Oristano, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Ciao a tutte...chi di voi si sposa a ottobre 2024???come siete messe???
Ciao ragazze...io mi sposo nel 2024..ma secondo voi è giusto pensarci ora oppure dal 2023???
C'è qualcuna tra di voi che si sposa a dicembre nel 2024?
Ciao a tutte noi andremmo a convivere più o meno a ottobre in una casa già arredata...siccome sono alle prime armi cosa bisogna fare prima per una convivenza?ditemi tutto...help...
Ciao a tutte...noi ci sposiamo ad aprile 2024...andremmo prima casa in affitto....poi vediamo se aquistarla o meno...quando dite di cominciare a cercare casa in affitto???
Ciao a tutte...siamo sempre stati fermi sulla decisione di andare a vivere assieme dopo il matrimonio ma da qualche giorno pensavamo di andare prima a convivere poi a sposarsi..che ne pensate ???
Ciao a tutte ho un dubbio che mi assale..voi a vedere la chiesa il ristorante ecc tutte cose che fanno parte dell' organizzazione con chi siete andate ?sempre con lui ? perché il mio compagno ha un...
Ciao a tutte..qualcuna di voi ha il compagno che lavora in un bar o è titolare?noi ci vediamo poco... è adesso è una settimana che non ci vediamo...ogni volta che mi lamento mi dice che lo sapevo...
Ciao a tutte.. è da un paio di giorni la notizia fresca che sia il tappeto che la coperta da mettere nell inginocchiatoio è a carico della sposa...voi lo sapevate ?io la coperta c'è l ho..ma il...
Qualcuna di voi si sposerà ad aprile?noi abbiamo intenzione di sposarci ad aprile perché il mio fidanzato è titolare di un bar e durante la stagione estiva è un problema....
Ciao a tutte ragazze...io ho iniziato a comprarmi il corredo due anni fa e per questo anno lo vorrei ultimare visto che mi sposo ad aprile 2024... c'è qualcuna che mi sa dire da cosa è composto il...
Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale..tutti mi mettono confusione ma io non trovo risposta..il mio fidanzato mi viene a prendere a casa e poi in chiesa scendiamo in macchina perché mia suocera non...
Ciao a tutte... vorrei un consiglio da voi..noi a settembre 2022 dobbiamo bloccare il ristorante..ci sposiamo ad agosto 2024..secondo voi dopo aver bloccato il ristorante dobbiamo dirlo ai parenti più...
Fotografi garanzie ANFM