Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Salve a tutte volevo chiedere una info alle sposine che hanno comprato casa . Quanto ci avete messo tra pratiche agenzia x chi ci è passata la banca ecc ? Perché a noi si sta dilungando parecchio . Ci...
Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc)...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Ho bisogno di un vostro parere in quanto non so come muovermi.Prossima settimana ci sono degli open day gratuiti in un centro sportivo dove vorrei iscrivere mio figlio. Per la prova mi...
Ciao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve...
Salve a tutte chiedo info alle sposine più pratiche di me . Io e il mio compagno stiamo comprando casa come chi ha seguita un minimo sa che abbiamo trovato una casa del valore di 130 mila euro noi...
Ciao a tutte, ormai è da un po’ che mi trovo in difficoltà con mia figlia perché è veramente spericolata. Il grande è sempre stato un bambino piuttosto cauto per quanto molto vivace. La piccola invece...
Vorrei tantissimo sposarmi il 31 agosto che capita di sabato ed è perfetto perché potremmo fare il viaggio tutto settembre che è un mese che ci piace. La settimana dopo non possiamo metterlo perché...
Salve a tutte. La mia bimba ha iniziato a camminare, lei usa i calzini antiscivolo sia a casa che al nido, con il primo pure ho usato calzini antiscivolo con il risultato che ora a 4 anni in casa è...
Ciao a tutte, ho un bimbo di 7 mesi che ho allattato esclusivamente al seno. Con l'inizio dello svezzamento dobbiamo ovviamente introdurre anche l'acqua da bere... ma non ne vuole sapere! Ho provato...
Ciao a tutte, Sono alla mia prima gravidanza (6 mese). Volevo sapere da voi quando avete acquistato o iniziato a guardarvi intorno per l'acquisto del carrozzino/Trilogy? I prezzi più o meno quali...
Ciao a tutt*, ci sposiamo a settembre 2024, ma abbiamo troppi invitati: il nostro sarà un matrimonio particolare in quanto svolto in montagna. Abbiamo scelto una location che fosse significativa per...
Ciao mamme, vorrei chiedervi consigli in merito al fare addormentare i bimbi da soli. Voi ci riuscite? Da che età? Io qualche volta ci sono riuscita dandole un po’ il seno e poi rimanendo accoccolate...
Buongiorno a tutte, mi trovo in difficoltà e vorrei un vostro consiglio. Vivo all'estero e le regole dell' ospedale pubblico sono niente accompagnatori durante il travaglio ed il parto. Il solo...
Buonasera, sono passate tre settimane da quando ho contattato il mio fiorista per ricevere progetto grafico e preventivo per l'allestimento della location da me scelta ma ad oggi non ho ricevuto...
Buongiorno ragazze finalmente dopo due settimane sono arrivati i risultati degli esami del sangue del primo trimestre (li ho fatti tardi a 12 settimane) e la dottoressa di base mi ha telefonata...
Ciao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna ha questo passeggino? Da che età l'avete usato?
Buonasera a tutte ! Tra 2 settimane dovrò fare un viaggio in auto di circa 9-10 ore e il mio piccolo ha 10 mesi. Ovviamente lo sto svezzando quindi a pranzo mangia Pastina e omogenizzato e frutta. Ora...
Buongiorno a tutte🤗 Stavo cercando un passeggino, non troppo pesante, che possa portare in cabina in aereo. Userei quello che ho già che trovo comodissimo (Electa di inglesina) ma me lo farebbero...
Ciao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più...
Ciao a tutte. Purtroppo ho ricevuto brutte notizie sulla mia gravidanza! Io ho un ciclo molto lungo per via delle mie ovaie policistiche, ma sono certa che ho avuto l’ovulazione il 17 marzo perché ho...
(X chi li avesse fatti )i Sacchettini /scatoline confetti nascita ,quanto tempo prima prepararli ?
Ciao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao, vorrei fare una lista nascita da prenatal. Qualcuna sa qual'è la differenza tra la lista nascita in negozio e quella on line?
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio...
Quante volte cambiate il pannolino durante la notte ? Io non so come fare perché Samuel ( un mese ) durante la notte dorme e si sveglia solo per mangiare, se gli cambio il pannolino succede che si...
Buongiorno a tutte 😃. Ho un bambino di 3 mesi e da poco meno di un mesetto siamo passati al passeggino, per il momento sempre seduta fronte mamma. Tra qualche mese vorrei passare ad un passeggino di...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Fotografi garanzie ANFM