Collegno, Torino · Da Novembre 2016
27 anni, torinese di origine, genovese per adozione. Dopo quasi 10 anni di "prova" è arrivato finalmente il momento di dire il grande SI!
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte spose e future spose! A breve avrò la prima prova del mio abito (sono già super agitata! Eheheh!) e dovrò portare le scarpe scelte... sono indecisa tra queste due, le décolleté della...
Ciao a tutte neo-spose e non! Volevo chiedervi indicazioni su lavanderie specializzate o comunque fidate a Torino e dintorni per il lavaggio del mio abito da sposa... purtroppo ho sentito di tante...
Ragazzeeee!! Mi sono letteralmente innamorata di queste scarpe!Qualcuno sa se le posso trovare in qualche negozio zona Varese/Milano?? Vorrei provarle prima di acquistarle! Grazie mille!
Buondì! Siamo tonati settimana scorsa dal viaggio, e già sull'aereo mi è frullata questa idea: un bel fotolibro con gli scatti migliori della nostra honeymoon! Un po' perché già anni fa mi è partito...
Salve a tutte ragazze...aiutatemi, sono a corto di idee. Avevamo intenzione io e il mio f.m. di dare un regalo sia genitori che ai testimoni. Premetto che mi sposo il 20 dicembre e che come bomboniera...
Ciao a tutt*! Consigli consigli consigli... Questa sera parlando con fm ci è venuta l'idea di fare un regalo speciale ai nostri genitori, ma le idee stanno a zero! Mi spiego: ovviamente avranno la...
Ciao sposine! Sono un po' giù,ho bisogno di una vostra mano! Io e il mio Antonio vorremmo sposarci in estate 2018,ma non riusciamo a trovare la location adatta! Abbiamo girato i castelli, ma hanno le...
Ciao a tutte! Sto dando un'occhiata per le partecipazioni e mi piacerebbe tanto farle con chiusura cera lacca con le iniziali dei nostri nomi. Mi consigliate un buon sito dove acquistarle (non vorrei...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio.. siamo alla ricerca di un fotografo in provincia di Torino , ma non conosco nessun che sia bravo e originale e non troppo costoso per i matrimoni.. sapete...
Ciao a tutte/i! Al matrimonio avremo 2 paggetti maschi di 4 e 8 anni e due damigelle bimbe di 2 e 3 anni... conoscete mica qualche negozio a Genova e dintorni dove poter trovare gli abiti per loro?...
Ciao a tutte! Sabato e domenica le mie amiche mi "rapiranno" x l'addio al nubilato... Ovviamente non hanno voluto dirmi nulla di cosa hanno organizzato e magari me ne pentirò (Ahahah!) ma vorrei fare...
Buon pomeriggio donzelle! Oggi vorrei chiedervi quale sito potrei visitare che abbia delle belle partecipazioni e non eccessivamente costose. Voi dove le avete prese? Mi fareste un gran favore! 😊
Ciao a tutte! Finalmente fm si è deciso a iniziare a cercare l'abito (ci sposiamo a settembre... ce la faranno i nostri eroi ?!? ). Ci hanno consigliato di andare da Razore (in Piazza Giusti) o da...
Non so cosa mettermi.. autoreggenti o collant 8 denari color carne senza cuciture ? Non vorrei che il collant segnasse in vita e non vorrei che l autoreggente, non avendo gambe magre dia l effetto...
Ciao ragazze sul forum mi sono imbattuta in questa foto in cui mi ha colpito l'abito con questo corpetto a fiori ..qualcuna sa dove lo posso trovare e che marca è? Grazie
Ciao a tutte! Ecco finalmente anche le scarpe! Vi piacciono? Ho dovuto scegliere un tacco piuttosto spesso visto che ci sposiamo in un parco. A me fanno impazzire
Ciao a tutte!Qualcuna di voi ha mai provato i palloncini luminosi a Led? Noi ci sposeremo a novembre di sera e visto che la location ha un vialetto di ingresso mi piacerebbe molto qualcosa di luminoso...
Ragazze!! Ma per il mese di Settembre , per il viaggio di nozze dove consigliate di andare ???????? 😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Ragazze , quali mete consigliate per settembre ? Dato che alcune zone è sconsigliato perché è brutta stagione li
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Fotografi garanzie ANFM