Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
42Ciao, voglio pensarci prima di acquistare un fasciatoio cassettiera o un fasciatoio da applicare su cassettiera. Mi date idee per metodi alternativi?chi non ha optato per una delle due soluzioni come...
Quale mi consigliate di acquistare?
Buongiorno, il seno in questi mesi si è scurito molto oltre ad aver avuto macchie sul décolleté. Nell’ultimo mese soprattutto dopo le docce ha cominciato a screpolarsi e sono cadute pellicine scure e...
Ragazze potete tranquillizzarmi? Ho ancora delle macchie sul décolleté che ancora non vanno via dovute ad una abbronzatura di una vacanza di un mese fa. Stasera ho provato a sfregare l’alcol con...
Buongiorno, su tutto pensavo di impantanarmi per le compere tranne che sulle camice da notte. O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza.. Voi dove avete acquistato camice da...
Quale avete preso? Che dimensioni?
Ciao, sto assumendo cardioaspirina dall’inizio gravidanza, per chi l’ha presa quando il gine ve l’ha fatta sospendere?
Ciao, qualcuno lo ha fatto? Sono molto preoccupata nel caso abbia qualche effetto collaterale sul feto😔
Buonasera a tutte, sono ormai quasi due settimane che sento bruciore intimo l’ho detto alla mia ginecologa e le ho chiesto se era il caso di fare tamponi e lei dice di no che possono essere pericolosi...
Salve, mi chiamo Francesca e vi scrivo per la prima volta. Sono al secondo mese di gravidanza e aspettiamo di superare il terzo per comunicarlo ad amici e parenti. Sono abbastanza tranquilla tranne...
Fotografi garanzie ANFM