Visualizza messaggio citato
Effettivamente anche io, dopo questo post, mi sto domandando se abbia veramente senso.. oltre a quello economico anche estetico.. maah
Per il nostro matrimonio stiamo facendo moltissime cose fai da te.. attualmente mi sento molto felice del risultato.. voi avete puntato sul fai da te?
Tania ma se ti piacciono falle❣️ magari acquista su Shein o Temu l'occorrente e realizzale tu..farsele fare costa uno sproposito e a meno che il budget non sia illimitato è meglio dirottare gli eurini su altro 😆 Ma se punti sul fai da te c'è un bel risparmio!
Effettivamente il costo é alto, inutile e scomodo.. oggi ho capito che lascerò il minimo indispensabile ma comodo. ..peccato.. mi sarebbe proprio piaciuto
No, non le faremo, non le riteniamo necessarie. I petali da lancio li metteremo nelle ceste in fondo alla navata, i ventagli direttamente sulle sedie, il resto (caramelle, fazzoletti…) per noi è inutile 😅
Noi le faremo solo per i testimoni,damigelle ed eventuali bimbi. Il necessario penso vari a seconda della persona e della stagione in cui vi sposerete. Noi personalmente si testimoni uomini metteremo dentro uno snack,una cravatta,una bottiglietta d'acqua,fiore all' occhiello,un ventaglio, fazzoletti,bolle. Per le ragazze in aggiunta ci saranno i salvatalloni,il braccialette con il fiore e qualcosa di personale come regalino. Per i bimbi,invece pensavamo di inserire,un disegno da colorare con eventuali matite,delle caramelle e le bolle di sapone.Per le altre persone lasceremo fuori dalla chiesa ventaglio,bolle e fazzoletti.
Noi non le abbiamo fatte, personalmente le ritengo inutili e scomode, e soprattutto uno spreco. Noi abbiamo messo coni riso in una cesta e libretti messa sulle panche, i ventagli non li abbiamo fatti perché non faceva caldissimo. Im
Ciao Tania! Noi non le faremo, l’idea non ci entusiasma! Ci saranno i libretti messa corredati da ventagli, i petali saranno nelle apposite alzate fuori dalla chiesa!
Ciao Tania, per me erano un must per la chiesa. Noi stiamo organizzando un destination wedding, quindi volevo qualcosa di carino per gli invitati, ma dopo aver parlato con il mio FM, siamo arrivati all’idea che sono scomode, soprattutto per le donne che avranno già una borsa, e i maschi… lasciano tutto!
Questa era la prima idea
Adesso pensiamo che questa può essere una idea carina e meno costosa
Noi non so se le faremo, perché le immagino scomode pensando che comunque le donne già avranno i tacchi, la loro borsa e in più avrebbero anche questa borsa da porta continuamente dietro durante la giornata ma se dovessimo farle sicuramente ventaglio riso o petali da lanciare fazzoletto