Milano, Milano · Da Ottobre 2015
Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una... Visualizza altro
Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una famiglia
- Super Sposa
- 2.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Countdown iniziato! All'ultima visita era tutto ben serrato e la testina ancora alta nonostante saranno due mesi che ho doloretti da ciclo. Martedì primo monitoraggio in ospedale speriamo che la...
Ciao ragazze! Oggi sono a 36+6 e sto notando che ho le mutandine umide con delle piccole striature tipo perdite. Cosa può essere? Non capisco se è sudore o altro
Ciao ragazze! Oggi finalmente entriamo nel tanto atteso nono mese, ancora qualche settimana e potrò stringere tra le braccia la mia principessa Matilde Sono un po' in ansia per lunedì perché dovrò...
Ciao ragazze! Ho appena fatto l'eco di accrescimento, sono a 30+6 e la mia bimba pesa intorno al 1,4kg. La dottoressa dice che va bene però è un po' piccina e quindi di ripetere l'eco tra un mese. Voi...
Ciao mammine e future come state? Come procedono le vostre pance? Noi siamo a 26+1 per cui finalmente dopodomani entriamo nel settimo mese!! Quando vado in giro e la gente mi chiede di quanti mesi...
Ciao future mammine! Come state? la mia pancia sta crescendo molto, oggi siamo a 22+1 e quindi finalmente siamo entrate nel 6° mese!! Matilde si muove parecchio ma da qualche giorno sento i calcetti...
Ciao ragazze! Mi sto informando per conservare le cellule staminali della mia piccolina, nella speranza ovviamente che non debba mai usarle ma nella vita non si sa mai e penso che le sto facendo uno...
Ciao mamme e future mamme! Qualcuna di voi ha partorito o partorirà al Mangiagalli di Milano?? Io ho intenzione di andare lì, mi sapete dire com'è? vale la pena prendere la camera privata? Al reparto...
Ciao mamme e future! Una domanda, a quanti mesi di gravidanza avete preso il trio? Io sono a 14+5 e stiamo cominciando a fare un occhio, ho visto un'offerta interessante dell'inglesina otutto ma penso...
Ciao ragazze! Sono a 13+0 ed è possibile che ogni tanto sopratutto quando mi giro a letto sento una specie di sfarfallio/formicolio/impercettibile movimento?? In teoria è presto però bho io sento...
Auguri a tutte quelle e quelli che come me oggi si sposano!!! 11 mesi sono passati e non lentamente, ho sognato questa giornata milioni di volte e ora finalmente è arrivato il momento di viverla!!
Ciao ragazze! La mia ginecologa mi ha prescritto gli esami del sangue della tiroide e sfortunatamente ho scoperto che non sta funzionando bene, voi questo esame l'avete fatto? c'è qualcuna che ha...
Ciao ragazze! Oggi ho una super voglia di prosciutto crudo e non posso mangiarlo Mio quasi marito si è sbranato a pranzo un mega panino prosciutto crudo e brie, che ingiustizia! È proprio vero che noi...
Ciao sposine! Chi di voi andrà in Polinesia tra fine settembre e i primi di ottobre? Magari facciamo le stesse strutture e ci incontriamo là!!
Davvero siamo a meno due mesi? A quest'ora sarò su un aereo diretto a Los Angeles....non vedo l'ora!!
Ragazze chi di voi l'avrà?? sono stati i primi fornitori che ho scelto, in tutti i matrimoni in cui sono stata quello in assoluto uscito meglio è stato quello seguito dai wp! Sono un'amante dei...
Leggo di sposine che hanno fissato la data del matrimonio per il 2018 o 2019 e io mi chiedo come fate? non è un po' presto per iniziare a organizzare? Io ho iniziato 11 mesi prima e per me sono...
Ci siete??? Ma com'è che questi giorni non passano più??? Uffaaaa
Buongiorno ragazze, avrei un quesito da porvi! Smanettando su internet, poi ho avuto conferma tramite l'applicazione "imamma", ho letto che se si desidera una femmina i giorni giusti sono quelli...
Ciao ragazze! ieri sono uscita con mia cugina che ha un bimbo di 10 mesi e desiderio di diventare genitori è cresciuto ancora di più sia in me che in fm! abbiamo parlato di tante cose tra cui i...
Ciao sposine! le mie più care amiche, di loro spontanea volontà, hanno organizzato già da mesi il mio addio al nubilato comunicandomi soltanto che saremmo partite il primo weekend di settembre senza...
Ragazze tra tre mesi esatti a quest'ora sarò finalmente moglie! Devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire!! A voi quanto manca? Gli ultimi tre mesi che vi separavano dal si sono volati?
Quante siamo??
Ciao ragazze, avrei bisogno di sapere se conoscete un sito che vende delle specie di borse da mare con scritto "keep calm i'm the bridesmaid"?? grazieee
Ciao ragazze, ma a tre mesi di gravidanza la pancia si vede già parecchio?
Ciao pancine e neo-mamme! Volevo chiedervi come gestite il fattore alimentazione?? Mi sto informando sui cibi da evitare o da assumere moderatamente e mi sto rendendo conto che tantissimi alimenti...
Fotografi garanzie ANFM