Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Settembre 2021 Lucca

Wedding planner in Toscana

Beatrice, il 23 Settembre 2019 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze voi vi siete affidate a delle wedding planner e se si posso chiedervi il costo del loro servizio più o meno?
Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Dicembre 2019 alle 12:37
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E provare a parlarci chiaramente??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dovrebbe essere così ...
    E come se prendesse sempre tempo ma in realtà nn stesse lavorando al progetto ...la notò distante ....e devi pregarla ogni volta per avere una risposta .
    Pensa che finora nn mi ha ancora proposto nulla...da agosto .....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda... Io le scrivo ogni volta che mi salta in mente qualcosa e mi risponde subito.. Non dico che siamo amiche, ma si è creato un bellissimo rapporto di fiducia reciproca..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitto del tuo messaggio dato che anche la mia Weedding Planner ha un costo simile .
    per noi è stata una scelta quasi obbligata dato che viviamo a Madrid ma ci sposeremo in Sardegna.
    più che altro volevo chiedervi un consiglio:- come funziona la relazione tra di voi e la vostra Weedding Planner ?perché la mia non mi da molte risposte, da agosto che l’ho contrattata non ho ancora avuto il progetto con il suo preventivo e tarda molto nel rispondermi ..so che sta avendo un anno difficile però mi preoccupa un po’ aver fatto una scelta sbagliata !l’idea che avevo io riguardo alla relazione tra Weedding Planner e sposi era tutt’altra!Mi aspettavo un rapporto di piena fiducia di costanti scambi quasi un amicizuMi aspettavo un rapporto di piena fiducia ,di costanti scambi quasi un amicizia ..Sono molto preoccupata 😔
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia wedding entra nel prezzo del ristorante. Sono stata fortunata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice...io l'ho presa in quanto vivo all'estero e non potrò essere sempre giù in Italia.. Ne ho contatte 2 diverse e alla fine quella che ho scelto non sapevo nemmeno fosse una wp😅😂ti dico la prima era del negozio dove ho comprato l'abito mi ha chiesto 500€ (non penso fosse vero) però era troppo insistente, un'altra mi è stata consigliata e le ho chiesto un preventivo ed era di ****€ mentre quella che ho scelto prende 2000€ ma se non deve fare molto scende anche a 1500€ ed essendo che molti fornitori li avevamo già scelti da soli lei ci aiuta per gli ultimi dettagli e porterà le decorazioni visto che io non userò molti fiori non mi piacciono 😅😂😂spero di esserti stata utile😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice, è difficile dirti un costo preciso poichè ogni wedding planner lavora in modo diverso!

Ti lascio il link ai fornitori presenti sul sito:

trovi info, recensioni, foto ecc ... puoi anche inviare richieste di preventivo direttamente dalla pagina del fornitore:

WEDDING PLANNER LUCCA

Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevamo pensato ma poiché in passato lo facevo per lavoro sapevo di potermene occupare nonostante sono la sposa con l’aiuto di amici e parenti quindi non ne avremo uno .. 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, fatto tutto da soli😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia wedding Planner lavora anche per il ristorante che ho scelto... Con 1800euro circa si occuperà di tutto quanto.. Fiori composizioni, centri tavola, passatoia e tutto ciò che serve x il rito civile che farò al ristorante, bomboniere, partecipazioni, confetti. Ogni cosa... E anche la ragazza che ci terrà i bambini.. Sembra davvero molto professionale e poi ha un costo che a noi va più che bene visto che siamo 13 ore fuori casa e non vogliamo che la preparazione diventi un inferno 😎
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il costo della mia varia in funzione dei servizi che deve svolgere. Ad esempio, nel mio caso non scegliere i fornitori ma ci assister per tutta la parte scenografica e decorativa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione