COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Wedding bag ☺️

Daniela, il 10 Aprile 2021 alle 11:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ciao a tutte sposine...oggi vi pongo un quesito L, circa l’organizzazione/abbellimento, per il matrimonio. Per quanto riguarda le famose Wedding bag per chi le farà, le farete una per ogni invitata oppure ne farete un quantitativo a caso? E poi le metterete tutte sui banchi della chiesa oppure le...
Ciao a tutte sposine...oggi vi pongo un quesito L, circa l’organizzazione/abbellimento, per il matrimonio. Per quanto riguarda le famose Wedding bag per chi le farà, le farete una per ogni invitata oppure ne farete un quantitativo a caso? E poi le metterete tutte sui banchi della chiesa oppure le farete distribuite prima di entrare in chiesa? E ancora...per quelle che come me stanno progettando la Wedding bag da loro, come la riempirete? Attendo le vostre rispose ☺️😍

84 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bella 😍 hai creato tutto tu???
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io non so davvero quante farne eventualmente, perché non vorrei che poi vi fosse qualche invitata senza ventaglio 🤦🏻‍♀️ Per questo non so se farne uno a persona oppure no
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Su quale sito hai acquistato i ventagli? Io stavo vedendo un po’ su Amazon ma vorrei essere sicura di acquistare un prodotto abbastanza resistente. Per quanto riguarda gel mani o salviette...penso che opterei per un gel
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Hai già pensato a dove acquistare i ventagli?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Si,su AliExpress! In tessuto e personalizzati ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Facendo però una a famiglia, no c’è il rischio che alcune donne restano senza ventaglio?
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao io mi sono appoggiata ad un sito. Ne faccio una per famiglia, inserisco un ventaglio un igenizzante mani, fazzoletti personalizzati coccarda auto e wedding wand per nr componenti. Verranno distribuiti all'ingresso al municipio
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Hai già acquistato i ventagli?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Quindi la farai ma non per la chiesa?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ne farai una per ogni donna? E poi per quanto riguarda i ventagli, hai già visto dove acquistarli?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Come mai hai scartato questa idea?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Io le ho fatte solo x rito civile (13 persone in tutto).. le avevo fatte una per ciascuno e avevo messo dentro: libretto per rito, piccolo gel, al posto del riso (non consentito) le campanelle tira bacio, fazzoletti, ventaglio x donne e coccarda auto x uomini.. ovviamente tutto griffato con nostro logo! Un bell’impegno, un bel costo.. non ho ripetuto esperimento nel
    Matrimonio in Chiesa xke bilancio costi/benefici non era positivo😅
    Wedding bag ☺️ 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ne farò una a coppia,le distribuirà la mia damigella prima che esco di casa così quando si va in chiesa le hanno già tutte.Mentre per il mio fm chiediamo a una nostra amica se le distribuisce lei man mano che i suoi invitati arrivano in chiesa.Ho paura che a lasciarle sulle panche possano portarle via i curiosi che vengono a vederci...Io dentro ci metterò:cono portariso,ventaglio,fazzolettini,caramelle alla menta,gel igienizzante monodose e salviettina rinfrescante.Poi quando le chiudo applico una targhetta con il nome dei destinatari
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao a tutte, io non so ancora. Abbiamo preso i ventagli per le signore e le coccarde. Fuori dalla chiesa verrano distribuiti dei coni con il riso (circa x il 50% degli invitati). Stiamo pensando se fare un po’ di libretti messa (non uno a testa) e non so se aggiungere anche delle salviette/gel igienizzanti. Voi quale avete scelto come salviette/gel?!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao noi siamo ancora indecisi se farlo meno ma sicuramente ci saranno ventagli , gel per le mani e magari mascherine personalizzate con nome e data per ricordarsi di questo giorno😂
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    Ciao cara! Io ne farò una a famiglia/coppia con all'interno: un fazzolettino a testa, una coccarda per la macchina, una penna personalizzata (che useranno per il guest book), un sacchettino con del riso o petali, un gel igienizzante, un ventaglio e se farà tanto caldo ci metterò anche una bottiglietta d'acqua
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao cara,di solito se ne fanno per il 60% degli invitati!
    Io avevo optato per delle vere e proprie bag,ma poi abbiamo deciso di mettere sul bancone della chiesa solo libretto messa e ventaglio e fare cestino con bolle di sapone e stelle luminose ☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Io farò per mettere l'invito insieme ad alcuni gadget.

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io le farò per le donne e le farò distribuire all entrata della chiesa! Sono molto indecisa su cosa mettere all interno per il momento c’è il ventaglio (mi sposo a luglio) il libretto messa i fazzoletti per lacrime di gioia ma x il resto non so cosa mettere ma escluderei i salva tacchi perché non servono! Accetto volentieri anche io idee e suggerimenti su cosa mettere all interno
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Io ho scartato l'idea delle wedding ,però se dovessi farle (un pensierino c'è)
    Direi di contarne una a famiglia o a coppia ..metterei fazzoletti ,libretto messa,riso , salviette igienizzanti ,mascherina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