Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Collegno, Torino · Da Novembre 2016

27 anni, torinese di origine, genovese per adozione. Dopo quasi 10 anni di "prova" è arrivato finalmente il momento di dire il grande SI!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2385giorni 12hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Scarpe: anniel o l'arianna?!?
Francesca in Moda nozze, Il 13 Giugno 2017 alle 00:21

Ciao a tutte spose e future spose! A breve avrò la prima prova del mio abito (sono già super agitata! Eheheh!) e dovrò portare le scarpe scelte... sono indecisa tra queste due, le décolleté della...

Silvia, mercoledì 9-Giu-21 36 6.305 1
Francesca
lavanderia specializzata torino
Francesca in Just Married, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:39

Ciao a tutte neo-spose e non! Volevo chiedervi indicazioni su lavanderie specializzate o comunque fidate a Torino e dintorni per il lavaggio del mio abito da sposa... purtroppo ho sentito di tante...

Claudia, martedì 27-Ott-20 33 1.810
Francesca
Chiusura partecipazioni: ceralacca o adesivo?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 10:41

Ciao a tutte! Ho un dubbio: la busta delle partecipazioni come la chiudete? La incollate semplicemente o mettete un sigillo tipo adesivo o ceralacca? Il venditore da cui prenderò le partecipazioni...

Nancy, lunedì 14-Gen-19 33 4.247
Francesca
Abito da sposo genova
Francesca in Nozze Liguria, Il 17 Maggio 2017 alle 01:27

Ciao a tutte! Finalmente fm si è deciso a iniziare a cercare l'abito (ci sposiamo a settembre... ce la faranno i nostri eroi ?!? ). Ci hanno consigliato di andare da Razore (in Piazza Giusti) o da...

Alice, giovedì 7-Set-17 8 163
Francesca
Regalo genitori
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 01:54

Ciao a tutt*! Consigli consigli consigli... Questa sera parlando con fm ci è venuta l'idea di fare un regalo speciale ai nostri genitori, ma le idee stanno a zero! Mi spiego: ovviamente avranno la...

Francesca, martedì 29-Ago-17 13 302
Francesca
Viaggio di nozze australia
Francesca in Luna di miele, Il 23 Febbraio 2017 alle 01:06

Ciao a tutte sposine! Io e fm stiamo iniziando a farci fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Facendo il viaggio come lista nozze ci piacerebbe andare in Australia (non ci ricapiterebbe mai più...

Roberta, sabato 8-Lug-17 37 665
Francesca
Abiti paggetti e damigelle genova
Francesca in Nozze Liguria, Il 6 Luglio 2017 alle 15:11

Ciao a tutte/i! Al matrimonio avremo 2 paggetti maschi di 4 e 8 anni e due damigelle bimbe di 2 e 3 anni... conoscete mica qualche negozio a Genova e dintorni dove poter trovare gli abiti per loro?...

Debora, venerdì 7-Lug-17 1 76
Francesca
Addio al nubilato: pensierini per le ragazze
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2017 alle 14:16

Ciao a tutte! Sabato e domenica le mie amiche mi "rapiranno" x l'addio al nubilato... Ovviamente non hanno voluto dirmi nulla di cosa hanno organizzato e magari me ne pentirò (Ahahah!) ma vorrei fare...

Beatrice, martedì 27-Giu-17 6 220
Francesca
Riso colorato: qualcuna lo conosce?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 13 Marzo 2017 alle 00:42

Ciao a tutte... girovagando su internet ho trovato il Riso Allegro... questo riso colorato che pensavo di inserire nei conetti insieme a quello tradizionale per dare un tocco in più di colore alla...

Vanessa, sabato 25-Mar-17 9 167

Gruppi generali

Ispirazione