Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Ceri, Roma · Da Ottobre 2016

Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro

Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3136giorni 17hh

176
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
-6 mesi!
Francesca in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 07:46

16/03-16/09: sei mesi precisi e mi sposo! mamma mia come vola il tempo!! A sei mesi comincia la burocrazia, comincia la presa di coscienza che quel giorno sta arrivando e cominciano le ansie, almeno...

Sposina2017, giovedì 16-Mar-17 34 224
Francesca
Incubo anche per me
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2017 alle 09:34

Bene, si avvicinano i -180giorni e la scorsa notte ho fatto anch'io un incubo "completo" sul matrimonio (prima mi era capitato solo di sognare un piccolo dettaglio)... Era la mattina del gran giorno...

Francesca, lunedì 13-Mar-17 5 62
Francesca
Prova menù locanda degli ulivi
Francesca in Nozze Lazio, Il 9 Marzo 2017 alle 09:12

Ciao Qualcuna di voi andrà all'open day/prova menù della Locanda degli Ulivi di Tragliata domenica 19 Marzo?

Francesca, giovedì 9-Mar-17 2 102
Francesca
Mimose e riflessioni sulla casa :d
Francesca in Vita di coppia, Il 19 Febbraio 2017 alle 13:44

Sposine volevo condividere con voi e, perchè no (anche se in anticipo sull'8 marzo), dedicare a noi tutte le mimose della nostra futura casina è vero, non sarà la casa perfetta, non si trova dove mi...

Francesca, mercoledì 8-Mar-17 28 498
Francesca
Potenziale bomboniera?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2017 alle 01:31

Nonostante la mia generale avversione per le bomboniere tradizionali e la netta propensione per una bomboniera fatta semplicemente da un vasetto, un dischetto di torba e dei semini da piantare (da far...

Laura, venerdì 24-Feb-17 41 705
Francesca
Regalo matrimonio.com
Francesca in Assistenza, Il 19 Dicembre 2016 alle 16:17

Sposine, ma solo io non ho ricevuto il famoso regalo da parte di matrimonio.com per il "test" sul ricevimento di nozze? Lo chiedo più per curiosita che per altro, che alla fine se non arriva pazienza ...

Debora, mercoledì 15-Feb-17 25 541
Francesca
Curiosità sui sogni e sul colore nero
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:44

Ciao sposine, oggi vorrei togliermi due curiosità! Prima di tutto, tutte voi fate sogni sul matrimonio? Ho letto di tante cui capita in continuazione, soprattutto incubi purtroppo, perchè l'ansia fa...

Francesca, lunedì 13-Feb-17 11 203
Francesca
Preoccupazioni!! (lunghissssssimo!)
Francesca in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2017 alle 09:58

Ciao sposine, a quante di voi è capitata almeno una giornata in cui si è sentita molto molto scoraggiata per tutte le spese che ci sono in vista del matrimonio? Non parlo solo del giorno delle nozze,...

Francesca, lunedì 6-Feb-17 30 675
Francesca
Sacerdoti-cantanti
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 31 Gennaio 2017 alle 21:47

Sposine chi di voi vorrebbe un prete che canta così al proprio matrimonio?? Io lo trovo fantastico! Sacerdoti-cantanti Original Big surprise for Bride and Groom...Chris and Leah Wedding 5 April...

Sabrina, mercoledì 1-Feb-17 4 101
Francesca
Cercari corso prematrimoniale a roma o provincia!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 30 Gennaio 2017 alle 10:53

Sposine della costa a Nord di Roma (Ladispoli, Cerveteri, Cerenova, Fiumicino, Maccarese...) e dell'Esquilino/quartieri limitrofi di Roma a me! Ho bisogno di trovare un corso prematrimoniale che...

Desy, martedì 31-Gen-17 25 416
Francesca
Disappunto/delusione (lungo)
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2017 alle 18:59

Ciao ragazze, oggi sono andata all'ufficio della mia parrocchia per chiedere la data d'inizio del corso prematrimoniale ed iscrivere me ed fm (tempo fa mi avevano detto di andare a fine Genneaio per...

Francesca, lunedì 30-Gen-17 58 914
Francesca
Bomboniere fai da te: consiglio per decorare vasetti
Francesca in Fai da te, Il 29 Gennaio 2017 alle 11:52

Ciao sposine, avrei bisogno di una mano dalle super-esperte-fai-da te/iper-creative/artiste della community qualcuna sa come fare decori in rilevo sulla terracotta? Sto cominciando a pensare di farmi...

Laura, domenica 29-Gen-17 8 280
Francesca
Congedo matrimoniale confermato :)
Francesca in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 22:23

Ciao sposine! Volevo condividere con voi la mia felicità per una cosa banalissima Oggi il nostro matrimonio ha ricevuto un'altra piccola "ufficializzazione": hanno approvato il piano ferie del mio fm...

Francesca, venerdì 27-Gen-17 16 326
Francesca
Gemelli arrivati :)
Francesca in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 13:34

Ed eccoli arrivati, i gemelli alternativi per il compleanno di fm, che avevo scritto tempo fa di voler prendere Immagino che come genere non piaceranno a tutti, ma spero infinitamente che lui li...

Francesca, martedì 24-Gen-17 15 258
Francesca
Allestimento floreale... solo nebbiolina??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 12:35

Qualcuno per caso ha mai allestito la chiesa esclusivamente con la "nebbiolina"? Si riesce a fare qualcosa di carino con quella sola o il tutto rimane troppo spoglio? Dalle immagini che si trovano mi...

Emanuela, martedì 17-Gen-17 56 7.504
Francesca
Musica cerimonia - santuario di ceri
Francesca in Nozze Lazio, Il 15 Gennaio 2017 alle 16:39

Sposine del Santuario di Ceri, a chi vi siete rivolte per la musica? Noi pensavamo di optare semplicemente per qualcuno che suonasse l'organo... lì ce n'è uno di quelli senza canne vero? Grazie per le...

Francesca, lunedì 16-Gen-17 1 34
Francesca
Mini-fotolibro/guestbook
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2017 alle 17:16

Ciao a tutta! Ho visto sul sito fotoregali che si può personalizzre gratis un piccolo album (16 foto 10x15) con spirale e ho pensato che potrei usarlo come guestbook mettendoci internamente foto...

Francesca, domenica 15-Gen-17 6 182
Francesca
Help! tempi stretti per il ricevimento
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 24 Novembre 2016 alle 23:19

Ragazze vorrei un vostro parere... le 17,30 per lasciare una location sono troppo presto? Mi aspetto un sì da quasi tutte sinceramente Io però mi sono innamorata di un posto che ha davvero tutto...

Francesca, lunedì 9-Gen-17 35 703
Francesca
Abito...
Francesca in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2017 alle 16:25

Ok non resisto, che ne pensate? Considerate che è enorme ora come ora e tenuto con le pinze e la foto non gli rende giustizia secondo me! Non l'ho ancora bloccato, però mi piace...

Francesca, venerdì 6-Gen-17 261 2.705
Francesca
Tra poche ora prima ricerca abiti ma...
Francesca in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2017 alle 02:04

... non so, non sono più sicura di voler vedere questo atelier L'appuntamento l'ho preso un po' "per caso": avevo chiesto info perché si trova abbastanza vicino a dove vivoe e ha prezzi più bassi di...

Francesca, martedì 3-Gen-17 51 626
Francesca
Aggiornamento topic "tra poche ore prima ricerca abiti"!
Francesca in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2017 alle 15:45

Sposine devo scusarmi con voi... sta notte mi sono fatta mille problemi sulla prova abiti che avrei avuto sta mattina e ho scritto qui delle mie paranoie; poi oggi sono comunque andata ed è cambiato...

Sabrina, martedì 3-Gen-17 17 327
Francesca
Confusione bomboniere!
Francesca in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2016 alle 00:38

Ok, credo di non sapere esattamente cosa sia una bomboniera, mi aiutate? La mia futura suocera si è offerta di fare dei portaconfetti filet a forma di cuore, molto carini e io credevo che quelli,...

Jessica, martedì 3-Gen-17 37 477
Francesca
-3, -2, -1...
Francesca in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2017 alle 03:43

È l'anno in cui ci sposiamo!!! Auguri! Quante di voi hanno scambiato queste (o simili) parole con fm come prime del nostro 2017?

Ketty, domenica 1-Gen-17 19 170
Francesca
Abito della zia - aggiornamento
Francesca in Moda nozze, Il 29 Dicembre 2016 alle 22:59

Ciao sposine, forse qualcuna di voi avrà letto il mio post di qualche giorno fa in cui dicevo che mia zia mi aveva propostodi provare il suo abito da sposa... Ebbene l'ho provato, ma non sarà il mio,...

Francesca, venerdì 30-Dic-16 21 622
Francesca
Vestito della zia
Francesca in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2016 alle 11:33

Ieri mia zia (la moglie di mio zio per la precisione, ma è uguale) mi ha chiesto se mi piacerebbe provare il suo abito da sposa... ed io ne sono stata felicissima ci ha tenuto a sottolineare che non...

Francesca, martedì 27-Dic-16 25 1.206
Francesca
Noleggio abito a roma: dove e che ne pensate?
Francesca in Nozze Lazio, Il 6 Dicembre 2016 alle 14:34

Ciao ragazze, ormai al 2017 manca poco e con il suo avvicinarsi la mia frase "all'abito ci penso con l'anno nuovo" si sta trasformando in "tra poco comincio a vedere gli abiti" ! Sicuramente per ora...

Belle, martedì 27-Dic-16 16 325
Francesca
Gemelli non classici
Francesca in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2016 alle 11:16

Ragazze che ne pensate dei gemelli spiritosi? Tra quelli seri ce ne sono di bellissimi ed elegantissimi, ma mi pice l'idea che con un dettaglio si possa spezzare la serietà di un abito sposo. Conosco...

Francesca, martedì 27-Dic-16 24 320
Francesca
La mia cartella per la tombola
Francesca in Test di nozze, Il 19 Dicembre 2016 alle 16:04

Anni insieme: 5 giorni mancanti dalla vigilia: 265 giorno della proposta: 26 abiti provati: 0 invitati: 50 damigelle: 1 portate del menù di nozze (al tavolo): 4 Quindi: 5-265-26-0-50-1-4 Certo un paio...

Francesca, venerdì 23-Dic-16 9 62
Francesca
Progetto partecipazioni
Francesca in Fai da te, Il 19 Dicembre 2016 alle 18:05

Ciao sposine, che ne dite del mio progetto per le partecipazioni? La "bustina" con il cuore è la partecipazione vera e propria (che ho messo aperta sotto), il bigliettino verticale, non compilato per...

Francesca, lunedì 19-Dic-16 12 384
Francesca
Sogno
Francesca in Prima delle nozze, Il 14 Dicembre 2016 alle 15:56

Sta notte ho sognato che mi recavo dalle fioriste dalle quali ho appena avuto un preventivo e me le ritrovavo sarte, ad armeggiare intorno a me per cucirmi praticamente addosso un abito... ed io stavo...

Alessia, venerdì 16-Dic-16 8 107
Francesca
Lacrimuccia facile
Francesca in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2016 alle 21:51

Poco fa guardavo immagini di tableau per trovarne uno che somigliasse a quello che avrei in mente di realizzare e mi è capitato sotto agli occhi uno nel quale i nomi degli sposi erano proprio i...

Anna, domenica 11-Dic-16 31 409
Francesca
Idea bomboniere da far crescere :)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2016 alle 21:24

Ciao sposine, che ne dite di bomboniere fatte da vasetti, cialde di torba e semini di piante da fiori? L'idea mi piace tantissimo ma non l'ho ancora proposta a nessuno qui a casa... Le confezionerei...

Francesca, mercoledì 7-Dic-16 64 1.729

Gruppi generali

Ispirazione