Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1900 giorni faCiao, sono passata da un po’ dalla culla al lettino e per problemi vari sto usando come lettino quello da viaggio/campeggio che è piuttosto ingombrante, in camera nostra non ci si riesce più a muovere. Ora voglio passare al lettino classico ma vorrei...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao..devo scegliere il vestito per mio figlio di 10 mesi anche se lo metterà solo a casa con noi. Da cosa avete vestito i vostri figli o da cosa lo vestirete? Mi consigliate qualche sito?Avevo visto una cosa semplice da coccinella ma non vorrei che...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Marta
1972 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1972 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1972 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1972 giorni faHo creato un post
1976 giorni faCiao, come lavate i piumini(intendo giubbotti non coperte) dei vostri piccoli? Per noi io ho sempre portato in lavanderia ma per lui non me la sento non so che prodotti usano.
Ho partecipato al post di Francesca
1976 giorni faHo creato un post
1978 giorni faCiao, come già ho ascritto mi ritrovo a cambiare ciucci per il mio bambino. Avendo 8 mesi e affacciandosi i primi dentini pensavo di passare al lattice con grande dispiacere perché mi trovo benissimo con quelli in silicone. Voi quale avete scelto...
Ho creato un post
1985 giorni faBuongiorno, sono passata al formaggino nel brodo vegetale con crema di riso ma. On riesco a farlo sciogliere del tutto, resta sempre a pezzettini. Volevo passare all’omo di formaggino ma l pediatra ha detto no assolutamente il mio normale no...
Ho creato un post
1985 giorni faBuongiorno a tutte, mi sono innamorata dei ciucci personalizzati col nome, qualcuna li ha acquistati? Mi consigliate qualche marca con cui vi siete trovati bene?E come lo sterilizzate? Secondo problema, voglio lasciare i ciucci mam per una serie di...
1985 giorni faHo creato un post
1993 giorni faCiao, giorni fa parlando con alcune colleghe e’uscito fuori questo discorso, e fermo restando che ogni tappa del proprio bambino dalla nascita in poi ha la sua importanza e la sua bellezza, nessuna rimpiangeva i primissimi mesi di vita. Chi sosteneva...
1994 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM