Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
80 euro, praticamente dello stesso colore del vestito, abbastanze alte ma comodissime e anche questa fatta!!! Il fiocchetto non lo usero' per il matrimonio
Oggi ho preso il regalo per la mia damigella e la testimone ho preso il collier con la perla di Ottaviani per la prima e la parure collier e bracciale di perle e oro bianco per la seconda
A dicembre vado dal fiorio per bouquet, boutonniere sposo e testimone e bracciale damigella. Ho scelto le margherite per avere il mio papa' quel giorno con me poiche mi ha lasciata oltre 10 anni fa e...
Ho trovato un sito spagnolo che fa abiti uomo su misura a partire dai 200 euro, in verita ce n'e' uno svedese decisamente costoso ed uno cinese di cui mi fido poco (tempi spediz.dogana ecc....). I...
A meno 90 gg sto cercando le partecipazioni senza spendere un capitale le volevamo classiche (quelle super tradizionali con il corsivo inglese a vassoio o a libro) e volevamo averne un campione per...
Sapendo quanto ami i fiori in casa oggi mi ha sorpresa : con questo bel pensiero.....a proposito questo e'un angolo dello studio-abitazione in citta' work in progress
Mancano ancora circa tre mesi ma diciamo che siamo ad ottimo punto e speranzosi che i documenti stavolta saranno in ordine! A meno 90 e' stato fatto il mio vestito, le bomboniere, diciamo le...
Rieccomi con i miei mille problemi ora tocca alla cerimonia. Faremo rito civile e seconda cerimonia domenica mattina con scambio delle fedi. L'officiante leggerà gli articoli della legge, poi scambio...
Dal sito: la ricetta della felicita' mercoledì 28 novembre 2012 I Pastetti... ma voi chiamateli pure Petits Fours! Quando sento parlare di "piccola pasticceria" non posso fare a meno di pensare ai...
Riscrivo il topic per dare uno spunto in più a chi cerca un abito per le proprie nozze estive e volendo anche scarpe a prezzi mini (rispetto abiti da cerimonia o da sposa propriamente detti). "Oggi...
Credo sia arrivato il momento di pensare alle fedi! Vorremmo evitare di rivolgerci alle gioiellerie della mia citta anche perche vorremmo un modello satinato, non bombato insomma un modello che...
Quando il sito è cambiato ho espresso il mio giudizio positivo e ho avanzato dei suggerimenti/richieste che sono state ben accolte con una cortesissima mail, ora il mio matrimonio si avvicina e...
E due e mezzo fatta!!! Dopo le bomboniere già a casetta pronte per essere assemblate, la mezza sarebbe la lista, anche la seconda diciamo che è andata o meglio aspettiamo il preventivo che ci...
Chi di voi ha organizzato un matrimonio "diverso": un happy hour, un buffet.....come e'andata? Come avete "gestito" gli ospiti, il servizio come e'andato, i commenti degli amici e parenti positivio...
In attesa di aggiustare i documenti (sembra manche proprio poco) per fissare la data definitiva ci guardiamo intorno e decise le bomboniere (scatole di latta con disegni vintage in cui metteremo...
Nonostante tutte le incertezze legate alla data del matrimonio per ora 28 dic., che potrebbe essere rimandato di un mese o qualche settimana per questioni burocratiche, nonostante ancora non sappiaa...
Abbiamo cominciato a vedere per le fedi stiamo valutando se prenderle 14 k.in questo caso qale sarebbe il peso ideale? e se scegliessimo fedi 18 k.quale sarebbe il peso ideale?
Ero partita convinta di avere la location purche ci sposassimo entro dicembre di quest'anno poi una marea di variabili hanno reso traballante proprio quest'unica certezza attorno alla quale si era...
Chi conosce un buon catering a Reggio Calabria????? La mia idea e' andata a pallino
Volevamo qualcosa che rimanesse in bella vista a ricordarci il giorno del nostro matrimonio abbiamo visto in un negozio questa statuetta, l'abbiamo trovata graziosissima e la useremo come cake topper ...
Comincero' presto un giro per vedere abiti e scarpe poiche mi sposero a dicembre o al tardi a gennaio e settembre/ottobre e buona parte di dicembre avremo altri impegni. Tutto cio premesso penso che...
Parlo delle bomboniere!!! Abbiamo scelto delle scatola di latta con disegni vintage, al momento metteremo confetti e paste secche cosi come e' tradizione da noi....abbiamo trovato quelloche cercavamo...
Sto preparando il mio ws come inserisco le foto nell'album? è possibile avere un backup del wedding site con le dediche e i messaggi che ci lasceranno? Eventualmente ha un costo? Quanto tempo rimane...
E mentre l'iter burocratico che mette in forse la data procede con novita'incoraggianti io continuo con i preparativi soprattutto perche'fra settembre ed ottobre saro'presissima da altre scadenze e...
Nonostante tutte le incertezze legate alla data (28 dicembre) abbiamo comunque deciso di andare soprattutto perchè dovremmo partire e stare via circa un mese ma anche questa data è legata ad...
La pensavo piu semplice...anche se la data e'ancora ballerina per via di questioni burocratiche e nnostante la nostra vita sia di fatto ballerina abbiamo deciso nonostante tutto di portarci avanti con...
Ancora non si sa nulla dei documenti del divorzio del mio fm e vedo il 28 dicembre come un pio desiderio!!!! Il problema e'che dopo dicembre lo chef ha lo sfratto e non si sa dove finisce avrei un...
Presi stasera per confezionare la bomboniera completeranno un nastro di organza blu scuro (prossimo acquisto)
Per problemi un po'lunghi da spiegare non abbiamo i documenti in ordine pur tuttavia il ristorante che abbiamo scelto (per un'infinita'di motivi) a dicembre dovra'trasferirsi non si sa dove ne'niente....
Io e il mio fm abbiamo pensato di proporre nel nostro wedding site una lista dei desiderata. Funzionerebbe così: noi inseriamo l'oggetto che vorremmo avere per regalo, l'ospite acquista in un negozio...
La data prevista era 20 dicembre 2015 soprattutto per i documenti ancora non in ordine, perchè il mio fm voleva con se i figli residenti all'estero che vedono il padre in estate (periodo escluso:...
Anche se manca ancora molto al mio matrimonio e' successo uno spiacevole contrattempo: il ristorante scelto si trasferira a dicembre non ho capito se di quest'anno o del prossimo, e se fosse cosi non...
Fotografi garanzie ANFM