Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come gli altri vi vedono come coppia?

Gaia , il 17 Settembre 2013 alle 15:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 48

Ciao tesore,

oggi parliamo un po' delle relazioni di coppia.Smiley surprise

Come pensate di essere visti dall'esterno come coppia dai vostri amici, parenti o semplicemente conoscenti? È un'immagine che secondo voi rispecchia la realtà? smiley_smile.png

Sposi

48 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 2 Dicembre 2014 alle 16:17
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo in simbiosi, infatti proprio l'altra sera una nostra amica mi ha fatto una domanda le ho risposto mi ha guardato a bocca aperta e mi ha detto salvo (il mio fm) mi ha dato la stessa identica risposta ahahahahah Smiley winking...ho detto tutto! *_* Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ma sai qual'e' il problema che lui in giro e' una persona molto silenziosa io sono l'opposto.... Così sembra che io prevalgo su tutto...quando poi alla fine non è così !!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bella... a me dicono il contrario!!!! Ahahahahaahahahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha...uguale!!! Lo dicono pure a noi...xó in fondo so che non é vero Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiunque ci veda anche x la prima volta dice che si vede che siamo felicissimi e stiamo bene insieme.. Siamo una coppia tranquilla Smiley laugh siamo molto Uniti sempre vicini infatti ci fanno le battute ogni tanto dicendo che non ci stacchiamo mai Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei dicono sempre la solita frase :" poverino cosa deve sopportare con te che sei una strega "...Lui è la vittima e io il carnefice !!! Ah ah
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah penso che alla fine siamo visti un po' per quello che siamo.... Sia i nostri amici che i nostri parenti ci vedono come una coppia unita solida e comunque tutti danno per scontato che ci sposeremo... Anche se siamo molto riservati e i nostri sogni e desideri sono appunto solo nostri.... Poi all'esterno arrivano... Sopratutto alle persone che ci sono più vicine...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bene...alcuni suoi amici e conoscenti gli hanno detto " non fartela scappare" e a me anke i miei parenti di lui mi dicono la stessa cosa...anke le mie nonna lo adorano...Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm all'inizio un amico del mio fm scommetteva che più di un mese e mezzo non duravamo e invece il 17 dicembre saranno 9 anni di fidanzamento ed il 12 settembre ci sposiamo! A parte lui altre persone ci dicono che siamo una bella coppia. L'importante è che noi stiamo bene insieme del resto chi se ne frega Smiley tongue
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Nikole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i nostri amici dicono che stiamo bene insieme perché ci capiamo subito, sappiamo tutto l'uno dell'altra condividiamo tutto.. Anche se rompono tutti dicendo che siamo sempre attaccati, magari aggiusta un pezzo della moto e io sono li a tenere la lampadina appoggiata a lui e baciandolo Smiley smile in molti dicono che è normale i primi mesi.. Ahah ma qui ormai i primi mesi sono passati da un bel po' Ahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non so come ci vedano gli altri, credo e spero bene :Smiley heart

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ci frequenta anche solo 10 min ci definisce Sandra e Raimondo... Io so solo ke difficilmente riusciamo ad essere seri insieme.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo nati per stare insieme in più mia mamma e mia nonna hanno sempre detto che lui era quello giusto per me e in effetti è così non si sbagliavano

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come ci vedono gli altri, non abbiamo mai sentito alcun tipo di commento .... Anche perché a me sembra talmente "naturale" la nostra unione e la nostra famiglia che sarebbe un po' come mettersi a spiegare le stagioni ...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle persone che mi circondando hanno visto in lui l'uomo che mi ha ridato la felicità e che ha tirato fuori il meglio di me. E in effetti e così. Oggi sono molto felice e sorridente! Siamo simili per passioni e interessi, ma diversi caratterialmente e ci completiamo a vicenda
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti ci dicono sempre che siamo bellissimi insieme, probabilmente perché siamo molto diversi, io italiana è bionda e lui il classico giapponese belloccio! Ahahah e ogni volta che diciamo di essere sposati la risposta è sempre una soltanto:"farete dei bambini bellissimi!"
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei genitori sono innamorati di NOI! Dicono sempre che siamo nati per stare insieme..e non c'è cosa più bella..sentir dire queste parole dai propri genitori!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo la coppia "strana" (nessuno avrebbe scommesso su di noi) ma che alla fine si completa! Smiley winking e direi che dopo quasi 8 anni le scommesse sarebbero state perse!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah... avrei risposto la strssa cosa, e noi sono 5 anni e 2 bimbe anche Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci viene detto che anche se non siamo sempre appiccicati vedono in noi il vero amore perchè quando ci vedono che ci guardiamo dicono che trasmettiamo sintonia!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'uno non riesce a far meno dell'altro,sempre mano nella mano,coccolosi e appiccicosi Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se chi ci sta intorno è sincero, dicono che ci vedono come una bellissima coppia perfetta insieme. In effetti siamo molto innamorati e affiatati e credo si veda Smiley winking

