'Agrigento', Agrigento · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Ciao ragazze, sono una sposa del 20 giugno 2020, matrimonio sicuramente saltato, la sala per il 2020 ha disponibile a metà settembre, ho fatto mettere un ?.... I dubbi sono tanti, non so se faccio...
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Avevo prenotato la sala, avevo un limite di invitati... Purtroppo facendo la lista superiamo di molte persone😭(che saprò la giusta conferma 1/2 mesi prima del...
Ciao, manca poco più di un anno al mio matrimonio, verso l'estate penseremo al nostro viaggio di nozze. Amiamo il mare e visitare, quindi mi piacerebbe un posto che abbia una bella spiaggia e tante...
Ciao spose e future spose, Chi di voi ha fatto i fare gli "I Spy" mettendo il collegamento con wedshoots? Al mio matrimonio mancano ancora tanti giorni, ma nel frattempo volevo provare a fare...
Come da titolo cerco spunto per fare i libretti della messa... Non so se il fuori farlo con il semplice foglio oppure metterci il cartoncino, voi come li farete/ come li avete fatto? (Come avete...
Ciao a tutte, qualcuna di voi della provincia di Agrigento ha da consigliarmi qualche parrucchiere e qualche estetista ? Anche fuori da matrimonio.com... Grazie 😘
Ciao a tutte, chi ha scelto Vincenzo Nicolosi come fotografo? 😊
Ciao a tutte, mi sposo nel 2020, ma sto già iniziando a girare per le varie cose, un grande problema è la musica per la sala, non trovo nessuno che mi convince 😭, avevo contattato 2 band ma entrambi...
Ciao ragazze, in che location vi sposate?
Ciao sposine/future sposine, dubbi testimoni. Io momentaneamente ne ho 2 e 3 il mio futuro marito.. io ho altre due amiche che tengo moltissimo e le vorrei accanto a me quel giorno, se scelgo una devo...
Ciao Ragazze, manca ancora moltissimo tempo, ma io amo avere già le idee chiare e cercare di organizzare tutto con calma 🙈 Ho dubbi sulle damigelle adulte, nel senso: -Come funziona? -Quante devono...
Ciao future sposine, ancora mancano 2 anni al mio matrimonio, ma io già penso come sarà 😍... Come tema ho scelto le farfalle ... Come colore mi piacerebbe bianco con qualche dettaglio in rosso ... Ma...
Ciao ragazze. Chi si sposerà nel 2020? Avete già prenotato qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM