Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2020

1352giorni 17hh
F
Aiuto lettino piccole dimensioni
Francesca, Il 2 Febbraio 2021 alle 20:31

Ciao, sono passata da un po’ dalla culla al lettino e per problemi vari sto usando come lettino quello da viaggio/campeggio che è piuttosto ingombrante, in camera nostra non ci si riesce più a...

Fede, martedì 2-Feb-21 1 103
F
Abito carnevale maschietto
Francesca, Il 13 Gennaio 2021 alle 08:41

Ciao..devo scegliere il vestito per mio figlio di 10 mesi anche se lo metterà solo a casa con noi. Da cosa avete vestito i vostri figli o da cosa lo vestirete? Mi consigliate qualche sito?Avevo visto...

Mimma, giovedì 14-Gen-21 6 206
Marta
Integratori per uomo
Marta, Il 19 Novembre 2020 alle 22:52

Ciao a tutte!😊 Volevo un vostro consiglio per un’integratore per mio marito. Ha fatto lo spermiogramma ed è tutto ok, ha solo una percentuale un po’ lentina e la dottoressa mi ha consigliato di dare...

Marta, mercoledì 25-Nov-20 10
Alessia
Federico, il mio guerriero
Alessia, Il 20 Novembre 2020 alle 21:18

Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...

Alessia, venerdì 18-Dic-20 82 5
F
Pulizia piumino (giubbotto) ?
Francesca, Il 18 Novembre 2020 alle 13:39

Ciao, come lavate i piumini(intendo giubbotti non coperte) dei vostri piccoli? Per noi io ho sempre portato in lavanderia ma per lui non me la sento non so che prodotti usano.

Elisa, lunedì 23-Nov-20 16
F
Ciucci personalizzati e sterilizzazione ciucci
Francesca, Il 10 Novembre 2020 alle 09:26

Buongiorno a tutte, mi sono innamorata dei ciucci personalizzati col nome, qualcuna li ha acquistati? Mi consigliate qualche marca con cui vi siete trovati bene?E come lo sterilizzate? Secondo...

Francesca, mercoledì 18-Nov-20 38
F
Ciucci lattice/caucciù o silicone?
Francesca, Il 16 Novembre 2020 alle 22:14

Ciao, come già ho ascritto mi ritrovo a cambiare ciucci per il mio bambino. Avendo 8 mesi e affacciandosi i primi dentini pensavo di passare al lattice con grande dispiacere perché mi trovo benissimo...

Elisa, martedì 17-Nov-20 2 80
F
Formaggino come lo sciogliete?
Francesca, Il 10 Novembre 2020 alle 09:28

Buongiorno, sono passata al formaggino nel brodo vegetale con crema di riso ma. On riesco a farlo sciogliere del tutto, resta sempre a pezzettini. Volevo passare all’omo di formaggino ma l pediatra ha...

Michela, domenica 15-Nov-20 8 234
F
Figli:quale per voi il periodo più bello?
Francesca, Il 1 Novembre 2020 alle 16:37

Ciao, giorni fa parlando con alcune colleghe e’uscito fuori questo discorso, e fermo restando che ogni tappa del proprio bambino dalla nascita in poi ha la sua importanza e la sua bellezza, nessuna...

Lena, martedì 10-Nov-20 23
F
Pappa fuori casa
Francesca, Il 30 Ottobre 2020 alle 11:26

Ciao a tutte, dovrò stare fuori con mio figlio una mattina intera fino al primo pomeriggio, e’la prima volta e non so come organizzarmi. Pensavo di portarmi dietro omogeneizzato di frutta e pappa...

Anna, domenica 1-Nov-20 10
F
Grumi nella pappa come fate?
Francesca, Il 30 Ottobre 2020 alle 11:28

Ciao, e’tanto ormai che a mio figlio preparo la pappa e non riesco mai a farla senza i grumetti della farina di riso o mais e tapioca. Le ho provate tutte.Mi date consigli?Voi come fate?

