Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Trucco sposa
Ragazze, Domenica siamo andati a fare un preventivo con una wedding planner, e solo per il suo aiuto a scegliere fornitori, accompagnarci nel percorso matrimoniale ed essere presente quel giorno ci ha...
Buon pomeriggio 😃 Come indicato nel titolo del topic il termine previsto per i procedimenti amministrativi è stato prorogato di un ulteriore mese. Ora la scadenza è 15 maggio. Quindi la scadenza dei 6...
Ragazze qualcuna di voi lo ha fatto? Vi spiego bene. Inizialmente io e fm avevamo pensato di sposarci con rito civile quindi ho fatto le pubblicazioni, poi abbiamo deciso di sposarci in chiesa quindi...
Ciao, no, mi dispiace, non ho la tua location, la mia sta sulla cassia. Però il catering lavora a Grottaferrata (su due altre location) ma anche quello è diverso, è f&b, food and beverage. Tempo fa però c'è stato un topic di una persona che aveva avuto problemi con la tua location, questo lo ricordo, però onestamente non saprei come ritrovarlo, se lei non ha citato esplicitamente il luogo.
Ho partecipato al post di Giusy
2149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2176 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gaia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione