Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Wedding planner costi?

Alessandra, il 11 Gennaio 2018 alle 13:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno ragazze!!! Chi di voi ha ingaggiato una wedding planner? Quanto costa? Noi volevamo farci un’idea perché abbiamo bisogno di una mano lavorando entrambi tutto il giorno non riusciremo ad organizzarci sempre per ogni cosa! E vorrei essere sicura di una persona valida anche per il coordinamento il giorno del matrimonio!
a me interessava x bomboniere, fiori, tableu, partecipazioni e regia il giorno delle nozze... quanto può costare il tutto?

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Gennaio 2018 alle 18:26
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

noi lavoriamo tutti i giorni fino a tardi, gli spazi sono veramente pochi, ma stiamo organizzando tutto in un anno e ce la si fa tranquillamente! Secondo me sn soldi in + che potresti evitare!

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi prende 1000 euro circa, io sono contenta di averla presa perchè mi sta togliendo ansie e problemi a cui penserà lei. Io sono una a cui piace fare da sola, ma, in questo caso, non sarei riuscita a fare ciò che volevo da sola, perchè ho poco tempo, quindi lei per me è una mano santa!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per che servizi si occupa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me ha chiesto un compenso di 1500€
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche gestibile 👏🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2018 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un acconto iniziale, secondo acconto a 6 mesi dalla nozze e l’ultimo dopo le nozze
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta come prezzo!!! Le date un acconto ogni tot?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto una chiacchierata all’inizio e gli abbiamo fatto vedere delle foto su cosa ci piaceva, lei praticamente si sta occupando di tutto, partecipazioni, allestimenti, location, bomboniere, fotografo, guest book, intorno alle 3000€ però diciamo che tramite di lei abbiamo parecchi sconti quindi alla fine tra il suo compenso e gli sconti la differenza sarà più o meno 1000€
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per farmi gli affari tuoi 😘 mi dici cosa fa la tua e quanto la paghi totale? Giusto da farmi un idea
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per farmi gli affari tuoi 😘 mi dici cosa fa la tua e quanto la paghi totale? Giusto da farmi un idea
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo la wp che ci segue dal primo momento fino al giorno della cerimonia, tramite di lei stiamo risparmiando diversi soldi visto che lei avendo molti contatti ha sconto praticamente ovunque, noi lavoriamo entrambi tutto il giorno tutto e due sicche la wp ci è molto di aiuto, contatta lei tutti i fornitori va a parlarci e poi una volta a settimana facciamo una piccola riunione e prendiamo insieme le decisioni, beh il costo parte dai 2000€ in su
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo vari siti si parte da 2000 in su diciamo che sicuramente sapranno scegliere il meglio a meno prezzo avendo molti contatti
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso mi fai il tuo esempio di quanto spendi e per cosa?😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una wp che ho trovato qui sull’app.
    Per quanto riguarda i costi, ce ne sono di tutte le fasce, solitamente nel contratto è specificato che si occupano loro delle parti più cospicue del matrimonio e cioè fotografo, location e catering.
    Partino da circa 1500€ e arrivano anche a 5000€ (non so perché ) e ti coordinano soprattutto il giorno della cerimonia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione