Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
9Per chi si è già sposato.. come vi siete comportati con i vostri ospiti? Avete accettato da tutti gli auguri con i classici baci sulla guancia o avete chiesto espressamente di non farli o di farli con...
Il mio conto alla rovescia dice -268 giorni... uno pensa basteranno per uscire da questo incubo e invece io penso che sarà come l anno scorso e si farà estate aperti e da ottobre chiusi... tutti mi...
L incertezza mi uccide.. stiamo continuando con i preparativi per dicembre ma la vedo molto difficile come situazione... anche se ci siamo sposati civilmente io vorrei vivermi a tutti i costi il mio...
Buongiorno a tutti.. ieri io e il mio fm parlavamo della paura di un nuovo lockdown, ed essendo di due comuni diversi ( vicinissimi eh... 10 minuti di distanza.. Ma nel pieno lockdown non si poteva...
Ragazze sono in pieno sconforto... la gente non fa altro che dirmi che ad ottobre ci sarà una nuova ondata e non ce la faremo a sposarci a dicembre... sinceramente sono molto giù.. Devo fare tanti...
Ragazze mi sposo a dicembre.. il fratello del mio fm abita al nord e dovrebbe scendere una settimana a luglio.. il mio fm vorrebbe approfittarne per fare la Promessa.. voi che dite è troppo presto ?...
Una sposa ha fatto una domanda sulla sua pagina e lui le ha risposto... speriamo bene 🍀
Ragazze il mio fm non sa ballare e non gli piace.. mentre io adoro ballare e l ho fatto per molti anni..Ma per amore ha accettato di preparare una coreografia per il nostro primo ballo... ho paura...
Salve ragazze molti mi dicono di non preoccuparmi ma sinceramente non riesco 😥 sarà che di carattere sono ansiosa a prescindere.. Non vorremmo rimandare assolutamente ma l'idea di dimezzare invitati o...
Fotografi garanzie ANFM