Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, di solito molto criticato perché non fa nulla nell'organizzazione del matrimonio, per una volta PARLIAMO BENE DI LUI! QUALI SONO LE CINQUE COSE CHE VI HANNO FATTO INNAMORARE DEL VOSTRO...
Donzelle, oggi parliamo bene dei vostri fm! A questo proposito, vi chiedo: quando avete capito che era "quello giusto"? : )
Spose della primavera 2014: dove siete? Benvenute sul forum!
Ciao donzelle, visto che ci sono un sacco di ragazze nuove nel forum, volevo chiedervi: come vi ha fatto la proposta di matrimonio il vostro futuro marito?
Ciao donzelle, chi di voi si sta per sposare e non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio ufficiale?!? State dando dei segnali impliciti (o molto espliciti) al vostro fm?!? : )
Ciao donzelle/i, volevo sapere una cosa: che ne pensate delle emoticon nel forum? Pensate che siano utili/divertenti o che ci sia il rischio di abusarne? Aspetto le vostre opinioni : )
Ciao donzelle, avete mai pensato di organizzare un matrimonio dal tema "ciliegio"?!? Beh, spero proprio che vi siano utili queste idee!
Ciao donzelle, girando un po' su Internet ho trovato un po' di fotuzze che volevo mostrarvi! Che ne pensate? Proponiamo idee dei dettagli di matrimonio che ci sono piaciuti di +! Comincio io!
Oggi continuo a tirare fuori delle ideuzze per chi deve ancora sposarsi. Ecco una serie di acconciature per tutti i gusti e gli stili! Che ne dite? Quale vi piace di più? Mettete foto anche voi!
Spose del gennaio 2014: dove siete? Presentatevi qua! Come vanno i vostri preparativi?
Ciao donzelle, Lidia scrive: "Matrimonio in viola e bianco????!consigli???" Diamole delle ideuzze!!! Spremiamo le meningi e facciamo lavorare la nostra creatività! : )))
Cosa fare se il giorno del matrimonio piove? REGOLA NUMERO 1: ESSERE PREVIDENTI! Prepara sempre un piano B. Se stai organizzando un matrimonio all’aria aperta, ricorda che non si può...
... Ramona, Raffaella, Anna, Marika, Estelle, Eleonora! Congratulazioni donzelline! Vi aspettiamo a braccia aperte dopo il grande giorno! Un abbraccio!
Ciao, il matrimonio di Antonella avrà come tema le farfalle e come colore principale l'arancione. Perché non le diamo qualche suggerimento?
Chi si sposerà nel novembre 2012? Fatevi avanti donzelle!
Ciao donzelline belle, come state? Le mie vacanze sono andate benissimo e oggi sono ufficialmente rientrata. Nel frattempo immagino che molte di voi saranno andate in ferie, in viaggio di nozze, si...
Ciao a tutte! Molte volte capita di avere invitati che vengono da fuori e si usa pagare loro almeno una notte in hotel, se non tutto il soggiorno. Alcuni sposi, invece, non pagano nulla. Voi come vi...
Ciao donzelle, domani parto per le ferie!!! Torno con voi il 20 agosto! Nel frattempo mi sostituirà Paola, che vi aiuterà in tutto e per tutto!!! Ecco il suo topic di presentazione!!!...
Ne ho sentito parlare da molte spose: è la macchina fotografica usa e getta da collocare su ogni tavolo prima del ricevimento! Avrete così le foto tradizionali del fotografo...ma anche...
Invece del classico tappeto, su cui percorrerete la navata centrale della chiesa, avete pensato di farvi confezionare un tappeto appositamente per il Grande Giorno, mettendo le vostre iniziali e la...
Ecco alcune cartoline Save the Date
E anche questo we è ricco di matrimoni!!! https://www.matrimonio.com/eliath--u91241, Manuela, Simona, Alessandra, ma non solo, TANTISSIME CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIII! Un abbraccio forte!
Ciao a tutte! Anche voi avete una differenza d'età importante con il vostro fm? Ve lo fanno pesare? Pensate che sia un problema a lungo periodo? Si apre il dibattito!
... Barbara, Annarita, , Maria Teresa, Claudia, Daniela, Cristina, Angela, Roberta, Francesca... UN ABBRACCIO FORTISSIMO E CONGRATULAZIONI DI CUORE!
Ciao donzelle! Continuiamo con i sondaggi! Chi di voi è in dolce attesa e si deve sposare? Beh, intanto DOPPIE CONGRATULAZIONI! Avete già scelto il nome del pargolo?
Ciao donzelle, https://www.matrimonio.com/maria--u313643 mi ha appena scritto: "Ciao Gaia, vorrei informazioni su ville oppure club per matrimoni in Liguria. Grazie" Aiutiamola : )
... Marianna, Valentina, Sandra, Estelle, Cuoricina, Carol, Casinara, Elena, Lara, Annalisa, Dina, Linda! Questo we sarà davvero all'insegna di tanta gioia per tutte voi! Divertitevi e vi aspettiamo a...
Ciao donzelle, Valentina mi scrive: "volevo chiederti per caso conosci le seguenti location: castello procaccini castello di mornico castello rossino ti ringrazio ancora" Aiutiamola!
Oggi perché non tiriamo fiori qualche idea su un matrimonio molto particolare... IN MASCHERA?!? Ecco qualche idea! VOI LO FARESTE?
A volte succede che i mesi prima del matrimonio le coppie litighino più spesso del solito. Sta succedendo anche a voi? Quali sono gli argomenti su cui litigate di più?
Ragazze, luglio è un mese gettonatissimo. Segnate i vostri nomi e la data del vostro matrimonio
SILVIA, GAIA E BARBARA!!! In questo momento siete prese da altro, però noi vi stiamo pensando ; ) CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII! SARÀ UN GIORNO MEMORABILE )))
Fotografi garanzie ANFM