Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ciao a tutte,
avete pensato alle wedding bag? le farete?
Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho la Wedding planner che si occupa nel gestire tutto a carta bianca e secondo il mio gusto. Quindi no problem.. non mancherà nulla. Avrò anche una persona che mi sistemerà il riso. Ogni addetto per ogni cosa .. senza problemi e senza stressare parenti e genitori che si devono godere la festa.
le farò sia xke possano essere un ricordino x le invitate (ho preso wedding in stoffa quindi potranno essere riutilizzate come portagioie o portatrucchi etc), e sia per i bambini farò le wedding kids con dentro libro da colorare etc....
mi piacciono tanto...ci si sposa una volta sola quindi via!
All'inizio avevamo bocciato l'idea, ma poi vista la situazione "pandemica" abbiamo deciso di farla anche per maggior sicurezza degli invitati. Vorremmo infatti mettere all'interno il riso, una boccettina di gel idroalcolico, e forse una mascherina (non abbiamo ancora deciso). Ci sposiamo a Ottobre, chi ce le fornirà ci ha detto esserci ancora tempo... vedremo come andrà a finire!
Io sono intenzionata a farle...sto guardando un pò su vari siti...insomma per farmi un'idea sul costo..la trovo una cosa carina...e poi vista la situazione covid anche per far toccare meno cose possibili agli invitati che si troveranno ciò che serve nelle wedding bag
È sicuramente un' accortezza in più.. Ma sinceramente quale invitato esce di casa senza fazzoletti? E poi perché dovrebbero mangiarsi caramelle o gomme durante la messa? È cmq l inizio della giornata e non trovo il motivo per il quale fornire già un ristoro a persone appena uscite di casa. Il libretto messa, se fatto, è bello metterlo in vista sulla panca, e non mischiarlo insieme alle altre cose dentro una busta.
Sposa Saggia
Luglio 2021
Padova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia non sarà una weeding bag ma comunque metterò a disposizione ventagli, bolle e credo anche i fazzolettini
Ciao! Inizialmente non volevamo farle, ma poi abbiamo cambiato idea per cercare di agevolare gli ospiti. Es. Lasciare i conetti con il riso nella wedding bag anziché farli distribuire a qualcuno o lasciarli a disposizione fuori dalla chiesa.
Io le faccio perchè sono un pensiero per le persone che vengono alla cerimonia e personalmente le apprezzo molto quando le trovo in altri matrimoni. Prendendo le cose su amazon poi la spesa si contiene. Inoltre svariate cose che ho previsto nelle WB le avrei messe a prescindere fuori dalla chiesta ma vista la situazione covid mi sembra più consono che ognuno abbia già tutto a portata di mano senza che la gente si ammassi fuori a prendere riso/coccarde e via dicendo. Quindi la vedo anche come una gestione ordinata degli extra che avevo già previsto per la cerimonia. Poi va molto a gusto personale.
Noi non le faremo, faremo solo i libretti per la cerimonia in chiesa. Per i ventagli spero che non ci siano ospiti "antipatici", ad inizio settembre 2020 siamo andati ad un concerto completamente ALL'APERTO e una tipa seduta 1 metro e mezzo dietro di me mi ha proibito di farmi aria con il ventaglio perché se ero positiva avrei potuto infettarla...
Io sono sempre stata un po' contraria, ma devo dire che avendo metà delle persone che vengono solo alla funzione religiosa e non al ricevimento ho deciso che le farò comunque. Le ho personalizzate, ho inserito le classiche cose, dai fazzoletti a delle salviettine igienizzanti e altre cosine, mi sembra un "giusto" modo per ringraziare chi decide di venire solo alla funzione.
Visualizza messaggio citato Purtroppo ho solo questa foto 🙈 e fisicamente sono a casa di mia madre 🙈 avevo scritto tutte le date a mano da un lato (matrimonio rimandato ma queste date restano 🤣) mentre dall’altro lato ho scritto: Stefania & Simone, sempre con il cuore ☺️
Non mi piacciono le wedding bag, non le trovo raffinate.. Una mia personale opinione eh.. Io metterò solo i ventagli sul posto sedere in chiesa.. Ventagli bianchi semplici, senza swarovski e senza nastrini.. Sobrietà 😊
Visualizza messaggio citato
🤔😂Direi che non potendo i ventagli rimane LOGICO E SCONTATO che i libretti saranno sulle panche, servono per la messa mica ad altro. All uscita avrebbero un WB con riso, fiocco, acqua, caramella, e qualche altra piccola attenzione che ancora devo valutare. 😉☺️