Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Votate:giugno o settembre?

Roro, il 25 Dicembre 2020 alle 22:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buon Natale sposin*!Oggi torno con un pó di ottimismo in più,dopo aver parlato col mio fm e con la mia famiglia abbiamo deciso di continuare con l'organizzazione,o almeno di provarci...appena sarà possibile dopo tutta questa confusione di giorni rossi,gialli e arancioni vogliamo andare a parlare con...
Buon Natale sposin*!Oggi torno con un pó di ottimismo in più,dopo aver parlato col mio fm e con la mia famiglia abbiamo deciso di continuare con l'organizzazione,o almeno di provarci...appena sarà possibile dopo tutta questa confusione di giorni rossi,gialli e arancioni vogliamo andare a parlare con la location che,quasi sicuramente,sarà la nostra scelta...a questo punto però nasce il dilemma(ti pareva)😂Giugno o Settembre?? A me piacerebbe inizio giugno(e infatti è la data che ho sul profilo😜),di solito è meno caldo anche se c'è più rischio di pioggia,a lui settembre,è il mese in cui ci siamo messi insieme ma di solito le temperature sono ancora un pó troppo calde per i miei gusti(io detesto con tutto il cuore il caldo,il sole,sudare,le zanzare ecc)Vorremmo fare una cena e magari cerimonia e aperitivo all'aperto.Quale periodo è migliore secondo voi?

44 Risposte

• Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a giugno e poi ho spostato a settembre... sarà stato un colpo di fortuna, ma nella data che avevamo scelto a giugno ha fatto pioggia e freddo per tutto il giorno e invece a settembre bellissima giornata di sole 🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le date in ballo sarebbero 4 Giugno e 10 settembre(2022)...per il viaggio di nozze saremmo disposti ad adattarci,onestamente non ci abbiamo nemmeno pensato perché data l'attuale situazione non sappiamo cosa sarà possibile fare o meno tra un anno e mezzo...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di parte mi sono sposata a settembre quindi non posso che consigliartelo 😊 per me è il mese perfetto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei settembre, avreste un po di tempo in piu per la situazione Covid... metà settembre si sta bene 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei settembre,mi piace il caldo e vista la situazione covid magari riuscirai a vivere tutto più tranquillamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito giugno perché amiamo sposarci quando l’estate è ancora alle porte, e non quando sta già per finire. Inoltre io adoro andare al mare da giugno ad agosto e divento nera come il carbone 😅 se mi sposassi a settembre dovrei stare tutta l’estate a limitarmi per la troppa tintarella che non potrei prendere. Un’altra cosa che dovreste valutare inoltre, sono le eventuali mete del vostro viaggio di nozze. Se volete partire subito, giugno può andar bene per alcune destinazioni ma meno per altre e viceversa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto settembre...se sono i primi giorni di settembre è ancora meglio ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ardua scelta... anche noi eravamo indecisi tra questi due mesi..io ero per settembre e lui per maggio/giugno...alla fine abbiamo optato per la sua scelta 😊
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 18 settembre, matrimonio serale.
    Come te non tollero il caldo ma volevamo comunque una serata all'aperto.
    Ho guardato le temperature medie degli anni scorsi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mesi bellissimi!
    Io sposo inizi settembre ma anche giugno mi sarebbe piaciuto molto!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò di parte perché mi sposo a settembre, ma credo che per una cena sia più indicato settembre noi faremo il 18 quindi fine estate proprio per evitare il troppo caldo che non sopportiamo. Per il fattore pioggia ormai non è più prevedibile già da molto. dovete secondo me scegliere la data che sentite più vostra a prescindere da tutto ☺️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di parte perchè mi sposerò a Giugno. Secondo me è un mese bellissimo, il tempo e' bello e ci sono tanti fiori di stagione Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione