Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, oggi invece del vestito del giorno, propongo la scollatura del giorno. A voi la parola!
Ciao donzelle, prendendo spunto da questo topic, ho pensato di fare questo sondaggio: qual è secondo voi il posto migliore dove crescere un bimbo? Città o campagna? State pensando eventualmente di...
Ciao donzelle, sembra una stupidaggine, ma a lungo andare è una questione che può causare problemi. Parlo del russare! Il vostro fm russa? Come state cercando di convivere con una questione del...
Ciao donzelle, non ho resistito a condividere con voi questa foto! Mi ha colpito il sorriso felice di questa sposa! Penso che l'importante per il giorno delle nozze sia proprio questo: essere felici!...
Ciao donzelle, Anna mi scrive: "mi dai qualche idea particolare e ad effetto? dove si comprano le lanterne galleggianti?" Aiutiamola!
Ciao donzelle, ieri vi ho aperto il topic sulla Barbie vestita da sposa e oggi, sull'onda di questo argomento, volevo presentarvi una collezione ispirata alla bambola con cui abbiamo giocato più o...
Ciao donzelle, quest'articolo mi è stato d'ispirazione per questo topic. Che criterio state utilizzando per comporre la lista degli invitati? Ecco qualche consiglio: Stabilite un ordine prioritario La...
Sentite l'ultima esagerazione che arriva dagli Usa: è stato inventato il pannolino per la sposa!!! Quello di andare in bagno con tutto l'ambaradan del vestito da sposa è emerso come un...
Ciao donzelle, ho il piacere di darvi finalmente questa lieta notizia: il motore di ricerca è stato sistemato, per cui ora sarà più semplice trovare i topic già aperti! Facciamo una grande ola per il...
Ciao donzelle, avete già scelto le fedi? Saranno uguali i due anelli o si complementeranno l'un l'altro, proprio per simboleggiare la vostra nuova vita insieme?!? Insomma, saranno così o così? Uguali...
Volevo sapere se avete qualche dubbio sul funzionamento del sito! Sono qua pronta per rispondervi!
Ciao donzelle, se doveste organizzare un matrimonio così originale, quale farebbe per voi? 1) MATRIMONIO ACQUATICO 2) MATRIMONIO STAR WARS 3) MATRIMONIO LA BELLA E LA BESTIA 4) MATRIMONIO MOTORIZZATO...
Ciao donzelle, quest'immagine mi ha dato spunto per questo topic! Come affrontate la questione gelosia? Voi o il vostro fm/m siete molto gelosi? Vi ha creato dei problemi tutto ciò?
Ciao donzelle, vi presento la Barbie sposa! Cominciamo la settimana con un tuffo nel passato, quando giocavamo con questa bambolina che già ci sembrava un'adulta. Eccovela vestita da sposa, tra laltro...
Ciao donzelle, avete letto i racconti delle nostre spose sul loro grande giorno? https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio Per ogni racconto, avete la possibilità di dare un MI PIACE a quelli che...
Ciao donzelle, ho scovato quest'immagine: si tratta del dettaglio di un abito da sposa un po' retro, a mio parere molto delicato. Il vedo non ti vedo non è affatto volgare, ma dà un pizzico sensuale...
Ciao donzelle, volevo fare un'indagine. Come avete scoperto matrimonio.com? Perché siete rimaste?
Donzelle sull'orlo del matrimonio, dove siete? A quando il grande giorno? Quanto manca e come vi sentite?
Ciao donzelle, secondo uno studio inglese in cui sono state analizzate delle coppie stabili ed innamorate, è emerso un risultato interessante: quando si comincia una nuova storia, si perdono 2 amici....
Ciao donzelle, discutete molto con il vostro fm o marito? È positivo o negativo confrontarsi? E quando si arriva alla discussione? Alla lunga litigare logora il rapporto? A voi la parola!
Ciao donzelle, apro questo topic visto il baby boom dell'ultimo periodo sul forum! Ci sono gravidanze più o meno facili, per cui volevo un confronto tra le future mamme! Di che disturbi soffrite?...
Ciao donzelle, sono felice di comunicarvi il nome della vincitrice della prima edizione del concorso di matrimonio.com! I 3000 euro sono toccati a Eleonora Emide, di Bergamo. Chi frequenta il forum la...
Ciao donzelle, sono felice di comunicarvi il nome della vincitrice della prima edizione del concorso di matrimonio.com! I 3000 euro sono toccati a Eleonora Emide, di Bergamo. Chi frequenta il forum la...
Ciao donzelle, avete pensato a come posare durante il reportage fotografico? QUALI DI QUESTI STILI FA PIÙ PER VOI?!? IRONICO SENSUALE NATURALE CLASSICO
Ciao donzelle, il matrimonio per molte di voi si avvicina. Vi chiedo, perciò, QUANTE PERSONE HANNO CONFERMATO? QUANTE HANNO RIFIUTATO OGGI?
Ciao donzelle, non tutte siamo vanitose allo stesso modo. Le domande di oggi quindi sono: da 0 a 10 nel vostro matrimonio 1) quanto è importante il vostro look sposa? 2) quanto è importante abbinare...
Ciao donzelle, qual è il vostro abito da sposo perfetto? Perché non lo descriviamo utilizzando semplicemente 4 caratteristiche?!? 1) TAGLIO 2) SCOLLO 3) LUNGHEZZA 4) TESSUTO
Ciao! Vi comunico che è stato estratto il vincitore della prima edizione del concorso di matrimonio.com. La persona in questione è già stata avvisata telefonicamente e nei prossimi giorni scopriremo...
Ciao donzelle, oggi io sono tornata dalle vacanze di Pasqua e ho approfittato per ritagliare un po' di tempo con il mio lui in una vacanzella organizzata quasi all'ultimo. Voi che avete fatto? Avete...
Ciao donzelle, avete mai pensato ad un matrimonio davvero singolare come, per esempio, il luna park o all'acqua park? Ecco qualche immagine divertente!
Ciao donzelle, eccovi un simpatico tutorial per comporre il corsage delle damigelle! Materiale Fase 1 Fase 2 Fase 3 Fase 4 Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM