Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1900 giorni faCiao, sono passata da un po’ dalla culla al lettino e per problemi vari sto usando come lettino quello da viaggio/campeggio che è piuttosto ingombrante, in camera nostra non ci si riesce più a muovere. Ora voglio passare al lettino classico ma vorrei...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao..devo scegliere il vestito per mio figlio di 10 mesi anche se lo metterà solo a casa con noi. Da cosa avete vestito i vostri figli o da cosa lo vestirete? Mi consigliate qualche sito?Avevo visto una cosa semplice da coccinella ma non vorrei che...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao, come lavate i piumini(intendo giubbotti non coperte) dei vostri piccoli? Per noi io ho sempre portato in lavanderia ma per lui non me la sento non so che prodotti usano.
Ho creato un post
1978 giorni faCiao, come già ho ascritto mi ritrovo a cambiare ciucci per il mio bambino. Avendo 8 mesi e affacciandosi i primi dentini pensavo di passare al lattice con grande dispiacere perché mi trovo benissimo con quelli in silicone. Voi quale avete scelto...
Ho creato un post
1985 giorni faBuongiorno, sono passata al formaggino nel brodo vegetale con crema di riso ma. On riesco a farlo sciogliere del tutto, resta sempre a pezzettini. Volevo passare all’omo di formaggino ma l pediatra ha detto no assolutamente il mio normale no...
Ho creato un post
1985 giorni faBuongiorno a tutte, mi sono innamorata dei ciucci personalizzati col nome, qualcuna li ha acquistati? Mi consigliate qualche marca con cui vi siete trovati bene?E come lo sterilizzate? Secondo problema, voglio lasciare i ciucci mam per una serie di...
Ho creato un post
1993 giorni faCiao, giorni fa parlando con alcune colleghe e’uscito fuori questo discorso, e fermo restando che ogni tappa del proprio bambino dalla nascita in poi ha la sua importanza e la sua bellezza, nessuna rimpiangeva i primissimi mesi di vita. Chi sosteneva...
Ho creato un post
1996 giorni faCiao, e’tanto ormai che a mio figlio preparo la pappa e non riesco mai a farla senza i grumetti della farina di riso o mais e tapioca. Le ho provate tutte.Mi date consigli?Voi come fate?
Ho creato un post
1996 giorni faCiao a tutte, dovrò stare fuori con mio figlio una mattina intera fino al primo pomeriggio, e’la prima volta e non so come organizzarmi. Pensavo di portarmi dietro omogeneizzato di frutta e pappa pronta, mi consigliate un buon termos o buoni...
Ho creato un post
2002 giorni faBuonasera a tutte, mio figlio stamattina aveva la seconda dose di vaccino ma e’molto raffreddato e allora abbiamo deciso di non portarlo. Sapete se c’e’un periodo di tempo oltre il quale non si può più fare? Non vorrei che dovesse ripetere tutto...
Ho creato un post
2012 giorni faSalve a tutte, mio figlio ha 7 mesi , e a detta di amici e parenti acquisto troppe cose di abbigliamento per lui. A me sicuramente piace fare shopping per lui e variare vestitini e tutine e tendo a comprare appena vedo una cosa nuova che mi piace...
Ho creato un post
2118 giorni faBuona sera ragazze, il caldo comincia ad essere insopportabile e vedo il mio bambino in grande difficoltà sempre umido e sudato. Non so cosa fare soprattutto la notte, se usare il condizionatore, la sua funzione deumidificatore o nulla.Temo possano...
Ho creato un post
2131 giorni faBuongiorno a tutte, la mia pediatra mi ha prescritto la crema OSMIN CAP per la crosta lattea di mio figlio. Secondo voi si può oltre che sulla testa anche sulle sopracciglia?Perche purrroppo e’anche li. Prima di chiamarla e romperle le scatole per...
Ho creato un post
2136 giorni faBuonasera ragazze, e’passato un po’ dal mio parto ormai ma mi porto ancora dietro un cruccio. Non ho foto con mio figlio alla nascita in ospedale, ne’la prima classica che ho visto a molte di voi col bimbo sul petto appena nato, ne’successive in...
Ho creato un post
2140 giorni faBuonasera ragazze, da quando è nato mio figlio mi ritrovo a convivere con due ordini di problemi relazionali distinti che in parte già temevo durante la gravidanza. Il primo:i miei suoceri.Tendono a dare consigli non richiesti e anche rispetto a...
Ho creato un post
2147 giorni faBuongiorno a tutte, mi consigliate un termometro per misurare la temperatura al mio piccolino? Voi quale usate? Io ho acquistato quello digitale pediatrico base della Chicco ma ho il dubbio che non sia attendibile
Fotografi garanzie ANFM