Riccia, martedì 10-Nov-20 10
F
Rimandare seconda dose meningococco b?
Francesca, Il 23 Ottobre 2020 alle 21:01

Buonasera a tutte, mio figlio stamattina aveva la seconda dose di vaccino ma e’molto raffreddato e allora abbiamo deciso di non portarlo. Sapete se c’e’un periodo di tempo oltre il quale non si può...

Eliana, sabato 24-Ott-20 1 86
F
Troppi vestitini?confrontiamoci
Francesca, Il 14 Ottobre 2020 alle 15:10

Salve a tutte, mio figlio ha 7 mesi , e a detta di amici e parenti acquisto troppe cose di abbigliamento per lui. A me sicuramente piace fare shopping per lui e variare vestitini e tutine e tendo a...

Viviana, venerdì 16-Ott-20 24
F
Suoceri e cognate..aiuto
Francesca, Il 8 Giugno 2020 alle 01:19

Buonasera ragazze, da quando è nato mio figlio mi ritrovo a convivere con due ordini di problemi relazionali distinti che in parte già temevo durante la gravidanza. Il primo:i miei suoceri.Tendono a...

Francesca, martedì 30-Giu-20 35
F
Crema crosta lattea
Francesca, Il 17 Giugno 2020 alle 14:36

Buongiorno a tutte, la mia pediatra mi ha prescritto la crema OSMIN CAP per la crosta lattea di mio figlio. Secondo voi si può oltre che sulla testa anche sulle sopracciglia?Perche purrroppo e’anche...

Stefy, martedì 30-Giu-20 11
F
Avete tutte la foto alla nascita e dinpoco successive?
Francesca, Il 12 Giugno 2020 alle 00:33

Buonasera ragazze, e’passato un po’ dal mio parto ormai ma mi porto ancora dietro un cruccio. Non ho foto con mio figlio alla nascita in ospedale, ne’la prima classica che ho visto a molte di voi col...

Deborah, martedì 30-Giu-20 33
F
Caldo estivo e neonati come vi regolate?condizionatore deumidificatore o nulla?
Francesca, Il 30 Giugno 2020 alle 00:07

Buona sera ragazze, il caldo comincia ad essere insopportabile e vedo il mio bambino in grande difficoltà sempre umido e sudato. Non so cosa fare soprattutto la notte, se usare il condizionatore, la...

Alessia, venerdì 3-Lug-20 14 379 1
F
Consiglio termometro neonato
Francesca, Il 1 Giugno 2020 alle 07:11

Buongiorno a tutte, mi consigliate un termometro per misurare la temperatura al mio piccolino? Voi quale usate? Io ho acquistato quello digitale pediatrico base della Chicco ma ho il dubbio che non...

Elisa, lunedì 1-Giu-20 4 114
F
Mamma imperfetta
Francesca, Il 24 Aprile 2020 alle 20:22

Buonasera ragazze, dalle paure pregravidanza ai fatti post nascita. Mi sento una mamma imperfetta, sono mamma da tre settimane ma non mi sento ancora sicura ad esempio quando lo prendo in braccio; per...

Serena, sabato 25-Apr-20 21
F
Per chi usa latte in polvere
Francesca, Il 20 Aprile 2020 alle 12:03

Come riscaldate l’acqua in cui versate dopo la polvere? Bagnomaria?Microonde?Bollitore?Direttamente nel pentolino?

Stefy89Dg, lunedì 27-Apr-20 41
F
Preparazione latte in polvere aiuto
Francesca, Il 20 Aprile 2020 alle 07:47

Buongiorno, sto dando latte in polvere a mio figlio e la confezione dice di portare prima acqua a ebollizione a 70 poi mischiare con misurini di latte in polvere e poi scaldare a 37. La mia ostetrica...

Alessia, venerdì 24-Apr-20 10

Gruppi generali

Ispirazione