Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Buonasera a tutte ! Tra 2 settimane dovrò fare un viaggio in auto di circa 9-10 ore e il mio piccolo ha 10 mesi. Ovviamente lo sto svezzando quindi a pranzo mangia Pastina e omogenizzato e frutta. Ora...
Buongiorno a tutte 😃. Ho un bambino di 3 mesi e da poco meno di un mesetto siamo passati al passeggino, per il momento sempre seduta fronte mamma. Tra qualche mese vorrei passare ad un passeggino di...
Ciao a tutte brides! Come procedono i preparativi? Io mi sposo a giugno 2020 e stavi definendo bomboniere ( 1° e 2°) e segnaposto. Partendo dal presupposto che come prima bomboniera farò una piantina...
Buon pomeriggio a tutte! Come procedono i preparativi? Io sto guardando un po’ in giro per I segnaposto perché ce ne sono veramente di ogni tipo e genere. Per il momento quelli che mi hanno colpito di...
Buongiorno a tutte brides ! Come procedono a voi i preparativi? Io ho bloccato location, chiesa, fotografo, abito e ora volevo iniziare a guardarmi in giro per qualche preventivo per gli addobbi...
Buon pomeriggio a tutte Sposine!! Mi aggiravo un po’ sul web alla ricerca di qualche ispirazione per le partecipazioni, mi sposo a giugno prossimo e vorrei iniziare a guardare un Po in giro per farmi...
Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto per qualche idea sulle bomboniere. Io e il mio fm vorremo fare come bomboniera qualcosa di “ vivo”, e avevamo pensato a fiori / piante si fiori....
Fotografi garanzie ANFM