Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Milano, Milano · Da Gennaio 2022

Felicemente sposati 🎉

12 Novembre 2022

1288giorni 11hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
F
Tradizioni rumene per ricevimento
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2022 alle 09:35

Buongiorno a tutti! Come state? Mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse delle tradizioni rumene per i ricevimenti… vorrei fare una sorpresa al mio lui 😊Grazieee😊

Francesca, lunedì 22-Ago-22 13 1.493
F
Documenti matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2022 alle 11:11

Buongiorno a tutti! A novembre mi sposerò con rito religioso in chiesa. Il mio compagno è rumeno ed è andanti al consolato; hanno detto lui di tornare portando il mio certificato di nascita originale...

Maria, giovedì 28-Lug-22 5 87
F
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Novembre 2022 - Milano
Francesca in Nozze Lombardia, Il 28 Giugno 2022 alle 07:29

Buongiorno a tutti!!! Come siete messi? Io ho la sensazione di essere in alto mare, tra trasloco periodo chiusura del lavoro… non riesco ad andare avanti velocemente. Buona organizzazione a tutti!!!!

Francesca, mercoledì 6-Lug-22 6 61
F
Scarpe da sposa😊
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2022 alle 13:53

Ciao a tutti! Consigli scarpe su Milano? Cercavo delle semplici décolleté di pelle con tacco largo, perché sono una ciompa🤣. Purtroppo sposandomi a novembre non ho molte idee ora anche di fiori, ma se...

Francesca, martedì 17-Mag-22 9 131
F
Consigli trucco e parrucco!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2022 alle 15:40

Ciao a tutte!!! Che emozione! È il primo post che scrivo… mi sposo a novembre e sono molto agitata 🤣 non amo organizzare, ma ce la metto tutta! Ovviamente ho considerato tutto, ma ancora non so quale...

Francesca, martedì 3-Mag-22 9 176
F
Cake topper personalizzato
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2022 alle 21:05

Ciao a tutte! Io non sono molto esperta, ma pensavo di farmi fare un cake topper personalizzato un pochino cartoonizzato con me e il mio compagno. Sapete a Milano se c’è qualche posto che li realizza?...

Francesca, sabato 19-Mar-22 6 193

Gruppi generali

Ispirazione