Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come gli altri vi vedono come coppia?

Gaia , il 17 Settembre 2013 alle 15:01

Pubblicato in Matrimonio.com 48

Ciao tesore, oggi parliamo un po' delle relazioni di coppia. Come pensate di essere visti dall'esterno come coppia dai vostri amici, parenti o semplicemente conoscenti? È un'immagine che secondo voi rispecchia la realtà?

Ciao tesore,

oggi parliamo un po' delle relazioni di coppia.Smiley surprise

Come pensate di essere visti dall'esterno come coppia dai vostri amici, parenti o semplicemente conoscenti? È un'immagine che secondo voi rispecchia la realtà? smiley_smile.png

Sposi

48 Risposte

• Sely
    Sposa Abituale Agosto 2014 Milano
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' evidente a tutti che siamo inseparabili... Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'unica cosa che so che dicono alcuni amici di noi che siamo la coppia dei nasi perfetti che in realtà non c'entra niente con quello che vuoi sapere tu Smiley laugh ma proprio non ho idea di cosa possano pensare di noi.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri amici e parenti ci dicono sempre che siamo l'amore delle fiabe Smiley smile a parte mia nonna che mi vorrebbe piu "serva" per il mio uomo e io non sono daccordo e nemmeno lui...e mio padre che...bhe...non si capisce

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi uguale!! :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensano che siamo una coppia chiusa ed è vero perchè usciamo sempre da soli e molto raramente con altre persone,amici compresi..noi stiamo bene solo in coppia

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia bella domandaa...!!!!sai all inizio della storia tutti e dico tutte le amiche mi dicevano che non mi vedevano per niente bene con una persona come il mio marito..!!!ti spiego lui ha un carattere molto particola gli piace ridere sempre ,fa sempre battute anche quando magari parliamo di cose serie e visto da fuori sembrava che a lui non interessasse niente di me ,non e' la classica persona che ti da sempre baci davanti a tutti o ti prende la mano ..!!!!!!dopo un po che hanno imparato a conoscerlo non so se si siano ricredute,anzi forse sono diventate anche un po gelose(ormai non le pratico piu) una delle tante che ci dava una settimana insieme era invitata al mio matrimonio e oltrettutto era testimone ,ha deciso di non accettare il ruolo e di non venire al matrimonio( storia lunga che non sto qui a dire) !!!quindi tornando al discorso di come ci vedono , a mio marito o lo ami o lo odi (dal carattere esuberante che si ritrova) io per fortuna lo amato da subito!!!!!gli amici veri con la A maiuscola ci hanno sempre visto bene insieme....!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia! Mai domanda è stata più azzeccata per noi... Non abbiamo "potuto" stare insieme per molti anni, e ora che finalmente lo siamo e per di più ci sposiamo, credo che agli occhi diciamo estranei siamo delle pecore nere... Ma ci ridiamo di gran gusto! Questo perchè innanzitutto ora più che mai siamo circondati da veri amici e famiglie veramente felici di questa unione. Ti cito le parole di una mia cara amica che condivide con me ogni cosa fin da bambine, che mi ha sempre detto che non trovavo pace: "da quando state insieme hai una luce ed una pace invidiabili, e due occhi innamorati come i suoi sono difficili da trovare" Smiley cry Smiley heart

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che domanda difficile! Smiley smile

Da parte della sua famiglia siamo visti come la 'rivincita'. Il fatto che dopo tanto, ma proprio tanto, finalmente esiste la felicità, quella vera, quella che aspettavano tutti da tempo. Le sorelle e i genitori di mio marito non fanno altro che guardarmi e dirmi sorridendo "finalmente Smiley heart" e che non lo hanno mai visto cosi felice, convinto, sereno.

Da parte della mia come la mia stabilità. Ho viaggiato, ho fatto tante cose, e ora mi fermo davvero, felice. Mia mamma mi ripete sempre tutta contenta "Ora sei sposata, si prende lui cura di te!" (mah.. lo faceva anche prima e cmq... è mica felice di avermi sbolognata???? hihihih)

Da parte degli amici come una grandissima. Io mai parlato di matrimonio se non lontamente e distrattamente prima di conoscere lui. E poi nessuno si aspettava ci saremmo sposati cosi velocemente (1 anno) anche perchè i primi tempi non abbiamo raccontato nulla a nessuno. L'abbiamo vissuta da soli, abbiamo scombussolato le nostre vite per stare insieme e siamo usciti allo scoperto solo dopo che abbiamo risolto un pò di cose. Cosi ci vedono si, come quelli che si sono trovati davvero e che non avevano bisogno di aspettare Smiley heart

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che molti, che non ci conoscono, pensino che ce la tiriamo un pochino. Ma siamo persone sicure di se' e un po' elitarie nelle amicizie. Chi ci conosce ci vede affiatati e ben assortiti! :-)

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica nonchè testimone continua a dirmi che vorrebbe anche lei essere guardata come fm guarda me e che vorrebbe poter scherzare con il suo fidanzato come facciamo noi..che si vede che siamo innamorati l'uno dell'altra! :Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora...beh...ti dirò questa tua domanda Gaia cara mi spiazza un pochino...non ho mai riflettuto troppo su come possono vederci o comunque cosa possono pensare di noi i nostri amici o la nostra famiglia...

Ora che ci penso però mi vengono in mente molte moltissime frasi dette da amici e famigliari che mi sono rimaste impresse. Secondo i nostri amici noi siamo l'esempio lampante che l'amore della vita, quella persona che ti completa e con cui condividi hobby e passioni, esiste!! Le mie amiche mi "invidiano" perché dicono che di uomini come mio marito non ce ne sono rimasti molti in giro Smiley winking e lo stesso fanno i suo amici (soprattutto perché dicono che di ragazze che amano il calcio ce ne sono veramente poche...e quelle poche vanno a ruba!! ahhaha...i soliti pensieri molto profondi degli uomini... Smiley ups hihiih)...per quanto riguarda il pensiero dei familiari invece, beh...tutti ci hanno detto (anche il giorno del matrimonio) che quando ci guardano vedono che tra di noi c'è una sintonia e un'alchimia particolare...come se ci fosse un filo invisibile che ci lega l'uno all'altra...qualcosa di davvero speciale...
    Io questo filo invisibile lo percepisco benissimo...perché anche quando non siamo insieme sento che comunque lui è qui con me!! Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo una coppia abbastanza riservata, difficilmente credo che le persone che ci conoscono si siano fatti un'idea di noi due che rispecchia la realtà, credo siamo visti come una coppia seria, equilibrata, responsabile e matura...è decisamente vero, ma tutto il resto non lo facciamo trasparire, se non con i pochissimi amici stretti che ci conoscono davvero!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti ci fanno i complimenti per la coppia che siamo.. ma soprattutto le signore sopra i 50, si congraturano con me per il bel marito che mi sono scelta.. Per ora di queste signore non mi preoccupo.. al contrario se fosse una 30 o 40enne me la prenderei un pochino.. gelosa ioXD

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buffo, qualche giorno fa ho avuto modo di saperlo perche´ Davide, caro amico e testimone di Stefano, ce lo ha detto.
    Eravamo al matrimonio di altri amici, e lui ha preso l'argomento:

Vedi Gabry, voi siete il nostro esempio! Voi ce l'avete fatta!
    Avete avuto i vostri problemi, ma non avete mollato, e avete risolto.
    Siete partiti da soli per la Germania, e adesso vi siete sposati, avete una bella casa e siete felici.
    Voi siete quelli che ci danno la speranza del lieto fine.

Smiley cry Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i nostri amici ci ripetono sempre "se vi lasciate voi non c'è più speranza per nessuno, siete una certezza per tutti" quindi gli altri ci vedono come un po' un esempio da seguire. Siamo l'una per l'altra la perfetta metà della mela :Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione