- Matrimonio
- Community
Gabriella

'Verbania', Verbania · Da Luglio 2019
Sono nata nel 1989 a Genova, ma dal 2010 abito e lavoro in Piemonte, sul Lago Maggiore, dove ho conosciuto mio marito Francesco e dove abbiamo deciso di... Visualizza altro
Sono nata nel 1989 a Genova, ma dal 2010 abito e lavoro in Piemonte, sul Lago Maggiore, dove ho conosciuto mio marito Francesco e dove abbiamo deciso di sposarci. Siamo entrambi di origine meridionale (io siciliana, lui calabrese) e pur essendo nati e cresciuti al Nord siamo molto legati alla nostra terra d’origine, alla famiglia e alle nostre tradizioni. Sono una ragazza romantica e sognatrice, un po’ lunatica e molto pigra! 😅 Mi considero altruista e generosa, mi piace far stare bene le persone, ascoltarle e se possibile aiutarle. Sono di carattere socievole, adoro chiacchierare, ma sono anche un pochino permalosa. 🙈 Mi piace tanto leggere e viaggiare, amo i gatti e il mare... E parlo tantissimo! 😅
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati Sabato 30 Luglio 2016 a Verbania, sul Lago Maggiore. La cerimonia nuziale si è svolta nella Chiesa di San Leonardo a Pallanza, seguita dal ricevimento a Villa Aminta di Stresa. Il nostro è stato un matrimonio molto intimo, con appena trenta invitati, elegante e romantico. I colori del matrimonio erano l’avorio, il bianco e il rosa cipria. Le composizioni floreali erano di ortensie bianche, rose cipria e gelsomino del Madagascar. Il mio splendido abito era un modello in pizzo rebrodè di Pronovias, con un lungo strascico e un bellissimo velo bordato di pizzo. In chiesa abbiamo avuto il quartetto d’archi, mentre al ricevimento siamo arrivati via lago in motoscafo. Il servizio fotografico si è svolto sull’Isola dei Pescatori. La nostra torta era una wedding cake all’americana di cinque piani, pan di Spagna con crema chantilly e fragole. È stata una giornata da sogno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
318
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...

Quarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Fede
740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con 👉 Andate d'accordo con la...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
751 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione