Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Tema dolente...direte agli invitati come vestirsi per non evitare duplicato di bianco, amiche o cognate in lungo e che vogliono rubare la scena alla sposa eccetera? Raccontatelo ed eventualmente...
Una coppia giapponese fan di una serie di cartoni animati ha sempre sognato sposarsi davanti alla statua di uno dei personaggi...E LO HANNO FATTO!!! E io mi chiedo: E A VOI? DOVE VI PIACEREBBE...
Avete l'incubo della camminata fino all'altare? Problemi di portamento, coordinazione con l'accompagnatore, stress e nervi a fior di pelle? Arriva il Wedding Coach!!! Fanno dei brevi corsi per...
Ciao tesore, oggi parliamo un po' delle relazioni di coppia. Come pensate di essere visti dall'esterno come coppia dai vostri amici, parenti o semplicemente conoscenti? È un'immagine che secondo voi...
Buongiorno donzelline/i, l'età media in cui si diventava mamma all'epoca delle nostre madri era molto + bassa rispetto ad ora. Oggigiorno si hanno molte + ambizioni: lo studio, i viaggi, il godersi la...
Ciao tesoreeeeeeeeeeeee! Ho una bellissima novità da annunciarvi!!! È appena stato indetto un altro nuovo concorso, po' diverso dal sorteggio di 3000 euro, creativo, che permette di conoscerci meglio...
Ecco qualche spunto per organizzare un matrimonio da principessa: CENERENTOLA!
Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?
Oggi sono in vena di topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, vogliamo vedere il vostro guestbook. : ) Olè!
Buongiorno bellissime!!! Ho una supernotizia!!! Da giovedì a domenica (13-16 novembre) ci sarà la 25esima edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, che si terrà a Bari presso il Nuovo...
Ciao donzelle, oggi vi presento qualche idea per una sposa romantica d'altri tempi! Se siete delle eterne nostalgiche e romantiche, questo look fa al caso vostro! Spulciate tra gli spunti! A voi la...
Sondaggio di un GelidoGiovedì: chi avete scelto come testimoni di nozze? Perché loro?
Ciao donzelle, in questo topic stavamo parlando della parte del corpo che meno vi piace di voi. Qual è invece la parte del corpo che più vi piace di voi? Come la mettete in risalto?
Ciao donzelle, riprendendo il topic sul neo, volevo sapere se vi è una parte del corpo che non vi piace particolarmente di voi. Come mascherate quello che secondo voi è un difetto?
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
In che stagione donzelle andrete o siete state in viaggio di nozze? Perché non facciamo una lista con il vostro nome, il mese in cui andrete in viaggio di nozze e la destinazione? Sarà utilissimo per...
Schiene girate, braccia incrociate e sguardi che guardano in direzioni opposte: i preparativi di nozze hanno messo zizzania tra voi?
Si sa che la "sposa lampadario barocco" non è mai stata molto di moda! La sposa classica, infatti, si vuole che sia discreta, con il giusto numero di accessori, di dimensioni non troppo eccessive. Se...
Allora donzelline mie belle, ecco che arriva una domandina mattiniera facile facile a bruciapelo! Cosa significa per voi amare?
Da bimba o da adolescente il vostro sogno era quello di sposarvi? Vi siete immaginate vestite di bianco da sempre?!?
Festeggerete San Valentino: Sì o NO?
Ciao donzelle, ognuna di noi ha dei dettagli originali, che ci contraddistinguono. Il neo è per antonomasia uno di questi. A qualche donna crea complessi, mentre per altre diventa sinonimo di...
Ciao ragazze! Volevo fare un'indagine! State usando "Il mio Wedding Site"? Vi piace? Avete invitato così le persone? Funziona bene? Secondo voi si può migliorare?
Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la...
Ciao tesore, oggi mi sono svegliata romanticona! Ritorniamo quindi indietro nel tempo e arriviamo fino a quel giorno, in cui vi siete dati il vostro primo bacio! Vi ricordate anche chi ha fatto la...
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
Buongiorno bellissime!!! Ho una supernotizia!!! Da giovedì a domenica (13-16 novembre) ci sarà la 25esima edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, che si terrà a Bari presso il Nuovo...
Stamattina ho visto questa foto e come sempre ho pensato: perché non condividerla con le donzelle?!? Mi è piaciuto molto anche il particolare delle fedi sul tacco! Voi avete già un'idea delle foto...
Ciao donzelle, appello alle spose del aprile 2014!!! Conosciamoci su questo topic! Scrivete: - Il nome di voi sposi - La data del grande giorno - Il luogo dove celebrerete le nozze Benvenutissime! ...
Allora donzelle, in palestra direbbero che la prova bikini è alle porte! Spiaggia o no, di solito come vi mantenete in forma? In vista dell'estate fate qualcosina in più? E in vista del matrimonio?...
Ciao! Anna scrive "Mi piacerebbe avorio con qualke dettaglio dorato o rosa antico, l'idea del colore guida per il matrimonio mi incuriosisce particolarmente (...)." Le diamo qualche consiglio?
Buongiorno donzelline! La vostra storia d'amore è unica, ogni coppia è un mondo a sé e quel momento in cui vi siete guardati e avete sentito qualcosa rimarrà per sempre impresso nella vostra memoria.:...
Fotografi garanzie ANFM