Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano

Posti da vedere

Francesca, il 15 Giugno 2022 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte ho un dubbio che mi assale..voi a vedere la chiesa il ristorante ecc tutte cose che fanno parte dell' organizzazione con chi siete andate ?sempre con lui ? perché il mio compagno ha un bar suo e sì può organizzare.. però dice che non sempre può venire..ditemi la vostra....

29 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 23:40
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre con lui. Ma se lavora poi piuttosto andare con una persona di fiducia e se ti piace torni poi con lui
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bèh,sì,ovvio che siamo andati insieme,compatibilmente con i suoi orari

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto insieme ,ci siamo accordati tra impegni e tutto ,entrambi lavoriamo full time
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli... però eravamo indecisi su due location e quindi abbiamo fatto molto presto
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto vedendo tutto con lui
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto tutto con mio marito😉
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa ristorante e fotografo sono le uniche cose che abbiamo visto insieme...per il resto io, perche lui non poteva
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto insieme… mio marito lavora tutti i giorni tranne sabato e domenica, quindi abbiamo cercato di prendere tutti gli appuntamenti tra sabato e domenica proprio per poterci andare entrambi 😁
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti faremmo così..vado solo con lui e non con altre persone
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto praticamente tutto insieme, tranne i vestiti.. le decisioni le abbiamo prese insieme, d'altronde mica mi sposavo da sola o con altre persone.. il nostro matrimonio era giusto sceglierlo in due e noi due.. capisco che è difficile organizzarsi, lo è per tutti.. pensa noi che lavoriamo insieme... ma si fa.. se vi avviate per tempo ce la fate

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti farò cosi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti iniziare a fare tu una scrematura e portarlo a vedere solo quelle che ti hanno colpito

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io avendo il tuo stesso problema, sono andata a fare un po' di giri con mia sorella e mia mamma.... Poi quando qualcosa mi ha colpito, siamo andati io e il mio fm
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo sempre insieme, parliamo con i fornitori insieme, scorgiamo insieme tutto, tranne la fiorista che vado da sola a decidere alcuni dettagli, anche perché a lui non è che interessa tanto i dettagli di fiori, allestimento ecc, a parte quando si deve toccare il budget 😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio Fm lavora il sabato e alcune volte anche la domenica per cui ho cercato sempre di concentrare tutti gli appuntamenti nelle poche giornate che aveva libere, insisti che lui ci sia oppure fai in modo di accorpare tutti gli appuntamenti in una giornata, è importante che lui ci sia.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando sempre con lui! Matrimonio.com mi sta aiutando molto con i preventivi e quindi per alcune cose andiamo direttamente per bloccare la data, ma per il resto andiamo insieme, quando lui finisce di lavorare (ovviamente dipende dal proprio lavoro) oppure cerchiamo di organizzarci e prendere degli appuntamenti il fine settimana. Ma se ovviamente il problema è il lavoro potete anche mettervi d’accordo e andare con la propria madre oppure la testimone o migliore amica, non è la stessa cosa, ma in casi estremi ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre con il mio maschio!
    Tipo i confetti non poteva venire e ne ho presi io da assaggiare secondo i suoi gusti, ma prima di dire sì devo avere la sua conferma
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio lui. Perché ci sta anche il parere dei parenti, ma deve essere una cosa che in primis deve piacere a voi due perché è il vostro giorno!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i miei genitori 😅🤣
    Io e mio marito viviamo all' estero, in Bahrain, ma ci sposeremo in Italia. Si stanno occupando di tutto i miei genitori e la wedding planner, tra 2 settimane tornerò in Italia e andrò a vedere di persona tutte le cose che sono già state scelte a distanza. Sarò da sola perché lui vuole prendere tanti giorni di ferie per il matrimonio e la luna di miele, per cui non mi accompagnerà da nessuna parte perché non ci sarà fisicamente

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio..
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto tutto insieme, location, fotografo, fioraio, bomboniere...poi è chiaro che su alcune cose magari io ho selezionato le varie opzioni prima di proporgliele e alcuni acquisti li ho fatti da sola mandandogli foto e chiedendo pareri. Per le cose importanti cercate di concentrare tutto quando lui è libero se potete, è un bel momento di condivisione 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati sempre insieme, sembrava ingiusto che andasse solo uno... Avendo solo i weekend in cui porterlo fare tentavamo di incastrare più appuntamenti possibili nei giorni in cui eravamo liberi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati insieme, ma se per voi è complicato puoi sempre andare tu in avanscoperta e poi farti accompagnare solo se pensi di aver trovato il posto giusto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per quanto riguarda la chiesa con il fatto che si sposiamo nel paese mio d'infanzia non è venuto a vedere la chiesa, ma per parlare con il sacerdote si, così come le location..

l'unico posto dove non è venuto è stato la fiorista, (ed ovviamente la scelta e le varie prove del mio e suo abito) altrimenti abbiamo fatto tutto assieme.. Noi avendo a disposizione solo il sabato, abbiamo concentrato gli appuntamenti in quel giorno.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati insieme per tutto,però potevano organizzarci, dipende anche dai vostri impegni lavorativi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per le cose di assoluta importanza (location, chiesa) siamo andati insieme, le altre cose come le bomboniere, partecipazioni gli ho mandato le foto, purtroppo siamo entrambi molto impegnati e trovare un momento libero per entrambi e per i fornitori è difficile

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, cerca di convincerlo... sono anche ricordi che avrete per sempre ❤ ad esempio quando abbiamo visto la location che poi abbiamo scelto eravamo entrambi molto emozionati, non sarebbe bello per lui perdersi questi momenti, vedrai che si convincerà
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello che vorrei fare io... siccome il matrimonio di entrambi è giusto andare assieme..
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi siamo andati insieme approfittando dei momenti in cui entrambi eravamo liberi, perché reputavamo essenziale scegliere queste cose importanti insieme. Se posso, ti consiglierei di cercare di organizzarvi se potete e andate insieme 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione