Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ciao a tutte,
avete pensato alle wedding bag? le farete?
Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Sono indecisa se farle.. sono dell'idea che siano un impiccio ma con il discorso del covid.. sto pensando di fare le borse con fiocco auto, libretto chiesa, cono porta riso.... in modo che le persone non tocchino tante cose... che dite?
Ciao io avevo pensato di farle ma il mio prete mi ha vietato i ventagli in chiesa. Quindi sto valutando se farle distribuire all uscita, anche se il mio wp dice che a quel punto non servono, cosa che non condivido.perciò sto pensando ad una soluzione!!
Visualizza messaggio citato
Esatto e poi non mi piaceva l'idea di fare le wedding bag solo alle donne come ci avevano consigliato... o tutti o nessuno è così ognuno potrà avere il suo ,poi ovvio che di ventagli ne faremo qualcuno meno perché non ce li vedo i miei amici sventolarlo 🤣🤣🤣
No non faremo le wedding bag ma all'inizio delle sedute della cerimonia (sarà all'aperto) ci saranno delle alzate con le cassette di legno con dentro I ventagli, un'altra con i coni di petali da lanciare e in base a come sarà il prossimo anno dei mini gel disinfettanti ... poi a sedute alterne i libretti per seguire la cerimonia
Trovo le wedding bag completamente inutili, giustamente chi ha bisogno di qualcosa in particolare se lo porta da casa e non vedo il motivo di caricare gli invitati di oggetti come fazzoletti di carta e mentine, come se fossero dei poveracci che non hanno la possibilità di comprarseli da soli. Invece mi sembra molto bello mettere a disposizione i libretti della messa, che poi possono restare come ricordo.
Noi le abbiamo fatte per il rito civile simpatiche ma.. troppa spesa e troppo sbattimento per il risultato finale quindi per il matrimonio in grande in Chiesa abbiamo optato per libretti e ventagli su panche e fiocchi auto e riso all’ingresso allestendo un tavolino con dei cestini bianchi e nastri blu come il colore del matrimonio