Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro

Wedding Planner??

Rossella, il 16 Gennaio 2022 alle 13:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ciao sposine e sposini,

io e il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 29 Agosto 2022.

Abbiamo bloccato la location, il fotografo, la fiorista, la musica, l'acconciatura e il trucco sposa.

Io ho gia' prenotato l'abito. Come bomboniere, menu' e partecipazioni ci rivolgeremo ad AIRC (bomboniere solidali).

L'unica pecca e' che noi viviamo a New York e ci sposeremo in Calabria e per motivi lavorativi non torneremo piu' di due settimane prima delle nozze.

Le nostre famiglie sono molto piccole e non abbiamo persone giovani per farci aiutare.

Inoltre ci saranno molti amici dall'estero e da varie parti d'Italia, e sicuramente dovremmo fornire assistenza a tutti loro.

Come immaginate le due settimane prima del matrimonio?

Non vorrei stressarmi troppo e non so se e' il caso di prendere una WP e farci aiutare sia con il confezionamento delle bomboniere che per l'invio delle partecipazioni e il coordinamento di quel giorno.


Sono curiosa di leggere le vostre opinioni.


Rossella

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Gennaio 2022 alle 08:36
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io situazione simile alla tua, con in più che io e il mio fm al momento siamo anche distanti (lui all'estero, io lavoro fuorisede) e per ora abbiamo scelto di non prendere una wp e non ce ne siamo pentiti...anche noi come voi abbiamo già scelto praticamente tutto, mancano ancora un po' di mesi e sicuramente saranno i più intensi a livello organizzativo con le ultime cose da ritirare/scegliere/definire ma sinceramente non credo sarà un finimondo! Magari chi ci è già passato saprà consigliarti meglio, ma io per il momento mi risparmio quei soldi, se proprio ci sentiremo con l'acqua alla gola ci faremo aiutare da qualcuno all'ultimo per gestire le ultime cose o coordinare la giornata Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avendo scelto tutto, e vi serve dovete prendere solo una /o wedding coordinator, invece si vi mancano dettagli a vedere/grafiche da pensare, alberghi da trovare vi serve una/o WP.

    noi simile situazione alla vostra, per forza WP, CI HA ALLEGERITO TUTTA LA MOLE.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Ciao Rossella!

    Mio marito ed io abitiamo a Dublino. Ci siamo sposati il 19 dicembre e io sono rientrata in Italia il 27 Novembre.

    In quelle due settimane le cose che ti mancheranno da fare sono:

    - Ritirare le bomboniere

    - Far stampare i libretti cerimonia/messa

    - Preparare il tableau mariage

    - Fare un ultimo giro di telefonate a tutti i fornitori

    Visto che avete praticamente già prenotato tutto, mi sembra inutile l'aiuto di un/a WP in questa fase.

    Anche noi avevamo persone che venivano da lontano e per le quali abbiamo prenotate degli hotel vicino alla location, tutto fatto telefonicamente un paio di mesi prima.

    Le partecipazioni le abbiamo inviate da Dublino/consegnate di persona in estate (quindi circa 5 mesi prima del matrimonio).

    Mi sembrate assolutamente a buon punto e quei soldi li risparmierei per offrire magari l'accomodation a chi viene da lontano

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che nel vostro caso sia praticamente indispensabile!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ ci sposiamo lo stesso giorno! 💘 Nella tua situazione ti consiglio assolutamente di valutare una Wp
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete nessuno che vi aiuti,e quando tornate avete solo 2 settimane io ti consiglio assolutamente una wp per darvi una mano😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione