Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Salve ragazze ho di voi sta valutando la crociera MSC Seaside partenza novembre? Noi la stiamo ancora valutando devo dire che i prezzi sono altini

Ragazze ieri sono andata a prenotare le scarpe per il grande giorno, ho deciso di farle su misura semplicemente perché mi secca girare e così mi sembra più semplice, cmq avevo un gran dubbio...

Quando pensi che la tua migliore amica da una vita sia la perfetta testimone, quando la scegli scartando pure tuo fratello e poi???? E poi non la senti da chissà quante settimane, mi sento molto...

Ragazze ho visto questo cake topper di poliresina che mi piace tanto tanto!! È alto 21cm e pesa sui 500gr come vi sembra?? Potrebbe essere troppo pesante da mettere sulla torta???

Scusate ma le spoae di Catania che fine hanno fatto????? Sembra che c'è ne siano solo di Palermo ogni post è su Palermo, uscite fuoriiii

E ad oggi va via il numero 1 siamo a meno 99 ragazze che emozione!!! 😍🤩😍🤩😍🤩 l altro ieri ho fatto il processetto e ieri le pubblicazioni al comune!! La primavera tarda ad arrivare qui in Sicilia così...

Non riesco proprio a capire perché tante di voi festeggiano dopo esser andate a firmare in comune...

Sposeeee dove siamo manca molto poco per noi, fatevi sentire 😍😍

Chi di voi farà il viaggio di nozze sulla MSC Seaside 😍

Ragazze finalmente ieri abbiamo prenotato le bomboniere che ne pensate??! Per me è bellissima😄

Chi di voi ha comprato il suo abito da Bridal al viale xx settembre ☺ esperienze?come vi siete trovate?

Ragazze salve sono moltoooo confusa io è fm abbiamo girato non so quanto per le bomboniere e abbiamo visto un orologio molto carino in vetro non molto grande, secondo voi com'è questa idea? Volevo...

Chi si sposerà come me il 7 luglio a Catania 😍

Ragazze la zia di fm mi ha fatto venire un dubbio riguarda le calze! Mi sposo a luglio in Sicilia e non ho maiiiii pensato alle calze ma mia zia mi ha detto di pensarci bene la sposa dovrebbe...

Sarà luglio farà caldo e vorrei averli tutti legati! Ho pochi capelli quindi li vorrei tutti cotonati davanti tirati dietro senza nessuna riga o altro voi quale preferite tra queste??!

Ragazze sto iniziando a informarmi per il corso prematrimoniale mi sposo a Luglio, per problemi lavorativi ne cerco uno intensivivo e parlando con altre ragazze ho saputo che lo fanno in una chiesa...

Salve ragazze!! Volevo iniziare a comprare qualcosa su Amazon o ebay qualche gadget per il matrimonio ci sono cosi tante cose carine, ma non so come si può comprare in questi siti Paypal o Postepay?...

Ragazze ad oggi siamo 199 il cuore a mille non si può capire!!! Che emozione..

Oggi il mio contatore è a - 200 il mio cuore è a mille tra le migliaia di cose che mancano e le poche cose che abbiamo fatto il tempo sta volando!!

Per il compleanno di fm avevo pensato a dei gemelli in oro il mese entrante inizierò a farmi un giro in gioielleria per farmi un idea della cifra ho solo un dilemma!!! Cosa fare incidere le sue...

Salve ragazze sono in crisiii sto girando per fare qualche preventivo per il nostro viaggio avevamo deciso io e fm di unirci al viaggio di una mia cugina lei ci aveva proposta di farlo insieme lei...

C'è qualcuno di voi che si sposerà o si é gia sposato alla Collegiata? che sa dirmi con esattezza quanti testimoni e possibile avere a testa??? 2 o 3 ?? Perché vorrei tanto averne 3 ma non ho avuto...

Ragazza finalmente posso dirlo anch'io di aver ricevuto la mia proposta di matrimonio!! Se ben manchino 9 mesi al nostro si con gran parte delle cose organizzate, oggi per il mio compleanno alle ore...

Ragazze oggi l'endocrinologo mi aspetta prima visita!! Cerchiamo di essere positivi c'è la posso fare...chi come me sta pensando di mettersi a dieta o lo è già??!mi aspettano un 15 20 kg di buttare ma...

Ragazze ho un gran dilemma, non ho capito quando iniziare le pratiche burocratiche ho capito che dovrei pensarci entro questo benedetto 6 mesi ma inizio il corso prematrimoniale a novembre lo finisco...

E oggi siamo a meno 299 che gran emozioneeeee!!! Voi a quanto siete 😍

Chi come ma ha scelto la Collegiata come Chiesa per le sue nozze??! Lo sempre ammirata sin da piccola, quando gli passavo davanti dovevo fermarmi a fissarla per un bel pó la guardavo con stupore!...

Post lungo!! Mi sposo il prossimo anno ho una gran confusione sulla scelta dei testimoni! Datemi un consiglio 😬 dunque vorrei averne 3 di cui 2 già sono sicura sono i miei 2 fratelli gemelli ecco il...

Non ho ancora iniziato il corso, ma in realtà non mi sono neppure informata...consigli di qualche chiesa dove posso rivolgermi?? Che magari fa il corso nei fine settimana