    In più anche se siamo simili x alcune cose, ci completiamo perchè lui è più silenzioso e riservato mentre io sono più aperta ed espansiva, lui è più timoroso nei cambiamenti mentre io quando ci ho riflettutto su una cosa, quando ho preso una decisione vado avanti e mi butto senza farmi prendere dai mille pensieri perciò sono un pò un traino per lui.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che ci vedano come una bellissima coppia, molto innamorata e sono sincera, lo siamo. A volte possiamo sembrare un po' appiccicosi addirittura...Smiley xd

    Mio papà invece ci vede come una coppia molto indipendente, in effetti rispetto a lui e mia mamma, che erano in simbiosi totale, siamo molto più indipendenti.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissima domanda Gaia! Noi parliamo spesso di questa cosa e siamo giunti a questa conclusione: festaioli (in effetti usciamo molto e amiamo moooolto la birra), viaggiatori e che non vogliono troppe responsabilità, per il momento. Credo che tutti ci vedano come la coppia giovane che ha ancora tanta voglia di divertisi e, soprattutto, che non vuole avere figli!

    E' vero che diamo un po' questa impressione (viaggiamo, siamo sempre in giro, facciamo tardi la sera,ecc), ma noi non vediamo già l'ora di stupirli tutti! Mi immagino già la scena, quando sarà il momento, "No, io stasera non prendo birra..."

    e tutti con gli occhi sgranati! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo veramente noi solo quando siamo soli...non ci piace abbracciarci, sbaciucchiarci davanti agli altri...

    anzi credo proprio che pensano che siamo una coppia noiosa..ed invece si sbagliano di grosso!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che anch'io a volte me lo chiedo......e spero che ci vedano come noi ci vediamo, uniti da un amore profondo e sincero.A volte lo chiedo ai miei amici e sono contenta quando mi rispondo che per loro rappresentiamo una coppia felice e solida....e chi non la pensa così?.....fa niente!!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La maggior parte delle persone (a parte i parenti stretti) ancora non si spiega come possiamo stare insieme, tanto siamo diversi...intanto sono passati 3 aa e mezzo! Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 28 anni e sposerò nel 2015 e ad oggi è già un anno che convivo con Daniele.....questa domanda non me la sono mai posta forse perche per il mondo che ci circonda noi siamo stati sempre una cosa sola...abbiamo fatto tutte le scuole insieme...la materna...le elementari e le medie e a 15 anni ci siamo messi insieme ed ora sono 13 anni che nn siamo mai stati separati...forse un pò troppo sempre con gli amici...ma a noi piace!!! e il giorno che sposeremo sarà il nostro 15° anniversario!!!
    Nessuno mai al di fuori della coppia potrà avere un giudizio effettivo su quello che siete....l'importante è essere felici e fregarsene di tutti!!!
    un abbraccio a tutte!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo aggettico che mi è venuto in mente per descriverci è solidi. Siamo una coppia concreta, forte, ne abbiamo passate veramente tante in questi cinque anni: problemi di salute, un lutto in famiglia, problemi economici, siamo stati in crisi eppure eccoci quì più innamorati e consapevoli della forza di questo amore che mai. Non è stato per niente facile,e forse per questo ci vedono come una coppia solida, di quelle che si vedono solo decenni di matrimonio forse...

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli altri notano di noi che siamo "complementari": calmo lui, nervosa io :-D, ma anche molto simili nel modo di vivere.

    Amiamo le serate tranquille davanti a un libro o a suonare insieme, oppure a "consultarci" sul nostro lavoro.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Avellino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti ci vedono perfetti, come due persone che si compensano in tutto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come una coppia molto legata e molto allegra che si compensa molto nei pregi e nei difetti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione