Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Buongiorno ragazze, ho pensato d fare le lanterne il gg del matrimonio solo k ancora devo decidere in quale momento , se al taglio della torta o non so in altra occasione (xke forse al taglio della...
Ragà mi spiegate il fatto del libretto messa? Cioè mi chiarite l'idea perché non so proprio da dove deve cominciare questo libretto messa. Leggo d qua è d la voi ragazze k fate fare li fate ma io non...
Ciao belle pupe, ieri sono andata a chiedere in Agenzia per la crociera msc per settembre dell anno prossimo ma la signora mi ha detto k ancora non hanno il depliant perché è un po presto per avere...
Buongiorno rieccomi con un altra domanda sul abito da sposa. Avete idea di quanto può costare un abito stile Impero ? Se lo avete comprato mi potete dire più o meno i prezzi gentilmente? Perché vorrei...
Ragazze ho dipinto di bianco i segnatavoli a numero k avevo ordinato da ebay e siccome non m piaceva quel color legno, l'ho fatto diventare bianco k è molto più elegante. Anche se il numero 6 m sta...
Ciao raga volevo un informazione , al vostro matrimonio farete animazione, giochi , fuochi d'artificio? Come state organizzando ? Che tipo di divertimento farete ? Xk a me i giochi ad un matrimonio...
Ragazzeeee stavo pensando quali sono i difetti dei vostri fm che non sopportate? Come ci si convive con loro ? Raccontatemi un po dai 🍀❤
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio , da noi forse ci saranno circa 100 invitati , secondo voi quante bomboniere dovremo prendere ? Xk io ne vorrei prendere un 60 o 70 , xk abbiamo la maggioranza...
Ciao a tutte... vi scrivo perché sono un po giù.... i vostri fm o mariti insomma quello k sono , giocano alla play ? Sono patiti x il calcio ? non dico quelli piu grandi ma tipo i piu giovani magari...
Ciao amo che virtuali .. allora, vorrei prendere il cake topper 'ho visto su aliexpress k ce ne sono di carini . Qualcuna di voi li ha ordinati da li ? Sono uguali ? Oppure un altro sito? Volevo...
Buongiorno e buona domenica a tutte, ho una domanda x voi... Ma voi per il gg del matrimonio ,avete fatto la ceretta ai peletti del viso o i baffetti ? Io non li ho mai fatti ma sono bionda e mon si...
Raga ho chiesto un preventivo per msc partenza 22 settembre dell anno prossimo e m hanno chiesto 2094 euro per due persone cabina balcone . Secondo voi è buono ? A me sembra un pochino esageratino...
Spose mi fate vedere le vostre sopracciglia il giorno del vostro matrimonio? Come le avete fatte ? Con matita, hennè, o altro ? Le mie sono sottili e uso la matita e sto impazzendo per trovare una...
Buongiorno a tutte ragazze , ho comprato questo porta foto un po di tempo fa e l'altro giorno curiosando su pinterest ho visto diciamo dei tableu simili a questo porta foto ... ora, la mia idea...
Buongiorno a tutte pupe , oggi inizia anche per noi il vero conto alla rovescia 😨😍😍😍 Auguri a tutti gli SPOSI di questo 6/9/2018 ❤
Ciao spose , ho una curiosità da chiedervi, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio ? Siete partiti che lavorate tutti e due ?
Ragazze mi piacerebbe usare i guanti quelli senza dita, in pratica io ho un tatu al dito medio sulla mano sx e siccome lo sto cancellando , non vorrei far le foto con questa "schifezza" visibile e...
Raga helpissimo !!!! Ho fatto una cavolata (quando Mai 😂) Praticamente ho girato per tanto tempo cercando le scarpe per la preparaZione , non le ho trovate da nessuna parte e un mesetto fa per caso su...
Ciao ragazze e un Po che non scrivo , vorrei comprare l intimo per quel giorno ma mi hanno detto che alcune atelier lo danno anche insieme all abito.... comunque , io vorrei prenderne uno a...
Ciao spose , ho scelto queste sedie ma volevo un informazione da voi , chi di voi ce l'ha? Da quanto tempo e come si mantengono ? Xké ho notato che in molti ristoranti hanno queste sedie imbottite in...
Ciao raga, qualcuna sa consigliarmi qualche esercizio o attrezzo capace di tonificare tutto il corpo ? In pratica sono andata in palestra per tanti anni ma ora è più di un anno che non vado più e...
Ciao ragazze , ho una domanda da fare a tutte voi... E' vero che chi ha la scoliosi, se rimane incinta soffre di più? E inoltre il problema peggiora? Parlo soprattutto con le mamme ❤ grazie
Raga non ho amcora capito cosa sia la lista viaggio di nozze? a cosa serve ? Mi potete spiegare ? Grazie . Scusate ma non ho capito bene 😳 Non tutti sappiamo tutto .
Raga sto pensando... una curiosità che mi chiedo da un po tempo.. Mi chiedo una coppia come farà con le spese in casa una volta sposati o già conviventi ? Tipo voi come vi organizzerete o come avete...
Vi piace la cucina con l okite com'è venuta? Sopra il forno non ho voluto pensili quindi il forno mi è rimasto Libero xk m piaceva cosi. Io vorrei aggiungere vicino la penisola un pensile o meglio...
Vi piace questo comodino ? Volevo dei comodini così arrotondati ai lati ma al mobilificio m hanno detto k colombini non li fa e nemmeno altre marche. A me questi m piacciono però bo non so che marca è...
Mi sono arrivati i segna tavoli ragazze, sono in legno e volevo un info, in pratica io vorrei comprare la bomboletta spray per colorarle di bianco , secondo voi esce bene il risultato ?
Raga sono stanca di tutto. Sono nervosa , x Poco scatto e poi litigi con lui che rompe le scatole anche x cavolate certe volte e ci ammazziamo . M è Passato del tutto l entusiasmo (già non E avevo...
Ciao ragà , chi di voi ha preso sedie e tavolo Lavprimavera ? Quanto le avete pagate e come vi trovate ?
Ciao ragazze qualcuno di Voi ha mai fatto il laser per eliminare un tatuaggio ? Sapete i tempi e i prezzi?
Ragazze voi avete fatto il porta buste ?
Una curiosità, quanto avete speso per i mobili ? Cucina salotto bagno ecc l'arredo completo. Lo avete preso insieme ai vostri fm?
Fotografi garanzie ANFM