Torretta, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
13Salve ragazze.. Dopo giorni i e giorni i che cerco post sulle contrazioni preparatorie oggi finalmente ho avuto la visita.. Risultato sono a 34.+1 bambino prontissimo.. Anzi trp pronto.. Collo Dell...
Salve ragazze.. Volevo chiedervi se conoscete a palermo un negozio dove acquistare un abito da cerimonia a meno d 150 euro.. E anche da paggetto a meno di 100 euro.. Insomma qualcosa di economico. Ho...
Salve ragazze.. Devo assolutamente comprare una sdraietta perché Alessandro non vuole più stare nella cesta e sta sl in braccio. Me vorrei una cn musichetta e che dondoli.. Insomma comodo ma che nn...
Ciao agazze.. Finalmente dopo un l'u ho e tortuoso cammino per Santa Lucia è nato il mio piccolo Alessandro.. Nn posso credere che sia arrivato qst giorno.. 3 010 k per 50 cm.. Finalmente il mio...
Ciao ragazze.. Mica avete qualche consiglio su dove festeggiare un battesimo.. A me piacerebbe un Bell agriturismo dove a fine pranzo s possa uscire fuori e fare una bella passeggiata non so con...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Entro qlk settimana nascerà il mio Alessandro e ho pensato d fare un piccolo pensiero per natale a mio marito.. Volevo fargli qlks d carino significativo e...
Ciao ragazze.. Manca poco alla nascita.. Volevo chiedervi ma voi pe rilassati trasporto dall ospedale a casa usate l ovetto o la navetta.. Io ho circa 50 minuti d strada.. Allora nel mio paese usano...
Salve ragazze nella mia città c è una promozione in corso.. Con l. Inglesina trilogy.. Ma posso se voglio cambiare il trio con book 51 della peg perego.. Sono indecisa che m consigliate?
Ragazze confrontando i vari prezzo dei passeggini trio noto una differenza enorme acquistandoli online.. Tipo dalani.. Amazon ecc.. Ma secondo voi so che i siti sn sicuri.. Ma il passeggino è lo...
Ciao future mamme.. Ad essere sincera m sono riscaricata matrimonio. Com.. Dopo essermi sposata pe savi non potesse più servirmi e invece ora capisco che per ogni cosa posso Contare su tutti voi.. A...
Ciao ragazze.. Sn davvero confusa.. Ho avuto d avi consigli sul trio.. Ora m sorge un dubbio.. Ho la camera sopra e quindi penso io nn riesco a salire la cesta al piano d sopra da sola.. E mio marito...
Ciao ragazze... Oggi ho trovato qst offerta.. Che m sembra ottima.. Io m sn innamorato Dell inglesina sia esteticamente sia perché ne parlano tutti benissimo.. Che ne pensate? C è un altra di 899 euro...
Fotografi garanzie ANFM