Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Vi piace l'idea? Lo fareste?
Il colore centrale del vostro matrimonio sarà il lilla? Perché non raccogliamo qualche idea!
Semplice, facile da creare ed originale! Vi piace l'idea donzelle? A voi la parola!
Ciao donzelle, ho pensato di aprire questo topic in modo da raccogliere i topic più utili, interessanti e curiosi di matrimonio.com. Sarà un aiuto e un modo per fare una piccola collezione dei vostri...
Non disperate ragazze, se non ci sarà il sole fuori, comunque sarà una giornata in cui a splendere ci sarete voi! NO PANIC QUINDI SE PIOVE, SARÀ COMUNQUE INDIMENTICABILE!
Ciao donzelle, volevo ricordarvi che c'è la possibilità di raccontarci le vostre nozze! Sono informazioni utilissime anche per le future spose, visto che sono relative alla vostra esperienza con vari...
Ciao donzelle, il low cost e il fai da te sono all'ordine del giorno per organizzare le nozze oggigiorno. Elenchiamo qua i posti dove comprate cosette economiche!
A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao donzelle, Elena mi ha scritto: "Ti vorrei chiedere ce n'è una che riguarda le damigelle. Ho letto i vari post a riguardo ma volevo chiederti se conosci qualche negozio o qualche sarta a Torino o...
Ciao donzelle, ieri Alice ha aperto un bellissimo topic sul servizio fotografico prima del matrimonio. Oggi su Twitter ho trovato questo reportage, che vi potrebbe far sorridere ma anche trovare...
Ciao donzelle, so che con questo argomento rischio di aprire il vaso di Pandora! Sono stata ispirata da un mio fatto personale: un mio ex storico prima o poi si sposerà (data incerta, ma l'intenzione...
Ciao donzelle, che fate con il vostro fm o m. durante il tempo libero? Avete interessi in comune? E per gli interessi non in comune come fate? A voi la parola!
Daniel e Maria sono cresciuti ognuno nella propria sacca amniotica durante la gestazione. Ora, appena nati, le loro mani si sono intrecciate. È successo in Spagna, nei Paesi Baschi, nella provincia...
Ciao donzelle, in attesa di far conoscere ufficialmente il nome del vincitore del concorso conclusosi il 7 aprile 2013, vi annuncio che è già in corso la seconda edizione del concorso "Ti regaliamo...
E se foste voi il tema principale delle nozze? Che ne dite delle vostre foto?!? Vi lancio qualche idea! Aspetto le vostre e la vostra opinione!
Ebbene sì, sarà il diluvio universale che c'è qua fuori, ma oggi mi sento particolarmente romantica! Quando e come è stato il vostro primo "mi sono innamorato/a di te"? :
Ciao a tutte! Raffaella, una nuova sposa del forum, cerca delle idee per un matrimonio con tema farfalle! https://community.matrimonio.com/raffaella--u95999 Le diamo qualche consiglio?
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao donzelle, volevo chiedervi un'informazione: quali sono stati ultimamente i vostri topic preferiti? Quali vi sono sembrati più utili? Quando li inserite, mettete anche il link, in modo tale che vi...
Ciao donzelle, coda sì o coda no? Di certo è una scelta originale, per cui, per tutte le donzelle che amano il raccolto - molto raccolto! -, ecco 10 code di cavallo da declinare per il gran giorno!...
Ciao donzelle, avete già preparato (o preparato da poco) la stanza del nuovo arrivo in famiglia? Che colore avete scelto per le pareti? Secondo voi, qual è il colore più adatto per la camera di un...
Ciao donzelle, in questa pagina potete trovare i nomi e l'intervista ai vincitori del concorso! https://www.matrimonio.com/sorteggio/vincitori Carmen e Stefano, vincitori della seconda edizione...
Ciao donzelle, anche se in ritardo oggi, vi presento il mio vestito del giorno! È di Linea Raffaelli, una firma belga! https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa E il vostro vestito del giorno qual è? ...
Ciao donzelle, cosa ne pensate di questo corpetto? Sì o no a tali trasparenze?
Le vedete troppo cariche o le portereste?
Dalla Barcelona Bridal Week: Jordi Dalmau, collezione sposa 2014! A voi la parola!
Ciao donzelle, sono felice di comunicarvi il nome della vincitrice della seconda edizione! Si tratta di Carmen Di Martino, di origine napoletana ma che vive a Firenze. Si sposerà il 19 luglio 2014. Il...
Ecco un'anticipazione! Il resto è sul catalogo online! Quali preferite?
Ciao donzelle, quando sognate ad occhi aperti il giorno del vostro matrimonio, qual è l'immagine che più vi viene alla mente? L'arrivo all'altare, lo scambio di sguardi con lui, il percorrere la...
Chi di voi avrà un cappello il giorno delle nozze? Ecco qualche ideuzza! Quale preferite? Avete altri suggerimenti? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 NUMERO 8 NUMERO 9...
Ciao donzelle, voglio cominciare la giornata facendo le congratulazioni per oggi a Barbara! È cominciata la stagione dei matrimoni: ci aspetta un we ricco di buone nuove! Vorrei dare un abbraccio e...
Fotografi garanzie ANFM