Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Salerno, Salerno · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2020

1470giorni 3hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Quanti sacerdoti possono celebrare il matrimonio ?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 16:18

Salve sposine vorrei sapere per favore se posso chiedere anche a 2 sacerdoti (e non solo uno) di celebrare il matrimonio insieme. È possibile? Grazie mille

Pierangelo, domenica 24-Mar-24 14 848
Francesca
Bluspirit, Glamira. Swaroski e Pandora. Dubbi vari :)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2018 alle 14:49

Salve sposine come va ? Vorrei sapere se i siti Bluspirit e Glamira sono affidabili per acquistare gioielli e se la qualità è buona. Poi per favore volevo sapere se qualcuna ha ricevuto un anello...

Roro, mercoledì 13-Nov-19 16 5.878
Francesca
Gioielli di Valenza o siti simili per acquisto anello!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2018 alle 23:32

Buonasera sposini, per caso qualcuna di voi ha ricevuto l'anello di fidanzameneto acquistato su questo sito o su siti simili a questo ? È affidabile ? I diamanti sono veri? Oppure conoscete qualche...

Rosa, domenica 29-Set-19 7 472
Francesca
Aprile/maggio 2020, troppo presto per fissare appuntamenti?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2018 alle 11:22

Buongiorno sposine Secondo voi dovrei già iniziare a visitare location ecc. calcolando che mi sposerò tra aprile e maggio 2020? Grazie mille :*

Laura, martedì 28-Mag-19 17 245
Francesca
La Sonrisa ( Il boss delle cerimonie) / Hotel Ariston
Francesca in Nozze Campania, Il 15 Luglio 2018 alle 17:09

Qualcuna si è sposata o si sposerà in una di queste location? Grazie sposine

Alda, lunedì 20-Mag-19 14 251
Francesca
Tagliandi fornitori, come fare?
Francesca in Concorso, Il 15 Febbraio 2019 alle 13:22

Salve sposine Volevo capire come funzionano i tagliandi: se visito un fornitore che è iscritto su matrimonio.com posso richiedergli il tagliando? E quando lo si richiede? Stesso nel momento in cui mi...

Debora, lunedì 18-Feb-19 2 102
Francesca
Preventivi location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2019 alle 10:47

Salve sposine Mi chiedevo, ma farsi fare un preventivo da una location ad esempio (noi stiamo iniziando adesso) è gratuito oppure si paga? E per i tagliandi? Posso richiederli nello stesso momento in...

Francesca, sabato 16-Feb-19 3 104
Francesca
San Valentino, proposta di matrimonio :d
Francesca in Vita di coppia, Il 12 Febbraio 2019 alle 11:17

Buongiorno sposine quante di voi sperano nella proposta di matrimonio a San Valentino ? Speriamooooooo Scusate se forse sono fuori tema come Topic.

Annamaria, martedì 12-Feb-19 6 160
Francesca
San Valentino alla Sonrisa (boss delle cerimonie)
Francesca in Nozze Campania, Il 25 Gennaio 2019 alle 22:12

Salve sposine qualcuna sa se hanno organizzato qualcosa alla Sonrisa per san Valentino?

Alessandra, sabato 26-Gen-19 1 232
Francesca
San Valentino: serata romantica, ma dove ?
Francesca in Nozze Campania, Il 20 Gennaio 2019 alle 21:52

Salve sposine conoscete qualche locale o qualche location ( hotel ad esempio) in provincia di Salerno che ha organizzato qualcosa per San Valentino ? O ad esempio qualcosa in piazza ? Grazie a tutte

Antonia, lunedì 21-Gen-19 1 41
Francesca
Coupon offerte fornitori: quando usarli?
Francesca in Assistenza, Il 22 Novembre 2018 alle 01:02

Ciao a tutte sposine Mi chiedevo ma i coupon scaricati da qui dei fornitori devono essere presentati subito ? Ad esempio: se scarico un coupon/offerta oggi ma voglio andare da un fornitore tra 3 mesi,...

Simona, venerdì 23-Nov-18 6 100
Francesca
La Sonrisa, l'araba Fenice, Hotel Minerva, Hotel Meridiana, Hotel Villa Antica Menù e prezzi.
Francesca in Nozze Campania, Il 3 Ottobre 2018 alle 17:11

Salve sposine qualcuna di voi si è sposata in una di queste location (gli ultimi 4 sono in provincia di Salerno)? Sapete dirmi orientativamente i menù con i prezzi ? Grazie di cuore

Caterina, domenica 4-Nov-18 10 254
Francesca
Il Diario della Sposa finalmente è miooooo :d
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2018 alle 13:00

Salve sposineeeeee Il Diario della sposa è ancora più bello ora che posso usarlo anche io e averlo quiiiiii Grazie al mio futuro marito dolcissimo per questo regalo di compleanno fantastico

Martina, venerdì 2-Nov-18 11 224
Francesca
Tagliandi fornitori alle fiere dedicate al matrimonio, help :)
Francesca in Concorso, Il 25 Ottobre 2018 alle 10:37

Buongiorno sposine ci sarà una bellissima fiera a breve dedicata al matrimonio dove ci saranno diversi fornitori (location, fotografo, animazione, abiti da sposa) e mi chiedevo se e' possibile...

Simona, giovedì 25-Ott-18 6 70
Francesca
Gioielli di Valenza online
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2018 alle 15:29

Salve spose Volevo chiedervi se qualche fm ha comprato l'anello di fidanzamento su questo sito e se sono affidabili (se i diamanti sono certificati e se corrispondono a quello che si vede in foto)....

Annalisa, mercoledì 17-Ott-18 4 524
Francesca
Allestimenti location :d
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2018 alle 16:01

Salve sposine mi stavo chiedendo se tutti gli allestimenti della location (centrotavola, oggettistica ad esempio da inserire nei giardini, addobbi per tavoli) si possono poi portare via oppure sono a...

Carlota, martedì 9-Ott-18 4 99
Francesca
Fiera "sposi ma non solo" Salerno
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2018 alle 15:02

Salve sposine qualcuna di voi ha partecipato a questo evento e mi sa dire come funziona ? Si possono richiedere preventivi gratuiti ai fornitori? Ci sono molte location che partecipano? Eventualmente...

Sabrina, sabato 6-Ott-18 1 45
Francesca
Allestimenti location con Wedding Planner, dubbi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2018 alle 20:34

Salve sposine come state? Forse sarà stupida la domanda ma ho un dubbio: quando nella location scelta c'è la Wedding Planner (e di solito c'è sempre) si decidono con lei gli allestimenti della...

Vale, venerdì 14-Set-18 10 216
Francesca
Preventivo gratuito fornitori
Francesca in Assistenza, Il 20 Luglio 2018 alle 23:21

Salve sposine, vorrei inviare richiesta di preventivo gratuito ad alcuni fornitori ma non so come impostare il tutto Non so perché ma mi sembra quasi di "disturbare" come se non la prendessero bene...

Alessandra, lunedì 6-Ago-18 32 390
Francesca
Promozione permanente coupon
Francesca in Assistenza, Il 17 Luglio 2018 alle 16:30

Salve sposine ho trovato una location con una promozione permanente: il problema è che nel titolo e caratteristiche del coupon c'è scritto permanente ma poi quando apro l'immagine della promozione...

Simona, lunedì 30-Lug-18 3 46
Francesca
Countdown sfondo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2018 alle 13:06

Ciaooooooo sposine come state ? Vorrei mettere come sfondo del mio telefono (o lo sfondo dello sblocca schermo o quello che si vede una volta sbloccato) il countdown del mio matrimonio in tempo reale...

Simona, lunedì 30-Lug-18 4 195
Francesca
Hotel Villa Antica Eboli, qualche sposina?
Francesca in Nozze Campania, Il 15 Luglio 2018 alle 13:19

Salve sposine qualcuna ha festeggiato il matrimonio qui o lo farà in futuro ? Grazie mille

Simona, martedì 24-Lug-18 2 49
Francesca
La Sonrisa ( Il boss delle cerimonie) / Hotel Villa Antica Eboli / Hotel Ariston Paestum
Francesca in Nozze Campania, Il 12 Luglio 2018 alle 16:19

Ciao sposine qualcuna ha informazioni più dettagliate su queste location? (Prezzi menù o esempi di menù, servizi offerti, opinioni sull'accoglienza e la disponibilità). Qualsiasi informazione ssarà...

Mara, domenica 22-Lug-18 9 268
Francesca
Nessuna sposa alla Sonrisa? :(
Francesca in Nozze Campania, Il 17 Luglio 2018 alle 13:12

Salve ragazze nessuna di voi ha scelto o sceglierà questa location? (Boss delle cerimonie) Non trovo nessuna che possa darmi qualche informazione grazie a tutte

Assunta, martedì 17-Lug-18 2 122
Francesca
Esclusiva location, idea taglio torta: help :)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2018 alle 14:35

Ciaoooooo sposine! Se una location ospita più eventi in un giorno, posso richiedere comunque l'esclusiva affinché ci sia solo il mio matrimonio? Lo fanno di solito? E quanto potrebbe costare? C'è un...

Enza, domenica 15-Lug-18 8 231
Francesca
Eh si, ci sposiamo ♡ :) Primi passi da fare, help meeeee :d
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2018 alle 11:59

Innanzitutto vorrei dire che è fantastico poter contare sui vostri consigli ed è come essere in una grande famiglia pronta a sostenerti in tutto, è davvero incredibile Non mi sono ancora presentata,...

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️, martedì 10-Lug-18 24 488
Francesca
Cresima testimone di nozze
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2018 alle 15:42

Salve sposine ho un dubbio: avendo scelto la cerimonia religiosa in Chiesa (concordatario con effetto anche civile) i testimoni di nozze dovranno aver fatto la cresima? C'è un regolamento o qualche...

❤, lunedì 9-Lug-18 18 218
Francesca
Il libro della nostra storia d'amore :)
Francesca in Test di nozze, Il 27 Giugno 2018 alle 17:20

Ciao a tutte sposini e alle nostre admin mi chiedevo se anche per chi ha iniziato e terminato questo test dopo il 17 ci sarà questo bellissimo regalo e se si quando? Grazie a tutte

Verdiana, giovedì 28-Giu-18 1 41

Gruppi generali

Ispirazione