci vuole collaborazione!!!!

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi convivendo già avevamo una ripartizione dei compiti che si è delineata piano piano, con l'andare del tempo.

solitamente è lui che mi fa trovare la cena pronta xchè torna prima dal lavoro e poi ha altri compitini...

nn mi posso lamentareSmiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna si...ci siamo divisi i compiti, in modo da evitare le cose che proprio non ci piacciono.

Lui ad esempio non ama cucinare ( nonostante sia un ex cuoco e cucini da dio) quindi di solito ci penso io, tranne i giorni che rientro tardi dal lavoro e mi fa trovare dei manicaretti.

Io da parte mia detesto passare l'aspirapolvere, quindi quello è un compito suo.

la lavatrice la faccio io, la lavastoviglie lui.

Devo dire brava a mia suocera che ha fatto proprio un gran lavoro.Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm...mi sembra corretto dire che fa più lui di me!! io in casa ci sono pochissimo, e per non dover stare a pulire tutto il fine settimana, lui si "avvantaggia"! certo, non fa tutto alla perfezione, ma lo fa, e mi dà una mano enorme!!

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Bergamo
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aiuta tanto!!! Chi è in casa sistema e pulisce e quando ci troviamo a casa insieme facciamo tutto in due... Non potevo chiedere di meglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione