Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2020
Salve sposine vorrei sapere per favore se posso chiedere anche a 2 sacerdoti (e non solo uno) di celebrare il matrimonio insieme. È possibile? Grazie mille

Salve sposine come va ? Vorrei sapere se i siti Bluspirit e Glamira sono affidabili per acquistare gioielli e se la qualità è buona. Poi per favore volevo sapere se qualcuna ha ricevuto un anello...

Buonasera sposini, per caso qualcuna di voi ha ricevuto l'anello di fidanzameneto acquistato su questo sito o su siti simili a questo ? È affidabile ? I diamanti sono veri? Oppure conoscete qualche...

Buongiorno sposine Secondo voi dovrei già iniziare a visitare location ecc. calcolando che mi sposerò tra aprile e maggio 2020? Grazie mille :*

Qualcuna si è sposata o si sposerà in una di queste location? Grazie sposine

Salve sposine Volevo capire come funzionano i tagliandi: se visito un fornitore che è iscritto su matrimonio.com posso richiedergli il tagliando? E quando lo si richiede? Stesso nel momento in cui mi...

Salve sposine Mi chiedevo, ma farsi fare un preventivo da una location ad esempio (noi stiamo iniziando adesso) è gratuito oppure si paga? E per i tagliandi? Posso richiederli nello stesso momento in...

Buongiorno sposine quante di voi sperano nella proposta di matrimonio a San Valentino ? Speriamooooooo Scusate se forse sono fuori tema come Topic.

Salve sposine qualcuna sa se hanno organizzato qualcosa alla Sonrisa per san Valentino?

Salve sposine conoscete qualche locale o qualche location ( hotel ad esempio) in provincia di Salerno che ha organizzato qualcosa per San Valentino ? O ad esempio qualcosa in piazza ? Grazie a tutte

Ciao a tutte sposine Mi chiedevo ma i coupon scaricati da qui dei fornitori devono essere presentati subito ? Ad esempio: se scarico un coupon/offerta oggi ma voglio andare da un fornitore tra 3 mesi,...

Salve sposine qualcuna di voi si è sposata in una di queste location (gli ultimi 4 sono in provincia di Salerno)? Sapete dirmi orientativamente i menù con i prezzi ? Grazie di cuore

Salve sposineeeeee Il Diario della sposa è ancora più bello ora che posso usarlo anche io e averlo quiiiiii Grazie al mio futuro marito dolcissimo per questo regalo di compleanno fantastico

Buongiorno sposine ci sarà una bellissima fiera a breve dedicata al matrimonio dove ci saranno diversi fornitori (location, fotografo, animazione, abiti da sposa) e mi chiedevo se e' possibile...

Salve spose Volevo chiedervi se qualche fm ha comprato l'anello di fidanzamento su questo sito e se sono affidabili (se i diamanti sono certificati e se corrispondono a quello che si vede in foto)....

Salve sposine mi stavo chiedendo se tutti gli allestimenti della location (centrotavola, oggettistica ad esempio da inserire nei giardini, addobbi per tavoli) si possono poi portare via oppure sono a...

Salve sposine qualcuna di voi ha partecipato a questo evento e mi sa dire come funziona ? Si possono richiedere preventivi gratuiti ai fornitori? Ci sono molte location che partecipano? Eventualmente...

Salve sposine come state? Forse sarà stupida la domanda ma ho un dubbio: quando nella location scelta c'è la Wedding Planner (e di solito c'è sempre) si decidono con lei gli allestimenti della...

Salve sposine, vorrei inviare richiesta di preventivo gratuito ad alcuni fornitori ma non so come impostare il tutto Non so perché ma mi sembra quasi di "disturbare" come se non la prendessero bene...

Salve sposine ho trovato una location con una promozione permanente: il problema è che nel titolo e caratteristiche del coupon c'è scritto permanente ma poi quando apro l'immagine della promozione...

Ciaooooooo sposine come state ? Vorrei mettere come sfondo del mio telefono (o lo sfondo dello sblocca schermo o quello che si vede una volta sbloccato) il countdown del mio matrimonio in tempo reale...

Salve sposine qualcuna ha festeggiato il matrimonio qui o lo farà in futuro ? Grazie mille

Ciao sposine qualcuna ha informazioni più dettagliate su queste location? (Prezzi menù o esempi di menù, servizi offerti, opinioni sull'accoglienza e la disponibilità). Qualsiasi informazione ssarà...

Salve ragazze nessuna di voi ha scelto o sceglierà questa location? (Boss delle cerimonie) Non trovo nessuna che possa darmi qualche informazione grazie a tutte

Ciaoooooo sposine! Se una location ospita più eventi in un giorno, posso richiedere comunque l'esclusiva affinché ci sia solo il mio matrimonio? Lo fanno di solito? E quanto potrebbe costare? C'è un...

Innanzitutto vorrei dire che è fantastico poter contare sui vostri consigli ed è come essere in una grande famiglia pronta a sostenerti in tutto, è davvero incredibile Non mi sono ancora presentata,...

Salve sposine ho un dubbio: avendo scelto la cerimonia religiosa in Chiesa (concordatario con effetto anche civile) i testimoni di nozze dovranno aver fatto la cresima? C'è un regolamento o qualche...

Ciao a tutte sposini e alle nostre admin mi chiedevo se anche per chi ha iniziato e terminato questo test dopo il 17 ci sarà questo bellissimo regalo e se si quando? Grazie a tutte