Ciao! Sono un pò indecisa su come fare le Wedding bag...come queste: Oppure metterei il tutto in una borsetta come queste: Un pò di più preferisco le Ultime due...Ma poi darle solo alle donne o a tutti?
Onestamente a me darebbe fastidio portarmi dietro una busta di carta.. secondo me è meglio fare poche cose ma distribuite per esempio nelle ceste o appoggiate sulle panche. Se fa caldo il ventaglio lo usano anche gli uomini, il riso lo lanciano tutti, ma il fazzoletto e il libretto potrebbe non interessare, o comunque sicuramente gli uomini non si porterebbero dietro il sacchetto di carta e farne uno per tutti ti costerebbe troppo e sarebbe uno spreco. Non so la wedding bag mi sembra proprio una cosa superflua.
Ma secondo me dipende cosa ci metti dentro.. libretto si può anche dividere, acqua uguale, fiocco auto pure, fazzoletti e ventaglio magari meno.. Piuttosto valuta cosa mettere dentro e poi decidi se è roba divisibile o meno..
Mi accodo, meglio borsette da poter portare, in teoria però sono gadget a persona (un fazzoletto, un ventaglio, un libretto..) quindi dovrebbero essere a persona.. Cioè se io e il mio compagno stiamo schiumando di caldo, bisogna fare a mezzi con il ventaglio? Boh..
Ciao, le farò anch’io esattamente come le ultime due immagini e ti dirò che anch’io mi sono chiesta se bisognasse darle solo alle donne o a tutti. Tipo una mia collega che si è sposata l’ha fatto solo per le donne, io ho deciso di destinarne una a testa… un modo in più per coccolare gli ospiti
Ciao, io non farò le wedding bag ma da invitata preferirei ricevere una delle ultime due perchè sono poi più comode da portare. Considerando le borsette piccole che si portano ai matrimoni, non entrerebbe poi il tutto se non ci fosse una busta come nei primi due casi