Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Zircone o diamante???

Honeysunny, il 10 Novembre 2015 alle 17:37

Pubblicato in Prima delle nozze 131

ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che: - non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme! - non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli anelli ci giocherello e li perdo.. - invece di...

Ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che:

- non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme!

- non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli anelli ci giocherello e li perdo..

- invece di "un diamante è per sempre" mi basta ke sia x sempre il nostro amore!

quindi vorrei prendere un anello con uno zircone invece ke un diamante, ma quello della gioielleria ha detto ke col tempo si rovina.. ma è vero??

cmq meglio uno zircone rovinato, ke perdere un anello di diamante ke costa intorno ai 1000 euro!!

voi ke ne pensate?

131 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Curiosissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre detto che non mi interessa ricevere "l'anello" ma visto che lui insiste che vuole farmelo io opto per lo zircone e proprio sabato scorso io e il mio fidanzato andammo da histore d'or e credimi c'era un anello con uno zircone a dir poco favoloso e non costava tanto. Smiley ring

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti quoto lo zircone... Ovvio che lo zircone sia una pietra morbida mentre il diamante non si scalfisce... ma il mio consiglio è di lasciar stare la gioielliera, vuol vendere... Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si rovina nel senso che si striscia un pochino e non sluccica più come il primo giorno...ma oltre a questo per me non ha problemi...lo dico perchè ho un'anellino di fm con zirconi da 4 anni...lo porto tutti i santi giorni a fare tutto ed è ancora integro...quindi, se è il vostro desiderio, non avere problemi...e vai di zirconi....facci vedere le foto quando arriverà!! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione