Francesca
Francesca

Napoli, Napoli · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2020

377giorni 10hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Segnaposto e bomboniere
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2020 alle 19:17

Ciao a tutte brides! Come procedono i preparativi? Io mi sposo a giugno 2020 e stavi definendo bomboniere ( 1° e 2°) e segnaposto. Partendo dal presupposto che come prima bomboniera farò una piantina...

MELANIA, sabato 18-Apr-20 7 157
Francesca
Segnaposto
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2019 alle 15:30

Buon pomeriggio a tutte! Come procedono i preparativi? Io sto guardando un po’ in giro per I segnaposto perché ce ne sono veramente di ogni tipo e genere. Per il momento quelli che mi hanno colpito di...

Mariangela, martedì 17-Set-19 8 168
Francesca
Addobbi floreali
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2019 alle 08:59

Buongiorno a tutte brides ! Come procedono a voi i preparativi? Io ho bloccato location, chiesa, fotografo, abito e ora volevo iniziare a guardarmi in giro per qualche preventivo per gli addobbi...

Federica, martedì 17-Set-19 6 84
Francesca
Help Partecipazioni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2019 alle 16:11

Buon pomeriggio a tutte Sposine!! Mi aggiravo un po’ sul web alla ricerca di qualche ispirazione per le partecipazioni, mi sposo a giugno prossimo e vorrei iniziare a guardare un Po in giro per farmi...

Viviana, mercoledì 4-Set-19 3 80
Francesca
Idee bomboniere fiori Veri
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2019 alle 09:06

Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto per qualche idea sulle bomboniere. Io e il mio fm vorremo fare come bomboniera qualcosa di “ vivo”, e avevamo pensato a fiori / piante si fiori....

Sara, martedì 30-Lug-19 12 149