Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

X chi e'gia mamma...

Matilda, il 3 Giugno 2017 alle 20:04 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buonasera a tutte manca un mesetto alla mia data parto e gia ho fatto scorta di pannolini di varie marche...secondo voi x vostra esperienza quali sono i marchi migliori?grazie

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Giugno 2017 alle 12:54
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato i pampers progressi, partono dalle taglie piccolissime.
    Mia figlia era ed è delicatissima di pelle e quelli non mi hanno mai dato problemi.
    Non ha mai avuto un eritema da pannolino.
    L'unica pecca? Sono i più cari!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i pampers sole e luna e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no esistono anche i mini 1-2 kg per i prematuri!!! Partono dalla 0 Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con i Batuffi della Cam, mi sanno meno di plastica rispetto ad altri che ho provato!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando qualsiasi marca possibile e immaginabile. .. fortunatamente Cesare non ha problemi di irritazione o cose del genere e tutti quelli che ho provato (pampers chicco huggies tojours soffidea ) hanno sempre assorbito molto bene e non ho mai visto fuoriuscite! Nella mia zona i più convenienti sono i tojours che si trovano soltanto nelle catene lidl ( sei euro per 42 pannolini )
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli della Chicco fin dalla nascita e mi sono trovata bene sia anche per il costo..avevo usato anche gli huggies poi anche pampes ma preferisco chicco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizialmente gli huggies bebè( avevo richiesto molti campioni) molto buoni,in ospedale invece davano i pampers progressi bocciati,pieni di petrolati irritavano la mia bambina, lo stesso con quello della cam..mi trovo bene con gli happy che uso da 4 mesi e ho avuto modo di provare gratuitamente i pronto pannolino che trovo addirittura superiori agli happy ma costano di piu

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hanno fatto anche la tg più piccola da circa 5 mesi ci sono, io ho usato i primi due mesi huggies bebé e pillo ma quest'ultimi secondo me troppo rigidi il primi mesi. Poi ora solo lidl e una ditta da Chiuppano (vi) che fa gli stessi pannolini ma con diversi nomi tipo carezza, hello baby, belli di mamma, sono nomi di sottomarca ma prezzo e qualità ottimi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con gli huggies bebè, hanno un buon rapporto qualità prezzo. I pampers progressi sono ottimi sicuramente, ma trovo il loro prezzo esagerato! Considera che pannolini ne userai tantissimi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pampers progressi e pampers baby dry...i pillo nn sono male.
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i Pillo e m sn trovata bene e ora uso i Naty che costano un occhio della testa, ma sn i più biodegradabili, nn sn clorati né sbiancati....Giacomo ha una pelle super delicata e avendo potuto riciclare molto altro ho investito in pannolini...poi devi provare....vedrai che diventerai presto esperta..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partono dalla.taglia 2... io.li.ho.usati subito.xk.la mia piccola e.nata 4160 e quindi le.andavano bene....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si ho sentito parlare bene dei lidl ma mi pare partano da una taglia piu grande...correggimi se sbaglio...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata meglio di tutti con pampers baby dry. Ho provato sia chicco sia huggies, ma mi sono trovata malissimo (gli usciva tutta la pipì ). Poi la cosa cmq cambia da bimbo a bimbo....ce chi si trova meglio cn una marca e chi cn un altra. Devi vedere anke se non gli fa irritazione.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il correttore auromatico mi storpia sempre la parola " huggies ".. Ohhh ecco ce l ho fatta!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è nato ho dovuto usare i pampers progressi non fosse altro che era l unica linea che mi dava la taglia micro (ebbene si.. 1.5/2 kg). Più avanti ho iniziato ad usare i pampers baby dry e SN quelli che preferisco in assoluto... Costano un pi meno dei progressi ma SN comunque ottimi.. Mai avuto un arrossamento assorbono alla grande. Ho provato i trudi che mi avevano regalato in una torta di pannolini ma mi SN trovata malissimo si bagnava sempre.. Cosi come con FLI higghies unistar. Molto bene invece FLI hufgies linea bimba e bimbo. Me l ha fatti provare un amica promoter e quando non trovo in offerta i baby dry prendo FLI huggies bimbo.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è nata ho usato gli huggies bebè e min sono trovata molto bene, poi.ho.usato anche i trudi, e adesso uso esclusivamente.quelli.della.lidl, rapporto qualita prezzo.ottimo, soprattutto xk non sono aggressivi come i pampers... e hanno una tenuta formidabile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pampers progressi ma.anche I pillo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora mamma ma lavoro in un asilo nido e di marche di pannolini me ne intendo!! Migliori in assoluto panpers progressi, non hanno rivali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione