Terracina, Latina · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Ciao ragazzi!!! Come state?? Dove celebrerete il vostro matrimonio?? Baci 🥰
Domandina semplice ma che a volte fa piacere... Come state? Sono periodi frenetici, in cui non ci si ferma mai... Mille cose a cui pensare, mille problemi da risolvere e altrettanti che se ne creano e...
Ciao sposin*!!! Ho una domanda per voi!! Facciamo la lista viaggio che è possibile consultare online sul sito dell’agenzia di viaggio. Per poter accedere c’è bisogno di inserire una password che poi...
Ciao ragazz belle, ho avuto la felice idea di sposarmi e arredare casa... potete immaginare l'ansia che mi si sta mangiando comunque mi mancano solo le sedie per finire di arredare... sapete...
Ciao sposin*! Ieri siamo andati a conoscere il nuovo parroco della parrocchia in cui ci sposeremo e gli ho chiesto informazioni circa L’iter da seguire. È stato un po’ vago ma mi ha detto che devo...
Ciao sposine vi volevo chiedere qualche suggerimento... abbiamo deciso che in chiesa ci sarà una coppia di ragazzi che canta e suona, lei canterà (ha una voce delicatissa) e lui suonerà, o chitarra...
Ciao ragazze!! da quando abbiamo iniziato organizzare il matrimonio mi viene da piangere per ogni cosa che leggo o vedo che sia legata a quel giorno., mi emoziono per ogni minima cosa (eppure sono...
Ciao ragazze ☺️ Domani vado a vedere il primo ristorante… consigli su cose da chiedere?? Inoltre già ci faranno una bozza del menu???
Ciao a tutte ♥️ Sembra che l’anno prossimo io mi sposi ma ancora non è niente prenotato perché il mio freno più grande è la location del ricevimento. Perciò ragazze e ragazzi di Latina e provincia,...
Fotografi garanzie ANFM