Ragazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
Ragazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
Visualizza messaggio citato
Non ci avevo pensato al fiocco per l'auto, però penso che lo darò da parte solo ai parenti che verranno al ristorante. Perché la maggior parte saranno i clienti del nostro negozio.
Dopo la messa ci sarà un carrettino con granite e sorbetti ed un altro con piccola rosticceria e bibite varie. Sicuramente farò trovare solo i ventagli, in quanto farà molto caldo in chiesa.
Io ti consiglio di farla! Noi ci sposiamo a fine settembre e, visto che ormai fa sempre più caldo in quel periodo, abbiamo deciso di farle. Se ti può essere utile noi le faremo una 50ina su 100 invitati. Dentro metteremo ventagli, fazzolettini, cono riso e bottiglina d'acqua.
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
Acqua!!!! Magari puoi non fare le bag, ma mettere un cesto con dentro le bottigliette....
Io ti consiglio il libretto messa e o di inserire una bottiglietta di acqua o mettere all'entrata un piccolo angolo con qualcosa di fresco. Siamo stati ad un matrimonio in Sicilia e hanno fatto trovare un carrettino carino con delle bevande fresche. È stato molto gradito dagli invitati perché faceva davvero caldo.
Ho votato no, ma solo perchè penso sia uno spreco di denaro, per chi vuole mantenersi dentro certi costi.
allo stesso tempo, se dal mio punto di vista, avessi avuto qualche soldino in più "da buttare" le avrei fatte, ma solo da dare alle donne
Sisi, infatti, tra il fioraio e la testimone, hai risolto il problema. Anche io dovrò commissionare qualcuno e sicuramente ci andrà mia sorella 😁
E' una buona opzione anche questa Sicuramente meno sbattimento perchè cmq devi avere qualcuno che te le posiziona sulle panche (a me lo faranno le ragazze dei fiori) ma soprattutto qualcuno che le porta, che nel mio caso sarà la mia testimone, mia sorella, che andrà in chiesa prima.
La stessa cosa che avevo pensato io di fare. Ma avendo degli adesivi avanzati dalle partecipazione già personalizzati, penso di attaccarli sui ventagli bianchi e posizionarli sulle panchine.
Io non volevo farle in realtà, inizialment eho comprato i ventagli bianchi su Aliexpress che avrei posizionato in una cesta fuori dalla chiesa, ma poi ero su amazon per comprare altre cose e ho trovato delle belle bustine bianche a poco. Metterò dentro i ventagli, un pacchetto di fazzoletti (semplici senza personalizzazione) e delle caramelle. Alla fine non vado a spendere tanto e mi piace l'idea di avere qualcosa di personalizzato per le mie amiche/parenti.
Ah sulla busta attaccherò adesivo (sempre fatti su aliexpress) con il nostro logo e poi farò scrivere a mia sorella che ha una bella grafia i nostri nomi e la data.
No, alla fine noi taglieremo questa spesa perché essendo settembre credo avranno già tutte le zie un ventaglio o altro, offriremo acqua e succhi di frutta dopo la cerimonia.
Ottimo, anche io ho fatto un buffet con beverage e granite dopo la cerimonia. Però mi sto convincendo sempre più a mettere solo i ventagli sulle panchine
Io lo sposo il 28 agosto.. non ho fatto la wedding bag, ho solo fatto i ventagli Ke metterò direttamente sulle sedie.. poi i coni con il riso li metterò all'entrata dove ci saranno anke le coccarde