Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
102Buongiorno sposine , vorrei iniziare a fare qlke prova per le mie unghia , ma non ho proprio idea su cosa fare, mi postate le vostre scelte, in modo da poter prendere spunto ?! Grazieeee 😊
Carissime buongiorno ! Cosa ne pensate di queste bomboniere?
Buongiorno chi di voi ha comprato la vestaglia per la preparazione su aliexpress? Vorrei sapere come vi siete trovate
Buongiorno sposine , parto dal presupposto k il mio ciclo è super preciso. E la mia agenda dice k il gg del matrimonio avrò il ciclo ! Il mio abito è anche a sirena. Come farò? Chi come me ? Helppp
Buongiorno ragazze, abbiamo finalmente trovato le bomboniere che ci piacciono ed anche il prezzo che ci piace ! Le ho trovate su internet ! Il mio dubbio è qsto : considerando che mi sposo a giugno (...
Come da titolo, ieri ho finalmente scelto il mio abito 😍😍 primo atelier , primo abito misurato ( in realtà avevo portato con me una foto del vestito, lo avevo visto su internet e me ne ero innamorata...
Salve sposine , domenica andrò finalmente in atelier alla ricerca del mio abito 😍 non vedo l'ora 😍 Porterò la mia mamma , mia cognata, e la mia amica mi ha chiesto se può venire anche lei, sono...
Buongiorno sposine , chi di voi vive o andrà a vivere in condominio ?! Volevo sapere qual è la cifra di condominio che pagate / pagherete e se per caso due volte all anno pagherete per la manutenzione...
Buongiorno sposine , quale preferite di qste bomboniere ?!😊
Buongiorno sposine , mi consigliereste un sito affidabile , dove posso trovare delle partecipazioni abbastanza economiche???😊 grazieeee
Buongiorno sposine, avrei bisogno di qualche vostro consiglio. Vorrei acquistare le bomboniere online, mi suggerite qualche negozio ? Vorrei risparmiare un po. Grazie 😊
Buongiorno sposine , per curiosità, ordinai qualche settimana fa qsto simpatico cake-topper! Che ve ne pare ???? Considerate che il colore è nero lucido, il colore attuale è solo una carta di...
Buongiorno sposine , noi abbiamo la fortuna di avere una parente k ha una fabbrica di candele, ne fabbricano di ogni tipo, avete qlke idea da mostrarmi , per poter prendere spunto ??? Grazieeee 😊
Ragazze buongiornoIl 16 settembre abbiamo la prova menù,durante un matrimonio, di sera !!!! Ufff , e ke mi metto ??? Come bisogna vestirsi in qsto caso ???
Belle sposine , vorrei sapere una cosa da voi !!!Ma la vostra truccatrice come la pagherete? ?? Cioè a quella che ho chiesto fin ora , mi hanno detto tutte che vogliono metà dell importo alla prova,e...
Ragazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
Buongiorno sposine, sono fortemente in dubbio per quanto riguarda il parrucchiere, da premettere che non ho un parrucchiere di fiducia, poiché non sono mai rimasta soddisfatta , premetto k ho pochi...
Buongiorno sposine, se pure io nn sia una persona che ama stare al centro dell attenzione, ho sempre sognato da bambina, di trovare la chiesa piena di gente ! Ma ad ogni matrimonio a cui sono stata,...
Buuuongiornoo sposine , io mi sposerò a giugno 2018, quando posso mettermi alla ricerca dell abito ?! In modo tale da vedere anche la collezione 2017 in sconto ?!
Sposine buongiorno, come dicevo nel Topic precedente, ( che ho pubblicato per sbaglio senza aver finito di scrivere, e non sono riuscita a modificare )qualche sera fa sono stata alla fashion night,...
Buongiorno sposine, vorrei sapere se qualcuna di voi ha aquistato l'arredo per casa, e come vi siete trovate 😊😊
Buongiorno ragazze !!! Per caso qualcuna di voi , festeggerà o ha festeggiato il ricevimento a villa fabiano a rende ?? Potreste darmi qualche parere ??Grazieeee
Buongiorno sposine, diciamo k ci tenevo , dico tenevo perché non lo so più se ho piacere k sia lei la mia testimone! Ho qst amica da circa 12 anni, e le ho chiesto di farmi da testimone, perché x me...
Oggi, a quest ora tra un anno, credo k sarò nel panico più totale ! Tra un anno esatto finalmente ci sarà il mio adorato amore ad attendermi all altare !!!! Sono sicura k piangerò tanto 😂Nn vedo l ora...
Buongiorno sposine chi aveva letto il mio post precedente saprà k la mia estetista mi ha chiesto € 280 per un pacchetto che comprende :Trucco+prova+trucco mamma +ricostruzione mani +semioermanente...
Ragazze , da premettere k ho cambiato estetista dopo 12 anni , sto andando da qlke mese da un altra estetista , e mi sto trovando bene ! Oggi mi ha fatto qsto preventivo, k ne pensate...
Ragazze buongiorno, Vorrei chiedervi un informazione , ma la prova trucco come funziona ??? Cioè , solitamente ti includono 2/3 prove nel prezzo,ma si paga prima tutto il pacchetto? E se nn ti piace...
Buongiorno sposine, mi sono innamorata di qsto paio di scarpe !!!! L unica cosa k mi frena è che non ho ancora comprato l abito . Posso comprarle ugualmente o è meglio prendere prima l abito.Datemi...
Buongiorno sposine belle, vi racconto ...Sabato prossimo io ed Fm ci faremo la cresima, quindi di conseguenza dopo la messa la domenica pomeriggio i cresimanti si fermano sempre un po con il sacerdote...
Ed oggi siamo a 399!!!!! ero partita da 560 giorni !!!! 10/06/2018, quando arriviiiiiii????😍😍😍
Sposine buona sera !Allora inizio con il dirvi che vivo in un paese dove ci saranno almeno 30/40 parrucchieri ne avrò girati almeno la maggior parte nel corso degli anni senza mai esser...
Buongiorno sposine , ieri abbiamo prenotato il fioraio, oltre ad essere bravissima nelle sue composizioni è anche una persona favolosa !!!! Sono felicissima! Vi mostro un po cosa ci darà e quali...
Fotografi garanzie ANFM